3 wheel slot machine
Moderatore: MODERATORE
-
- Amico del forumanicomio
3 wheel slot machine
Rombo ieri sera ho fatto 2200 e rotti punti, ma al momento di inviare il punteggio mi e' andto in errore
Re: 3 wheel slot machine
ho notato anch'io, se ti cade la linea e risale (probabile con diverso IP) non trova i cookies e non registra il punteggioforzaviola ha scritto:Rombo ieri sera ho fatto 2200 e rotti punti, ma al momento di inviare il punteggio mi e' andto in errore
tieni sotto un po di musica dal web per vedere se non va in errore
ALo@
-
Moch ha scritto:ho notato anch'io, se ti cade la linea e risale (probabile con diverso IP) non trova i cookies e non registra il punteggioforzaviola ha scritto:Rombo ieri sera ho fatto 2200 e rotti punti, ma al momento di inviare il punteggio mi e' andto in errore
tieni sotto un po di musica dal web per vedere se non va in errore
eh ?
ho fatto primaa rifarlo
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Segnarsi l'errore, la prossima volta...
La MOD degli arcade è ancora in divenire, a me pare stabile, quanto basta... ma non si può mai dire...
La MOD degli arcade è ancora in divenire, a me pare stabile, quanto basta... ma non si può mai dire...
-
UGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO minchia, 1 punti . Potevi sforzarti e batterlo in maniera un po piu' evidente quel record
Comunque presto me lo riprendo
Esattamente un punto, volevo....forzaviola ha scritto:UGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO minchia, 1 punti . Potevi sforzarti e batterlo in maniera un po piu' evidente quel record
Poi erano già le 6.30, e dovevo cominciare a prepararmi.....
Comunque è un giochino del piffero..... è solo questione di pazienza....
L'altro modo di essere lupo
-
Ugo Lupo ha scritto:Esattamente un punto, volevo....forzaviola ha scritto:UGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO minchia, 1 punti . Potevi sforzarti e batterlo in maniera un po piu' evidente quel record
Poi erano già le 6.30, e dovevo cominciare a prepararmi.....
Comunque è un giochino del piffero..... è solo questione di pazienza....
-
Ieri alle 4 Non riuscivo a dormire.forzaviola ha scritto:PS Ugo, ma a che caacchio di ora ti alzi ?
Di solito alle 6.30
L'altro modo di essere lupo
-
a ecco, vedere che alle 6.30 avevi gia' dedicato almeno 30 minuti a quel giochino mi aveva preoccupatoUgo Lupo ha scritto:Ieri alle 4 Non riuscivo a dormire.forzaviola ha scritto:PS Ugo, ma a che caacchio di ora ti alzi ?
Di solito alle 6.30