MARCOLINO NOSTRO

Tutta la musica che vi viene in mente...

Moderatore: MODERATORE

anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

riporto da FACEBOOK....

Bungiorno a tutti gli incartatissimi! In Hitlist MTV, l'iniziativa che decreterà i video più cool del 2009 Marco è presente con il video La Forza Mia e Dentro ad ogni Brivido. Possono essere votati entrambi nello stesso momento.........adesso La Forza Mia è terzo....VOGLIAMO FARGLI SCALARE LA CLASSIFICA?????? FORZA!!!!...
http://mag.sky.it/mag/speciali_mag/mtv_index.html



La posizione dei video cambia sempre, per trovarli è necessario far scorrere il quadrante delle votazioni fino a che non si sono trovati entrambi, contrassegnarli con un click e votare in fondo alla pagina
anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

Riporto la mail che mi è arrivata dal sito di Marco.....

L'ATTESA STA PER TERMINARE

E' con grande gioia chevi communichiamo che l'attesissima

SORPRESA DI NATALE sta' per arrivare

il prossimo lunedì 14 dicembre sarà on-line

il nuovo sito web di MARCO

( allo stesso link di quello attuale:

www.marcocartaofficialsite.com)

sul quale potrete degustare l'antipasto della

sorpresa di NATALE

il suo regalo per voi sarà effettivamente

DISPONIBILEDA GIOVEDI' 17 DICEMBRE;

nel frattempo sul sito vivrete un vero e proprio

count-down con il preascolto di alcune note

del brano misterioso!

vi aspettiamo numerosi

STAFF MARCO CARTA


quindi per Natale Marco ci regala una canzone....e a detta di chi l'ha ascoltata (una commentatrice di realityshow che lavora in radio) sarà una sorpresa bellissima...... :applause: :applause: :applause:
anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

L’ATTESA STA PER TERMINARE….

Da domani Giovedì 17 dicembre il nuovo singolo natalizio di Marco Carta su Dada.it!

L’attesissima sorpresa di Natale di Marco ai suoi fans sta per essere svelata e sarà disponibile da Giovedì 17 dicembre su www.dada.it

Che il conto alla rovescia abbia inizio :)


http://magazine.dada.it/post/655/marco- ... -su-dadait
animadinuvola
Bad-girl
Messaggi: 3689
Iscritto il: 04 apr 2009, 12:26

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da animadinuvola »

anto85 ha scritto:L’ATTESA STA PER TERMINARE….

Da domani Giovedì 17 dicembre il nuovo singolo natalizio di Marco Carta su Dada.it!

L’attesissima sorpresa di Natale di Marco ai suoi fans sta per essere svelata e sarà disponibile da Giovedì 17 dicembre su http://www.dada.it

Che il conto alla rovescia abbia inizio :)


http://magazine.dada.it/post/655/marco- ... -su-dadait
:banana: :banana: :banana: :banana:

anto appuntamento qui domani per commentare la sua conzone .... ti aspetto :lele:
Immagine
Immagine
:contract:
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami???? :oops: :china:
ti amo un tot :dottor:
animadinuvola
Bad-girl
Messaggi: 3689
Iscritto il: 04 apr 2009, 12:26

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da animadinuvola »

che agitaziom...e chi dorme ora :lele:
Immagine
Immagine
:contract:
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami???? :oops: :china:
ti amo un tot :dottor:
anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

Ciao ragazzi,

i 17 secondi sono stati rimossi per preparci a domani, scusate non potevamo fare altrimenti.

Ci hanno comunicato che il brano sarà caricato su Dada tra le 8.00 e le 9.00 di domani mattina.


Ciao
Staff Marco Carta
anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

animadinuvola ha scritto:
anto85 ha scritto:L’ATTESA STA PER TERMINARE….

Da domani Giovedì 17 dicembre il nuovo singolo natalizio di Marco Carta su Dada.it!

L’attesissima sorpresa di Natale di Marco ai suoi fans sta per essere svelata e sarà disponibile da Giovedì 17 dicembre su http://www.dada.it

Che il conto alla rovescia abbia inizio :)


http://magazine.dada.it/post/655/marco- ... -su-dadait
:banana: :banana: :banana: :banana:

anto appuntamento qui domani per commentare la sua conzone .... ti aspetto :lele:
non mancherò!!!qui nevica, quindi forse mi farò tentare dal torpore delle coperte e arriverò in tarda mattinata...

a domani mattina....

buonanotte!!!!
animadinuvola
Bad-girl
Messaggi: 3689
Iscritto il: 04 apr 2009, 12:26

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da animadinuvola »

anto85 ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
:banana: :banana: :banana: :banana:

anto appuntamento qui domani per commentare la sua conzone .... ti aspetto :lele:
non mancherò!!!qui nevica, quindi forse mi farò tentare dal torpore delle coperte e arriverò in tarda mattinata...

a domani mattina....

buonanotte!!!!

io ci sono... ascoltata :gero: :gero: :gero: :applause: :applause: :banana: :banana: non ti rovino la sorpresa quando arrivi batti un colpo.... :lele:
Immagine
Immagine
:contract:
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami???? :oops: :china:
ti amo un tot :dottor:
anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

eccomi qui.......

Magnifica.....esaltante...intensa....penetrante....graffiante....(e mi fermo qui..)....

Complimenti Marco Carta!!!!!!!!!!

l'ho già ascoltata un paio di volte sia senza cuffie che con le cuffie (per assaporare meglio il graffiato!) ed è sublime....

:applause: :applause:

chissà se iuia l'ha sentita....che fine ha fatto???
anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

"IMAGINE"

Finalmente disponibile da oggi, giovedì 17 dicembre, l’attesissima sorpresa di Marco per i suoi fans. Una tra le più belle canzoni al mondo “Imagine” di John Lennon, in versione acustica, suonata al pianoforte dal Maestro Pino Perris e liberamente rivisitata da Marco Carta. Un messaggio di pace e d’amore di cui, mai come in questo momento, se ne sente la necessità. “La pace nel mondo é una speranza per tutti noi e per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di conoscerla; interpretare “Imagine” é stata una grande gioia e anche io come voi colgo e coglierò sempre più il significato di pace e amore nel mondo!” Marco Questo brano è l’occasione per festeggiare insieme a tutti voi il Natale e gli innumerevoli successi e traguardi raggiunti insieme, in questo anno meraviglioso: o Vincitore della 59° edizione del Festival di Sanremo o TRL Awards 2009 - Man of the year o TRL Awards 2009 - Best #1 of the year o Wind Music Awards 2009 - Premio speciale "RTL 102.5" come artista più votato sul sito dell'emittente radiofonica o Wind Music Awards 2009 - disco di platino per l’album Ti rincontrerò o Wind Music Awards 2009 - disco di platino per l’album La forza mia o Premio Sirmione Catullo 2009 - rivelazione dell'anno o Premio Venice Music Awards 2009 - miglior Artista Maschile dell'anno o Premio MTV CocaCola “The Summer Song 2009” – miglior canzone dell’estate “Dentro ad ogni brivido” E’ con grande orgoglio che Marco ringrazia ancora una volta i fans per gli oltre 70.000 utenti registrati in pochissimi giorni alla sua pagina Facebook. Il singolo “Imagine” è disponibile in anteprima esclusiva sul portale “Music Movement” di Dada da giovedì 17 dicembre (www.dada.it/music/marcocarta) e sullo store di I-Tunes da lunedì 21 dicembre (http://itunes.apple.com/it/artist/marco ... 82358?uo=6)

complimenti anche a Perris.....ottima intesa tra lui e Marco!!!!!!!!!
animadinuvola
Bad-girl
Messaggi: 3689
Iscritto il: 04 apr 2009, 12:26

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da animadinuvola »

anto85 ha scritto:eccomi qui.......

Magnifica.....esaltante...intensa....penetrante....graffiante....(e mi fermo qui..)....

Complimenti Marco Carta!!!!!!!!!!

l'ho già ascoltata un paio di volte sia senza cuffie che con le cuffie (per assaporare meglio il graffiato!) ed è sublime....

:applause: :applause:

chissà se iuia l'ha sentita....che fine ha fatto???
uffi sei arrivata mentre ero a pranzo.... ti quoto ogni singola parola... io è da stamattina alle 9.30 che la stò ascoltando... non mi stanco mai...siiiiiiiiiiiiiiiiiii ... questo è anche un segno di fiducia da parte dellacasa discografica... sono curiosissima di sentire le canzoni nuove chissà che non ce ne sia qualcuna sulle note del blues...

per quanto riguarda iuia è un bel pò che non la sento... :upset: ... dopo ti mando mp con i vari contatti di iuia sò che le farebbe piacere sentirti... e se tu sei su fb...allora ti mando anche il mio contatto e se vuoi anche quello di nina... così ci aggiungi....
Immagine
Immagine
:contract:
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami???? :oops: :china:
ti amo un tot :dottor:
anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

animadinuvola ha scritto:
anto85 ha scritto:eccomi qui.......

Magnifica.....esaltante...intensa....penetrante....graffiante....(e mi fermo qui..)....

Complimenti Marco Carta!!!!!!!!!!

l'ho già ascoltata un paio di volte sia senza cuffie che con le cuffie (per assaporare meglio il graffiato!) ed è sublime....

:applause: :applause:

chissà se iuia l'ha sentita....che fine ha fatto???
uffi sei arrivata mentre ero a pranzo.... ti quoto ogni singola parola... io è da stamattina alle 9.30 che la stò ascoltando... non mi stanco mai...siiiiiiiiiiiiiiiiiii ... questo è anche un segno di fiducia da parte dellacasa discografica... sono curiosissima di sentire le canzoni nuove chissà che non ce ne sia qualcuna sulle note del blues...

per quanto riguarda iuia è un bel pò che non la sento... :upset: ... dopo ti mando mp con i vari contatti di iuia sò che le farebbe piacere sentirti... e se tu sei su fb...allora ti mando anche il mio contatto e se vuoi anche quello di nina... così ci aggiungi....
certo che sono su fb.....mandami tutti i contatti...sarò lieta di aggiungervi ai miei amici!!!!
animadinuvola
Bad-girl
Messaggi: 3689
Iscritto il: 04 apr 2009, 12:26

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da animadinuvola »

Immagine
Immagine
:contract:
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami???? :oops: :china:
ti amo un tot :dottor:
anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

animadinuvola ha scritto:=urjUIDaiAGs

:gero: :gero: :gero: :gero: :gero: :gero: :applause: :applause: :applause:

scaricata nel pomeriggio e ascoltata 1 milione di volte!!!E' proprio splendida.......
animadinuvola
Bad-girl
Messaggi: 3689
Iscritto il: 04 apr 2009, 12:26

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da animadinuvola »

anto85 ha scritto:
animadinuvola ha scritto:=urjUIDaiAGs

:gero: :gero: :gero: :gero: :gero: :gero: :applause: :applause: :applause:

scaricata nel pomeriggio e ascoltata 1 milione di volte!!!E' proprio splendida.......

emozione pura...continuo ad ascoltarla .... grazie marco un grandissimo regalo... ma quello che mi fa più piacere...è che finalmente vedo che la casa discografica gli dà fiducia...imagine è un mostro sacro e se gliel'hanno fatta cantare si fidano di lui :banana: :banana:
Immagine
Immagine
:contract:
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami???? :oops: :china:
ti amo un tot :dottor:
anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

da una commentatrice di un blog:

"Stanotte Marco è passato dal forum del suo sito ufficiale per leggere i commenti a "Imagine" lasciati dagli utenti nel topic "E ora che la sorpresa è stata scartata ...".

Sempre stanotte avvistata "Imagine" in alcune radio. A Radio Calypso i deejay hanno applaudito in diretta ed hanno deciso di rimandarla immediatamente per la seconda volta giudicandola meritevole di un secondo ascolto."
anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

Carta canta "Imagine"

La cover di John Lennon per i fan

A chi lo dava per disperso dopo la vittoria all'ultimo Festival di Sanremo con "La forza mia" dovrà ricredersi. Marco Carta è vivo e vegeto e ha appena fatto un regalo di Natale ai suoi fan reinterpretando pianoforte (suonato dal maestro Pino Perris) e voce la storica - e intoccabile - cover di John Lennon "Imagine". Il cantante sta lavorando al suo nuovo album di nuovo insieme al produttore Paolo Carta, compagno e musicista di Laura Pausini.
anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

Aggiornamento della classifica su Dada dei Top digital download in un solo giorno è arrivato alla posiz. nonostante la classifica sia cumulativa...
anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

SVELATO IL SEGRETO DI MARCO CARTA AI SUOI FAN:IMAGINE COME MESSAGGIO D'AMORE

La tribolazione è finita questa mattina quando Marco Carta il celebre cantante lanciato da Amici e vincitore della passata edizione di Sanremo, ha finalmente “scartato” i lregalo riservato a tutti i suoi ammiratori. «Un messaggio d’amore e di pace», scrive sul Marco Carta forum lo stesso cantante. E per lanciare questo messaggio sicuramente serviva un’arma appropriata, di quelle che fanno tremare il cuore e portano inevitabilmente lo stato d’animo dell’ascoltatore alla riflessione. La musica come mezzo per lanciare messaggi ha avuto la sua concretizzazione in una rivisitazione di Imagine di Jonh Lennon, con il sublime accompagnamento al pianoforte del maestro Pino Perris. In poche ore il Marco Carta forum si è riempito di commenti di appassionati e fans che avevano appena sentito in anteprima Imagine nella versione di Marco Carta, scaricandola dal portale Dada Movement. Nelle frasi e nei pensieri riportati sul forum dominano le note positive ed entusiaste. Per tutti si è trattato di una gradita sorpresa, una di quelle che fa vibrare il cuore in tempi in cui il cuore vibra sempre di meno. Ma forse proprio questa è una delle caratteristiche del pubblico di Marco Carta: il sapersi ancora emozionare, lo stupirsi per la semplicità, il viaggiare col pensiero. E l’interprete di Ti Rincontrerò è riuscito a riprodurre tutto ciò riarrangiando una canzone come Imagine che ha ancora tanto da dire. Per Marco Carta il regalo ai suoi fans è stato anche l’occasione per ricordare e condividere con tutti i successi dell’anno che si sta concludendo: da san remo a TRL Awards, dal premio MTV coca cola ai…70000 amici che lo hanno contattato su facebook.

Enzo Lecci

Fonte...NewNotizie
anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

Marco Carta, ecco il suo regalo di Natale: una cover di “Imagine”

A una settimana dal Natale, ecco arrivare il regalo di Marco Carta: per tutti i suoi fan si è cimentato in un classico della musica straniera, “Imagine”, uno fra più acclamati successi di John Lennon. Grazie a Dada.it, si potrà ascoltare il brano gratuitamente fino a lunedì 21 Dicembre, quando poi sarà disponibile, a pagamento, anche su i-Tunes.
Marco aveva un sogno nel cassetto, quello di mandare “un messaggio d’amore e di pace”. E come farlo se non con la musica e in particolare con le dolcissime note di “Imagine”? Ed eccolo lì, con il sublime accompagnamento al pianoforte del maestro Pino Perri, e il suo straordinario timbro di voce. Inconfondibile come sempre.
Insomma il suo regalo ha colpito nel segno, anzi il cuore di moltissimi fan che, dopo aver ascoltato il brano in anteprima, scaricandolo dal portale Dada Movement, hanno lasciato mille messaggi pieni d’affetto su “Marco Carta Forum”.
Tuttavia, c’è da dire che il regalo ai suoi fans è stato anche un’occasione per ricordare e condividere con loro tutti i successi dell’anno: da Sanremo a TRL Awards, dal premio MTV Coca Cola ai… 70000 amici che lo hanno contattato su Facebook.
Marco Carta si continua ad affermare così come un talento in crescita, non una meteora, come un ragazzo carinissimo, ma, soprattutto, umile. Quindi, si può dire che Maria De Filippi e Luca Jurman ci abbiano visto proprio giusto. Dopo la vittoria ad Amici, per lui è stata una salita senza ritorno e ora non può esserne che orgoglioso. Ma la sua carriera è solo all’inizio e ora il cantante sta lavorando al suo nuovo album, di nuovo insieme al produttore Paolo Carta, compagno e musicista di Laura Pausini.

Elisabetta Paladini

http://www.barimia.info/modules/article ... .php?22687
anto85
Swakker PRO
Messaggi: 523
Iscritto il: 12 lug 2009, 11:59

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

MARCO CARTA-IMAGINE

Il cantante sardo regala ai suoi fans una nuova canzone natalizia, la cover di uno dei classici di John Lennon dedicati alla pace ed al rispetto verso tutti, una canzone dal significato molto bello e al giorno d’oggi utilissimo, ora poi che il Natale si avvicina siamo tutti più vicini a queste tematiche.

Che dire della versione di Carta? Fatta al piano e voce insieme al maestro Pino Perris, un buon arrangiamento e sinceramente si fa apprezzare, devo dire che spesso tutte le critiche mosse a Marco sono ingiuste, quelle sul fatto che non sappia cantare! Può non piacere, ma non mi sembra giusto abbattere con delle critiche feroci un cantante giovane che sta provando a fare la sua carriera, soprattutto quando non fa del male a nessuno e ci sono delle persone a cui piace e che comprano i suoi cd!


Fonte Musicjam.it



:banana: qualcuno inizia a ricredersi!!
Rispondi