PROVA QUOTE
Moderatore: MODERATORE
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
PROVA QUOTE
Ok, prove della MOD "Kill Extra Quote" per phpBB3 3.0.8 by Rombo di tuono
questo è il primo messaggio
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Re: PROVA QUOTE
Mi quoto e ne vedo solo uno, ovviamenteRombo di Tuono ha scritto:Ok, prove della MOD "Kill Extra Quote" per phpBB3 3.0.8 by Rombo di tuono
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Mi ri-quoto e ne vedo due.Rombo di Tuono ha scritto:Mi quoto e ne vedo solo uno, ovviamenteRombo di Tuono ha scritto:Ok, prove della MOD "Kill Extra Quote" per phpBB3 3.0.8 by Rombo di tuono
Al prossimo quote sparirà dalla maschera di posting il primo messaggio
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
ta dah !!Rombo di Tuono ha scritto:Mi ri-quoto e ne vedo due.Rombo di Tuono ha scritto:
Mi quoto e ne vedo solo uno, ovviamente
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Caro rombo: avevi scritto un sacco di fregnacce:
lo sai??Rombo di Tuono ha scritto:ta dah !!Rombo di Tuono ha scritto:
Mi ri-quoto e ne vedo due.
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
mi pare sempre perfetto...Rombo di Tuono ha scritto:Caro rombo: avevi scritto un sacco di fregnacce:
lo sai??Rombo di Tuono ha scritto:
ta dah !!
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
E continua a uccidere imperterrito il quote, oh, ovviamente io posso mettercelo a mano un quote in piùRombo di Tuono ha scritto:mi pare sempre perfetto...Rombo di Tuono ha scritto:Caro rombo: avevi scritto un sacco di fregnacce:
lo sai??
nessuno lo vietakharim ha scritto: qualcosa
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Rombo di Tuono ha scritto:E continua a uccidere imperterrito il quote, oh, ovviamente io posso mettercelo a mano un quote in piùRombo di Tuono ha scritto:
mi pare sempre perfetto...
nessuno lo vietakharim ha scritto: qualcosa
E lui killa solo dove ne nidificava più di due, lasciando gli altri...
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
E ora ha levato entrambi gli interni, lasciando perfettamente il resto... SONO DIO !!Rombo di Tuono ha scritto:Rombo di Tuono ha scritto:
E continua a uccidere imperterrito il quote, oh, ovviamente io posso mettercelo a mano un quote in più
nessuno lo vieta
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Se mettessi un terzo quoting, a MANO, DI PROPOSITO, lui si blocca, come da standard e mi dice : "stronzo... il limite è due"
Si potrebbe addirittura lasciare la vecchia modifica, che stripperebbe via il terzo quoting messo a mano... ma non voglio appesantire il tutto...
Si potrebbe addirittura lasciare la vecchia modifica, che stripperebbe via il terzo quoting messo a mano... ma non voglio appesantire il tutto...
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Rombo di Tuono ha scritto:Se mettessi un terzo quoting, a MANO, DI PROPOSITO, lui si blocca, come da standard e mi dice : "stronzo... il limite è due"
Direi che va bene così... tanto quante sono le possibilità che uno abbia bisogno di mettere 3 quote nidificati, seppure a mano?

-
luke66
- AnarcoConservatore Moderato
a me non piacciono i quote nidificati.....fanno confusione.....e quando quoti un quote nidificato e vuoi rispondere ad una persona devi stare li a modificarli tu.....
ankio preferivo il caro e vecchio quote singolo
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
perchè modificarli?luke66 ha scritto:a me non piacciono i quote nidificati.....fanno confusione.....e quando quoti un quote nidificato e vuoi rispondere ad una persona devi stare li a modificarli tu.....
la nidificazione serve appunto a evidenziare che stai citando qualcuno che a sua volta aveva citato un altro, non genera tutta questa confusione, almeno per me, anzi evita di andarsi a cercare ogni volta lo spunto iniziale del discorso.
Kharim ha scritto:perchè modificarli?luke66 ha scritto:a me non piacciono i quote nidificati.....fanno confusione.....e quando quoti un quote nidificato e vuoi rispondere ad una persona devi stare li a modificarli tu.....
la nidificazione serve appunto a evidenziare che stai citando qualcuno che a sua volta aveva citato un altro, non genera tutta questa confusione, almeno per me, anzi evita di andarsi a cercare ogni volta lo spunto iniziale del discorso.
c'è da dire che se uno si legge i post in ordine il multiquote non serve
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Kharim
c'è da dire che quando si posta in ordine temporale, non serve nemmeno quotare qualcuno(esattamente come non stiamo facendo noiannex ha scritto:Kharim ha scritto:
perchè modificarli?
c'è da dire che se uno si legge i post in ordine il multiquote non serve
-
luke66
- AnarcoConservatore Moderato
modificarli nel senso che , se io entro e becco una cosa che tu hai scritto e la vedo nell'ultima pagina in un post col multi, se non ho voglia di andare a cercare la tua risposta originale magari 2 pag indietro, uso quella col multiquote ma volendo rispondere A TE e non fregandomene nulla di quello che hannom scritto gli altri, modificherò il quote lasciando solo la tua frase....Kharim ha scritto:perchè modificarli?luke66 ha scritto:a me non piacciono i quote nidificati.....fanno confusione.....e quando quoti un quote nidificato e vuoi rispondere ad una persona devi stare li a modificarli tu.....
claro?
nb: ha visto il mio mp.....
Kharim ha scritto:c'è da dire che quando si posta in ordine temporale, non serve nemmeno quotare qualcuno(esattamente come non stiamo facendo noiannex ha scritto:
c'è da dire che se uno si legge i post in ordine il multiquote non serve), il quote l'hanno inventato per rispondere ad un post che non è più il post precedente al nostro.
concordo
ma ... se non ci fosse il "quote" concorderei con luke
non abbiamno un cazzo da fare eh
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Kharim
si ma la nidificazione serve solo a far capire a chi ha risposto quello che stai quotando tu, non che tu possa avere un qualsiasi interesse nei quote precedenti.luke66 ha scritto:modificarli nel senso che , se io entro e becco una cosa che tu hai scritto e la vedo nell'ultima pagina in un post col multi, se non ho voglia di andare a cercare la tua risposta originale magari 2 pag indietro, uso quella col multiquote ma volendo rispondere A TE e non fregandomene nulla di quello che hannom scritto gli altri, modificherò il quote lasciando solo la tua frase....Kharim ha scritto:
perchè modificarli?
claro?
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Ecco perchè è in arrivo il link backluke66 ha scritto:modificarli nel senso che , se io entro e becco una cosa che tu hai scritto e la vedo nell'ultima pagina in un post col multi,Kharim ha scritto:
perchè modificarli?
la nidificazione serve appunto a evidenziare che stai citando qualcuno che a sua volta aveva citato un altro, non genera tutta questa confusione, almeno per me, anzi evita di andarsi a cercare ogni volta lo spunto iniziale del discorso., uso quella col multiquote ma volendo rispondere A TE e non fregandomene nulla di quello che hannom scritto gli altri, modificherò il quote lasciando solo la tua frase....
se non ho voglia di andare a cercare la tua risposta originale magari 2 pag indietro
claro?
Modifica per cui quando quoti esce il link al messaggio che stai quotando.
Kharim... un'iconcina piccina picciò per tale link ??
- Kharim
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Sono indeciso se metter il link back alla frase "ha scritto" o, come in clarence, in una icona vicino alla "ha scritto"...
10x10 cmq era perfetta... mi sa che sarebbe meglio l'iconcina...
- Kharim
-
animadinuvola
- Bad-girl
eppure modestoRombo di Tuono ha scritto:E ora ha levato entrambi gli interni, lasciando perfettamente il resto... SONO DIO !!Rombo di Tuono ha scritto:

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
animadinuvola ha scritto:eppure modestoRombo di Tuono ha scritto:
E ora ha levato entrambi gli interni, lasciando perfettamente il resto... SONO DIO !!
che ci vuoi fare ... lui è u' genio
ALo@