Wotanserver

WEB, Hardware, Software e generali

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Avatar utente
demone
Patatomane Indefesso
Messaggi: 2661
Iscritto il: 11 lug 2007, 19:25
Località: Sulle rive del lago di Como...

Wotanserver

Messaggio da demone »

C'è qualcuno che l'ha mai usato??
Vi spiego il problema :ho un cellulare della sony ericsson, il k550im , ed è brandizzato Wind.La minchiata è che se non si mette una scheda Wind non è possibile inviare mms ( visto che usa I.mode) e non è neppure possibile caricare nessun programma o gioco.Ho trovato in rete il wotanserver con il quale pagando è possibile sbrandizzarlo,e quindi passare da k550im e k550i, correndo meno rischi che facendolo da solo....

Visto che sono un po' rukko e nn vorrei bloccare il cell c'è qualcuno che sa darmi qualche consiglio? :birra:
DEMONE
CREATURA DI FUOCO E OMBRA, SANGUE E TUONO, INCARNA LA VENDETTA E IL TERRORE, GLI IMPULSI PIU' OSCURI DELLE ANIME MORTALI, MA ANCHE LE FIAMME PURIFICATRICI DELLA RINASCITA. DISTRUZIONE CHE PRECEDE LA CREAZIONE. IL SUO ELEMENTO E' IL FUOCO.
Immagine
4/8/2011 Ciao Tobia...:cry:
Immagine
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7078
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: Wotanserver

Messaggio da Rombo di Tuono »

NO, purtroppo (o per fortuna) non lavoro più con i cellulari dai tempi del Nokia 6310...

Non ho idea come mai sia impossibile cambiare i settaggi, per es. degli mms, mi pare strano... hai provato a farti mandare un sms autoconfigurante dal tuo nuovo gestore?

Hai provato a cercare a manina dentro nei menù?
Avatar utente
demone
Patatomane Indefesso
Messaggi: 2661
Iscritto il: 11 lug 2007, 19:25
Località: Sulle rive del lago di Como...

Re: Wotanserver

Messaggio da demone »

Rombo di Tuono ha scritto:NO, purtroppo (o per fortuna) non lavoro più con i cellulari dai tempi del Nokia 6310...

Non ho idea come mai sia impossibile cambiare i settaggi, per es. degli mms, mi pare strano... hai provato a farti mandare un sms autoconfigurante dal tuo nuovo gestore?

Hai provato a cercare a manina dentro nei menù?
ho gia' provato in ogni modo e mi è stato confermato sia dalla tim che dalla wind che con l'i-mode si possono mandare mms solo da wind e che non si puo' installare alcun programma se non scaricando ( a pagamento ) via i-mode...

:capocc:
DEMONE
CREATURA DI FUOCO E OMBRA, SANGUE E TUONO, INCARNA LA VENDETTA E IL TERRORE, GLI IMPULSI PIU' OSCURI DELLE ANIME MORTALI, MA ANCHE LE FIAMME PURIFICATRICI DELLA RINASCITA. DISTRUZIONE CHE PRECEDE LA CREAZIONE. IL SUO ELEMENTO E' IL FUOCO.
Immagine
4/8/2011 Ciao Tobia...:cry:
Immagine
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2422
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: Wotanserver

Messaggio da forzaviola »

Comprati un cellulare nuovo BARBONE :zzz:

Luke ti puo' sicuramente consigliare :D



:birra:
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14432
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Wotanserver

Messaggio da Kharim »

mmm, tutto strano, piuttosto che ad un blocco, penso più a una configurazione sballata, perchè la conf per l'mms va fatta bene, basta anche una virgola fuori posto e non va.
Quindi prima di pagare servizi vari prova la pagina della sony ericsson per la configurazione del cell, anche se non funzionasse non costa nulla.

http://www.sonyericsson.com/cws/support ... c=it&lc=it
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Avatar utente
demone
Patatomane Indefesso
Messaggi: 2661
Iscritto il: 11 lug 2007, 19:25
Località: Sulle rive del lago di Como...

Re: Wotanserver

Messaggio da demone »

Kharim ha scritto:mmm, tutto strano, piuttosto che ad un blocco, penso più a una configurazione sballata, perchè la conf per l'mms va fatta bene, basta anche una virgola fuori posto e non va.
Quindi prima di pagare servizi vari prova la pagina della sony ericsson per la configurazione del cell, anche se non funzionasse non costa nulla.

http://www.sonyericsson.com/cws/support ... c=it&lc=it

gia' fatta, sia dalla sonyericsson che dal sito tim, ma il problema è proprio che essendo brandizzato wind si puo' usare solo il portale i-mode
DEMONE
CREATURA DI FUOCO E OMBRA, SANGUE E TUONO, INCARNA LA VENDETTA E IL TERRORE, GLI IMPULSI PIU' OSCURI DELLE ANIME MORTALI, MA ANCHE LE FIAMME PURIFICATRICI DELLA RINASCITA. DISTRUZIONE CHE PRECEDE LA CREAZIONE. IL SUO ELEMENTO E' IL FUOCO.
Immagine
4/8/2011 Ciao Tobia...:cry:
Immagine
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14432
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Wotanserver

Messaggio da Kharim »

demone ha scritto:
Kharim ha scritto:mmm, tutto strano, piuttosto che ad un blocco, penso più a una configurazione sballata, perchè la conf per l'mms va fatta bene, basta anche una virgola fuori posto e non va.
Quindi prima di pagare servizi vari prova la pagina della sony ericsson per la configurazione del cell, anche se non funzionasse non costa nulla.

http://www.sonyericsson.com/cws/support ... c=it&lc=it

gia' fatta, sia dalla sonyericsson che dal sito tim, ma il problema è proprio che essendo brandizzato wind si puo' usare solo il portale i-mode
più che sul brandizzato wind, il problema sia sull'i-mode che supporta solo la wind in italia
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Avatar utente
demone
Patatomane Indefesso
Messaggi: 2661
Iscritto il: 11 lug 2007, 19:25
Località: Sulle rive del lago di Como...

Re: Wotanserver

Messaggio da demone »

Kharim ha scritto:più che sul brandizzato wind, il problema sia sull'i-mode che supporta solo la wind in italia
ma se lo faccio diventare un k550i ho risolto il problema del i-mode vero?
DEMONE
CREATURA DI FUOCO E OMBRA, SANGUE E TUONO, INCARNA LA VENDETTA E IL TERRORE, GLI IMPULSI PIU' OSCURI DELLE ANIME MORTALI, MA ANCHE LE FIAMME PURIFICATRICI DELLA RINASCITA. DISTRUZIONE CHE PRECEDE LA CREAZIONE. IL SUO ELEMENTO E' IL FUOCO.
Immagine
4/8/2011 Ciao Tobia...:cry:
Immagine
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14432
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Wotanserver

Messaggio da Kharim »

demone ha scritto:
Kharim ha scritto:più che sul brandizzato wind, il problema sia sull'i-mode che supporta solo la wind in italia
ma se lo faccio diventare un k550i ho risolto il problema del i-mode vero?
sicuramente di si, perchè tutto il problema è l'i-mode, cmq oltre che su quello italiano, in cui per motivi commerciali pro-wind avranno levato il supporto, prova a cercare sul sito internazionale della sony-ericsson se trovi la pagina per la configurazione del cell.
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Rispondi