il solito errorino sui cookies.....
sighhhhhhhh
Moderatore: MODERATORE
sighhhhhhhh
ALo@
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Re: sighhhhhhhh
Spiega bene, non ha postato per niente, stando la schermata ferma freezzata, o ha dato proprio fuori un errore?
Grazie, ciao
Grazie, ciao
Rombo di Tuono ha scritto:Spiega bene, non ha postato per niente, stando la schermata ferma freezzata, o ha dato proprio fuori un errore?
Grazie, ciao
capita su tutti i giochi e a mio parere solo se giochi per parecchio tempo senza interruzione, non ho preso nota ma è una segnalazione del forum (bella formattata con tutte le sue cosine al loro posto) con una frase che indica "errore sui cookies" (lo so che fa incazzare quando uno è così generico sorry)
è come se ti ritrovassi scollegato , non è che hai qualche timeout in giro se ad esempio non rinfreschi le pagine del forum ( che ne so mezz'ora almeno così a spanne) e consideri off-line l'utente ???
al prossimo prometto di fare il copia-incolla
ALo@
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
I cookies non dovrebbero dare problemi, non avendo scadenza, o meglio...
i coockie scadono dopo UN ANNO, per la sessione ho impostato 3 ore, vuoi dire che hai giocato di più??...
Pace, vado ad impostare 6 ore...
Invece dimmi con cosa giochi, firefox, IE o ??
i coockie scadono dopo UN ANNO, per la sessione ho impostato 3 ore, vuoi dire che hai giocato di più??...
Rombo di Tuono ha scritto:I cookies non dovrebbero dare problemi, non avendo scadenza, o meglio...
gioco con IE7
quanto alle 3 ore sinceramente non ricordo ma mi capita di iniziare il gioco e lasciarlo li per poi riprenderlo tempo dopo, non ci giurerei ma potrebbe anche essere che è rimasto li per così tanto tempo
con tutto quello che avevo comprato allo shop...... (mancava solo il 10.000 sighhhhh ma non ci arrivavo proprio....)
ALo@