GRAFICA DEL FORUM: votare
Moderatore: MODERATORE
-
- AnarcoConservatore Moderato
Re: GRAFICA DEL FORUM: votare
non è che veda delle grandi differenze tra uni e altri.
mi associo alla maggioranza anche io.
mi associo alla maggioranza anche io.
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Re: AGGIORNAMENTO FORUM
Ehm... no, qualcosa di strano succede... i pulsanti Nuovo e rispondi dovrebbero IMHO stare SOTTO la scritta Moderatore... QUELLO è il problema
Ma guarda, ripeto... 4 <BR /> in croce e avevo pure risolto, eh... non stare a dannarti...
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Re: AGGIORNAMENTO FORUM
il fatto è che anche in lingua inglese mi dava la stessa cosa, cioè non cambia rigo, per questo non capivo la differenza tra inglese e italiano, forse però ho capito la questione, anche etech è basata su subsilver, e i pulsanti scendono sotto il rigo, però come dimensioni sono più larghi, 101 per nuovo e 103 per rispondi, quindi volendo posso trapiantare altri 5 o più pixel ai pulsanti.Rombo di Tuono ha scritto:Ehm... no, qualcosa di strano succede... i pulsanti Nuovo e rispondi dovrebbero IMHO stare SOTTO la scritta Moderatore... QUELLO è il problema
Ma guarda, ripeto... 4 <BR /> in croce e avevo pure risolto, eh... non stare a dannarti...
proviamo?
-
- AnarcoConservatore Moderato
ma perchè non lasciate tutto come sta e ve ne battete las pelotas?? tanto va benissimo uguale, mi sembra....
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
ma aggiornare un software come è un forum male non fa, tutt'altro...è la putrida che è sballata, visto non aggiorna mai nulla, nonostante in pubblicità prenda soldi per comprare un minimo di una decina di licenze per vbulletin(versione del forum usato dalla putrida) all'anno.luke66 ha scritto:ma perchè non lasciate tutto come sta e ve ne battete las pelotas?? tanto va benissimo uguale, mi sembra....
io ho messo etech ma ora vedendo i risultati anche se fai solo lo stile Cla mi pare che basti e avanzi
ALo@
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Caro Luke, la differenza tra un system administrator serio e NIENTE come presso dada... è che uno serio si preoccupa sempre che la sua roba funzioni... e i suoi dati siano al sicuro.luke66 ha scritto:ma perchè non lasciate tutto come sta e ve ne battete las pelotas?? tanto va benissimo uguale, mi sembra....
Quindi, ogni tanto io aggiorno. E ogni settimana salvo tutto.
E già che ci sono, stavolta applico le cose solo in modo standard, ecco perchè ci metteremo un po' di tempo.
E già che avevo "il forum in mano" ho approfittato dell'offerta di Kharim di avere l'aspetto grafico simile a clarence.
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Tranquillo, etech mi piace, poi ha i pulsanti in italiano... (almeno quello nuovo che metto ce li avrà)Moch ha scritto:io ho messo etech ma ora vedendo i risultati anche se fai solo lo stile Cla mi pare che basti e avanzi
DUE skin + la standard non danno alcun problema
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Allora, ciccini, vedete che ho le cose in mano or ora...
A meno di sconvolgimenti tellurici, mi pare che abbiamo deciso per etech come skin che sopravvive.
Mo' procedo con le prove, che debbo fare le modifiche x la salagiochi...
Quindi avremo:
standard Prosilver
-nuovo tipo Clarenzio
- il vecchio etech con pulsanti italiani
A meno di sconvolgimenti tellurici, mi pare che abbiamo deciso per etech come skin che sopravvive.
Mo' procedo con le prove, che debbo fare le modifiche x la salagiochi...
Quindi avremo:
standard Prosilver
-nuovo tipo Clarenzio
- il vecchio etech con pulsanti italiani