MARCOLINO NOSTRO
Moderatore: MODERATORE
Re: MARCOLINO NOSTRO
Il pubblico di Varallo....tutte ragazzine....ahaha...

Altre 2 foto....

questa è davvero bella....

buongorno animadinuvola! brava!animadinuvola ha scritto:tzeNina ha scritto:buonagiornata a voi...I have to go now...(per la traduzione,rivolgersi a animadinuovola...)
.... traduzione: io ora devo andare
![]()
vi ho stupido vero?????![]()
a dopo...spero di trovarvi....ciaoooooooooooo
buongiorno a te anto! si,quante ragazzine...avevano ragione quelli che lo dicevano...macchè!!!anto85 ha scritto:Il pubblico di Varallo....tutte ragazzine....ahaha...
anto,hai notato la differenza tra articoli di qualche tempo fa e questi che leggiamo ultimamente? marco è sempre lo stesso,migliorato si,ma è sempre lui.ora mi pare ovvio che in tanti si sono ricreduti e tanti pregiudizi sono caduti,restano solo quelli che secondo me hanno la puzza sotto il naso,presunti critici che per mettersi in evidenza continuano a criticare questo innegabile talento!anto85 ha scritto:http://www.soundsblog.it/post/7792/marc ... stivo-2009
-
animadinuvola
- Bad-girl
ciao ragazze..questa mattina mi stavo guadagnando il paneNina ha scritto:buongorno animadinuvola! brava!animadinuvola ha scritto:
tze.... traduzione: io ora devo andare
![]()
vi ho stupido vero?????![]()
a dopo...spero di trovarvi....ciaoooooooooooonon avevo alcun dubbio! dove sei oggi? guarda che belle foto che ha postato anto!!!
![]()
![]()
ora mi dò una rinfrescata e poi vengo a vedere le foto con molto più attenzione..la giusta attenzione che meritano
anto non finirò mai di ringraziarti...
ps:oggi pomeriggio provo a telefonare a iuia.....ve la saluto sò già
a dopo ragazze....ho bisogno di una docciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di animadinuvola il 16 lug 2009, 20:37, modificato 1 volta in totale.

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
-
animadinuvola
- Bad-girl
anto tersoro se clicchi edit...ti da la possibilità di correggere gli eventuali errori che ci sono nel tuo messanto85 ha scritto:logicamente era *esaustiva*anto85 ha scritto:
grazie per l'esaustriva spiegazione....![]()
spero di aver capito stavolta....
odio la tasiera del mio computer

-
animadinuvola
- Bad-girl
certo che le ragazzine di oggi li portano male i propri 15 anni....Nina ha scritto:buongiorno a te anto! si,quante ragazzine...avevano ragione quelli che lo dicevano...macchè!!!anto85 ha scritto:Il pubblico di Varallo....tutte ragazzine....ahaha...
![]()
![]()
marco piace a tutti! grandi e piccini! e a noi ragazze,vero animadinuvola?
a dopo ragazze.....

vero nina...l'ho notato anch'io....finalmente si sono resi conto che Marco è una "realtà"....Nina ha scritto:anto,hai notato la differenza tra articoli di qualche tempo fa e questi che leggiamo ultimamente? marco è sempre lo stesso,migliorato si,ma è sempre lui.ora mi pare ovvio che in tanti si sono ricreduti e tanti pregiudizi sono caduti,restano solo quelli che secondo me hanno la puzza sotto il naso,presunti critici che per mettersi in evidenza continuano a criticare questo innegabile talento!anto85 ha scritto:http://www.soundsblog.it/post/7792/marc ... stivo-2009
animadinuvola ha scritto:anto tersoro se clicchi edit...ti da la possibilità di correggere gli eventuali errori che ci sono nel tuo messanto85 ha scritto:
logicamente era *esaustiva*
odio la tasiera del mio computer.....
grazie dell'informazione.....la prox volta ci proverò.....
nessun ringraziamento....tra un po' ne posto altre......mi raccomando saluta iuia....animadinuvola ha scritto:ciao ragazze..questa mattina mi stavo guadagnando il paneNina ha scritto:
buongorno animadinuvola! brava!non avevo alcun dubbio! dove sei oggi? guarda che belle foto che ha postato anto!!!
![]()
![]()
![]()
ora mi dò una rinfrescata e poi vengo a vedere le foto con molto più attenzione..la giusta attenzione che meritano![]()
![]()
anto non finirò mai di ringraziarti...![]()
ps:oggi pomeriggio prova a telefonare a iuia.....ve la saluto sò già![]()
a dopo ragazze....ho bisogno di una docciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
foto, foto, foto, .....
video, video, video, ....
http://c2.iobloggo.com/14498/marco-cart ... a-you-tube
video, video, video, ....
http://c2.iobloggo.com/14498/marco-cart ... a-you-tube
Carta, lui sì che ha svoltato
Notizia del 16 luglio 2009 - 10:00
Vive in un appartamentino in periferia ma sta per comprare un superattico ai Parioli. Così, mentre critici e criticoni continuano a sottovalutare il fenomeno, lui macina successi e soldi
foto
di Barbara Del Pio
Sta studiando lo spagnolo perché vuole sfondare anche in Sudamerica. Non si è mai diplomato - come qualcuno ha scritto - ma si è fermato alla terza media. Non è gay - come lascerebbero intendere le foto comparse sul web qualche mese fa - ma se anche lo fosse non vede dov'è il problema. Vive in un appartamento periferico col suo cane Atena ma presto si trasferirà nel quartiere più eslusivo della capitale, Parioli, dove sta cercando un superattico. È un Marco Carta in vena di proclami quello che fa il punto dalle pagine di Topgirl. La simpatia, questo si può dire, non è mai stato il suo forte. Ma questo non gli ha impedito di diventare un fenomeno.
Se uno vince nel giro di qualche mese Amici e Sanremo qualche dote, nascosta quanto si vuole, ce la deve pur avere. Fosse anche solo quella di piacere alla gente e di spingerla a uscire di casa, entrare in un negozio e comprare un cd. Invece certa critica, televisiva e musicale insieme, continua a non mandar giù il boccone amaro dello strapotere dei talent show. Giusto qualche giorno fa dal tavolo della giuria di Castrocaro sono partiti gli ennesimi strali all'indirizzo di "certi prodotti" che magari vincono Sanremo e stanno "in fila a fare le audizioni per X-Factor o per Amici" (Marinella Venegoni, La Stampa -11 luglio).
Tutto fumo e niente arrosto, zero qualità e tutta apparenza. Questo il ritornello che sentiamo ripetere da mesi. Non esistono più i talenti di una volta, e via dicendo. Ma intanto uno di questi "fenomeni del baraccone televisivo" vende dischi e (dopo un inizio un po' stentato, riempie piazze e palazzetti). Sempre lo stesso "fenomeno" in un anno è passato da uno shampoo e una piega alla ricerca di un superattico ai Parioli. Miracoli che ultimamente ai suoi colleghi succedono raramente.
Una delle poche carezze a Carta e ai gggiovani "prodotti" della musica italiana è arrivata dal neoeletto sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, in occasione della presentazione della nuova edizione di Sanremolab: "Basta cimitero degli elefanti al Festival. Basta con cantanti ormai in pensione che tentano di arrivare alla ribalta di Sanremo per cercare nuova credibilità. Largo ai giovani". Un lasciapassare servito su un piatto d'argento ad Alessandra Amoroso (l'ultima vincitrice di Amici) e ai Bastard (trionfatori morali di X-Factor)?
Fonte..Magazine/Libero
Notizia del 16 luglio 2009 - 10:00
Vive in un appartamentino in periferia ma sta per comprare un superattico ai Parioli. Così, mentre critici e criticoni continuano a sottovalutare il fenomeno, lui macina successi e soldi
foto
di Barbara Del Pio
Sta studiando lo spagnolo perché vuole sfondare anche in Sudamerica. Non si è mai diplomato - come qualcuno ha scritto - ma si è fermato alla terza media. Non è gay - come lascerebbero intendere le foto comparse sul web qualche mese fa - ma se anche lo fosse non vede dov'è il problema. Vive in un appartamento periferico col suo cane Atena ma presto si trasferirà nel quartiere più eslusivo della capitale, Parioli, dove sta cercando un superattico. È un Marco Carta in vena di proclami quello che fa il punto dalle pagine di Topgirl. La simpatia, questo si può dire, non è mai stato il suo forte. Ma questo non gli ha impedito di diventare un fenomeno.
Se uno vince nel giro di qualche mese Amici e Sanremo qualche dote, nascosta quanto si vuole, ce la deve pur avere. Fosse anche solo quella di piacere alla gente e di spingerla a uscire di casa, entrare in un negozio e comprare un cd. Invece certa critica, televisiva e musicale insieme, continua a non mandar giù il boccone amaro dello strapotere dei talent show. Giusto qualche giorno fa dal tavolo della giuria di Castrocaro sono partiti gli ennesimi strali all'indirizzo di "certi prodotti" che magari vincono Sanremo e stanno "in fila a fare le audizioni per X-Factor o per Amici" (Marinella Venegoni, La Stampa -11 luglio).
Tutto fumo e niente arrosto, zero qualità e tutta apparenza. Questo il ritornello che sentiamo ripetere da mesi. Non esistono più i talenti di una volta, e via dicendo. Ma intanto uno di questi "fenomeni del baraccone televisivo" vende dischi e (dopo un inizio un po' stentato, riempie piazze e palazzetti). Sempre lo stesso "fenomeno" in un anno è passato da uno shampoo e una piega alla ricerca di un superattico ai Parioli. Miracoli che ultimamente ai suoi colleghi succedono raramente.
Una delle poche carezze a Carta e ai gggiovani "prodotti" della musica italiana è arrivata dal neoeletto sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, in occasione della presentazione della nuova edizione di Sanremolab: "Basta cimitero degli elefanti al Festival. Basta con cantanti ormai in pensione che tentano di arrivare alla ribalta di Sanremo per cercare nuova credibilità. Largo ai giovani". Un lasciapassare servito su un piatto d'argento ad Alessandra Amoroso (l'ultima vincitrice di Amici) e ai Bastard (trionfatori morali di X-Factor)?
Fonte..Magazine/Libero
-
animadinuvola
- Bad-girl
ciao ragazze..devo ancora riuscire a fermarmi.... passo a fare un saluto veloce...questa sera....mi DEVO ASSOLUTAMENTE prendere il tempo per leggere le interviste.....
le foto invece che dire.....
a dopo cena ragazze sono di corsa
le foto invece che dire.....
a dopo cena ragazze sono di corsa

-
animadinuvola
- Bad-girl
finalmente riesco a fermarmi....anto85 ha scritto:http://www.soundsblog.it/post/7792/marc ... stivo-2009
beh questi proprio questi ne parlavano in modo molto diverso all'inizio...mi ricordo le arrabbiature

-
animadinuvola
- Bad-girl

questa mi piace proprio...chissà che non la metto nella firma

-
animadinuvola
- Bad-girl
mentre critici e criticoni continuano a sottovalutare il fenomeno, lui macina successi e soldi
e che loro continuino pure a riempirsi la bocca con il nome marco carta...che intanto lui continuera a macinare successi

e che loro continuino pure a riempirsi la bocca con il nome marco carta...che intanto lui continuera a macinare successi

-
animadinuvola
- Bad-girl

anche questa mi piace molto.....

Fonte Big Family
marco.carta.forumcommunity.net
18:39 MarcoCarta85: alò!!
18:41 MarcoCarta85: come va????
18:42 MarcoCarta85: CHE MI RACCONTATE??
18:43 MarcoCarta85: AVETE VISTO TOP?
18:46 MarcoCarta85: L'ARTICOLO è BELLO MA COME SEMPRE ESAGERANO SULLE PAROLE, TIPO QUELLA DEL GOMITO .. IL TITOLO NN MI è PIACIUTO PROPRIO, MA LA FRASE L'HO DETTA IO..
18:50 MarcoCarta85: BENE.. PER IL RESTO TUTTO A POSTO, MI PIACE MOLTO QUESTO EFFETTO CIELO
18:50 MarcoCarta85: DIECIMILA!! WOW STUPENDO
18:55 MarcoCarta85: SI.. OGGI HO PRESO ALTRO SOLE E ANCHE DOMANI PRIMA DEL CONCERTO VISTO CHE LE FERIE QUEST'ANNO SARA' IMPOSSIBILE..
18:56 MarcoCarta85: NOVITA'?? VOI??
18:56 •Gìadìna}MC: MARCO LO SAI K A COCA COLA LIVE 6 PRIMO? I NOSTRI VOTI SONO SERVITI A QLCS PRIMEGGI OVUNQUE
18:58 MarcoCarta85: COCA LIVE SONO PRIMO??? NON LO SAPEVO! RAGA STATE FACENDO DELLE COSE PAZZESCHE!!! SIETE LE NUMERO 1!
19:01 MarcoCarta85: HO VISTO IN UN PAIO DI DATE DEI CARTINI FURIOSISSIMI! SN MOLTO CONTENO DI QUESTA ESPANSIONE!!
19:02 MarcoCarta85: VORREI APRIRE UN SONDAGGIO... PROPRIO PER IL SECONDO SINGOLO, SECONDO VOI?? QUALE E' LA VOSTRA SONG PREFERITA?
19:04 MarcoCarta85: TEORICAMENTE DOVREBBE FINIRE A CAGLIARI, VOGLIO POI RIMETTERMI A LAVORO PER IL DISCO.
19:05 MarcoCarta85: DAVVERO MI APRIRESTE UN SONDAGGIO??????? PAZZESCO... SI VA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL SONDAGGIO!!!!! WOWWWWWWWWW
19:07 MarcoCarta85: NEL SONDAGGIO VOI NN PENSATE ALLA RADIOFONICITA', PENSATE A QUELLA CHE VI PIACE DI PIU' SEMPLICEMENTE.. IO FARO' IL RESTO.. SIETE GRANDI..
19:10 MarcoCarta85: IO NN VOTO.. E NON FATEVI INFLUENZARE DALLE PAROLE CHE HO DETTO NELLE MIE INTERVISTE SULLE MIE PREFERITE.. ASCOLTATE... IL VOSTRO CUORE TRAMITE LE VOSTRE ORECCHIE..
19:13 MarcoCarta85: BENE BENE BIG.... IO ORA VADO.. CI SENTIAMO PRESTO.. UN BACIO GRANDE GRANDE..
18:46 MarcoCarta85: L'ARTICOLO è BELLO MA COME SEMPRE ESAGERANO SULLE PAROLE, TIPO QUELLA DEL GOMITO .. IL TITOLO NN MI è PIACIUTO PROPRIO, MA LA FRASE L'HO DETTA IO..
18:50 MarcoCarta85: BENE.. PER IL RESTO TUTTO A POSTO, MI PIACE MOLTO QUESTO EFFETTO CIELO
18:55 MarcoCarta85: SI.. OGGI HO PRESO ALTRO SOLE E ANCHE DOMANI PRIMA DEL CONCERTO VISTO CHE LE FERIE QUEST'ANNO SARA' IMPOSSIBILE..
18:56 •Gìadìna}MC: MARCO LO SAI K A COCA COLA LIVE 6 PRIMO? I NOSTRI VOTI SONO SERVITI A QLCS PRIMEGGI OVUNQUE
18:58 MarcoCarta85: COCA LIVE SONO PRIMO??? NON LO SAPEVO! RAGA STATE FACENDO DELLE COSE PAZZESCHE!!! SIETE LE NUMERO 1!
19:01 MarcoCarta85: HO VISTO IN UN PAIO DI DATE DEI CARTINI FURIOSISSIMI! SN MOLTO CONTENO DI QUESTA ESPANSIONE!!
19:02 MarcoCarta85: VORREI APRIRE UN SONDAGGIO... PROPRIO PER IL SECONDO SINGOLO, SECONDO VOI?? QUALE E' LA VOSTRA SONG PREFERITA?
19:04 MarcoCarta85: TEORICAMENTE DOVREBBE FINIRE A CAGLIARI, VOGLIO POI RIMETTERMI A LAVORO PER IL DISCO.
19:05 MarcoCarta85: DAVVERO MI APRIRESTE UN SONDAGGIO??????? PAZZESCO... SI VA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL SONDAGGIO!!!!! WOWWWWWWWWW
19:07 MarcoCarta85: NEL SONDAGGIO VOI NN PENSATE ALLA RADIOFONICITA', PENSATE A QUELLA CHE VI PIACE DI PIU' SEMPLICEMENTE.. IO FARO' IL RESTO.. SIETE GRANDI..
19:10 MarcoCarta85: IO NN VOTO.. E NON FATEVI INFLUENZARE DALLE PAROLE CHE HO DETTO NELLE MIE INTERVISTE SULLE MIE PREFERITE.. ASCOLTATE... IL VOSTRO CUORE TRAMITE LE VOSTRE ORECCHIE..
19:13 MarcoCarta85: BENE BENE BIG.... IO ORA VADO.. CI SENTIAMO PRESTO.. UN BACIO GRANDE GRANDE..
Fonte Big Family
Ragazze rispondiamo al sondaggio???
Io opterei per "Prima di te"....canzone che svela una nuova sfaccettatura dell'artista Marco Carta: agli albori "sentimentale" (Ti rincontrerò)....poi adolescenziale (un grande libro nuovo), pop-sanremese (La forza mia), estivo-passionale (Dentro ogni brivido)....è ora di mostrare a tutti anche la sua vena rock (Prima di te).....
e voi???
Io opterei per "Prima di te"....canzone che svela una nuova sfaccettatura dell'artista Marco Carta: agli albori "sentimentale" (Ti rincontrerò)....poi adolescenziale (un grande libro nuovo), pop-sanremese (La forza mia), estivo-passionale (Dentro ogni brivido)....è ora di mostrare a tutti anche la sua vena rock (Prima di te).....
e voi???