MARCOLINO NOSTRO

Tutta la musica che vi viene in mente...

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
animadinuvola
Bad-girl

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da animadinuvola »

il merito è di una mamma con le sue cure...io non centro niente in questo....

ragazze più seguo questo ragazzo più lo adoro....e così ha messo a tacere tutte le malelingue... adoro la sua semplicità e umiltà...marco contnua così queste oltre naturalmente al tuo talento sono le tue armi vincenti :applause: :applause:
Immagine
Immagine
:contract:
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami???? :oops: :china:
ti amo un tot :dottor:
animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:ciaooooo ragazze........

qui anche oggi il tempo è "nero" (anche se da quanto ho capito a Pesaro c'è il sole :capocc: )........quindi eccomi qui ad aggiornarvi su Marco....l'ultima novità??al cocerto di iei sera (ennesimo successo) c'erano le telecamere della RAI....ci sarà una sorpresa all'orizzonte???

ciao antooooo.....

sarebbe bellissimo un concerto suo visto in tv....io incrocio le dita e ci spero :gero:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:http://realityshow.blogosfere.it/2009/0 ... nuovo.html

per me qui è stato facile...Ti rincontrerò....ma quando si "sfideranno" La Forza mia e Dentro ogni brivido come si fa????

anto condivido sarà difficile scegliere.... :capocc: :capocc: non possono metterci difronte a quesi dilemmi...se le mettono a confronto io suggerisco che ci sia anche un altra opzione....entrambe :lele:

anto tu che frequenti quel blog..prova a proporlo a fabio :lele: fabio si chiama giusto l'amministratore di quel blog?
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

peccato che non si sente benissimo....certo che questa mamma lasciava piangere il bimbo per registrare marcolino....grande questa cartona :D

e poi ma quanta gente c'era...complimenti marco ormai voli da solo....complimenti veramente....ma io come tutte noi non avevamo nessun dubbio :D

lucinaaaaaaaaaaaaaa e ora che hai da dire????? ahahahahahha

per foruna quinon può rispondermi :D
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:DOMENICO DOPO IL COMA REALIZZA IL SUO SOGNO: INCONTRARE MARCO CARTA.

Marco Carta approda a Catanzaro con la sua musica e nell’ area Magna Graecia tiene l’atteso concerto che non sarà come tutti gli altri perchè un appuntamento speciale lo attende.
Nel pomeriggio, il cantante sardo lanciato dal programma “Amici” ha incontrato presso una delle sale dell’Hotel Niagara, Domenico Bilotta il bambino crotonese uscito dal coma dopo 3 mesi che desiderava da tempo conoscere il suo idolo.
I genitori del piccolo e in particolare la madre, avevano sostenuto e ribadito anche durante la conferenza stampa di due settimane fa, che oltre alle cure mediche, era stata proprio la musica del suo beniamino a sollecitare il piccolo Domenico, contribuendo al suo risveglio. L’incontro è stato realizzato anche grazie alla mediazione dell’associzione di solidarietà crotonese “E’…Solidarietà” e della Croce Rossa.
Il piccolo, 9 anni vittima di un incidente stradale e operato d’urgenza al San Giovanni di Dio di Crotone, era caduto in uno stato di incoscienza che si temeva fosse irreversibile.
Ma grazie alle amorevoli attenzioni dei genitori che non hanno lasciato per un attimo il suo capezzale e alle cure dei medici dell’Ospedale Sant’Anna di Catanzaro, dove il piccolo è stato portato in un secondo momento, Domenico ce l’ha fatta. La madre ha sottolineato che un contributo fondamentale per il risveglio di Domenico sono state le continue stimolazioni esterne, legate agli affetti più cari del piccolo e tra queste la musica del giovane vincitore del Festival di Sanremo, che faceva spesso ascoltare a suo figlio, anche quando ha notato i primi segni di ripresa.
A Marco Carta, che ha rifiutato ogni responsabilità sulla vicenda, è stato consegnato un riconoscimento del maestro orafo Michele Affidato. “Non credo di avere alcun merito. Io non c’entro niente. Il bambino è forte ed è stato aiutato da qualcuno da lassù”, ha spiegato Carta ai microfoni di CalabriaNews24.
Dopo aver chiacchierato e duettato con il suo idolo, a Domenico è stata consegnata una targa dalla Media Service come ospite d’onore del concerto. Un ricordo in più di un momento indimenticabile.

Fonte:Spray/ gossip...9 Agosto 2009 by Tania in cantanti.

“Non credo di avere alcun merito. Io non c’entro niente. Il bambino è forte ed è stato aiutato da qualcuno da lassù”,

forse anche la tua mamma....ops forse lui intendeva qualcunaltro :lele:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:http://c2.iobloggo.com/14831/marco-cart ... di-piu--tv

mmmm....foto di Marco in un articolo su Arisa?!....avevano bisogno di vendere più copie?????

:applause: :applause: anto credo che hai proprio ragione.....o forse volevano riproppore una famosa favola della wald disney...il bello e la bestia :rotfl: :rotfl:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

anto85 ha scritto:http://realityshow.blogosfere.it/2009/0 ... nuovo.html

per me qui è stato facile...Ti rincontrerò....ma quando si "sfideranno" La Forza mia e Dentro ogni brivido come si fa????

anto condivido sarà difficile scegliere.... :capocc: :capocc: non possono metterci difronte a quesi dilemmi...se le mettono a confronto io suggerisco che ci sia anche un altra opzione....entrambe :lele:

anto tu che frequenti quel blog..prova a proporlo a fabio :lele: fabio si chiama giusto l'amministratore di quel blog?
sì, sì...si chiama Fabio....al momento glielo proporrò....ma penso non sia possibile visto che l'intento è quello di eleggere il miglior videoclip di Marco.......
animadinuvola
Bad-girl

ciao ragazze ora vado a cena :pappa: se il mio pc lo permette ripasso dopo
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:

sì, sì...si chiama Fabio....al momento glielo proporrò....ma penso non sia possibile visto che l'intento è quello di eleggere il miglior videoclip di Marco.......

allora sarà veramene difficile scegliere.... :coffee: ...io chiuderò gli occhi e voterò :D
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

uffi devo andare proprio ora che ci sei anche tu :upset: tesoro spero di trovarti anche dopo....

ciaoooooooooo
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Cittanova...

MARCO CARTA...L'amore che non hai

=PBiWlu34Qgs

Resto dell'idea...

=-8T2qozzXxI
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

La forza mia... una parte in sardo....

=kT2Jt7dGCFQ
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

http://notizie.alguer.it/n?id=26142

....Un opera imponente fatta di migliaia di immagini. La mostra è allestita con pannelli giganti recanti le splendide foto di personaggi famosi e gente comune che hanno posato per i fotografi Max Solinas e Adriano Mauri. Diversi sono i testimonial in posa, sedici sardi illustri, con il costume di un paese: l'attrice Caterina Murino, Gianfranco Zola, Marco Carta....
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Riporto dalla Big Family la breve sintesi di un'intervista fatta da: La Freccia di Cupido" canale 849 di Sky. Noi abbiamo visto solo i primi 4 minuti la versione integrale è stata trasmessa su Sky.

"Belle parole spese dall'organizzazione nei confronti di Marco, bella intervista. Marco ha anche ringraziato chi gli ha fatto del male perchè lo ha aiutato a crescere. Ha corretto l'intervistatrice che parlava di un disco d'oro e due platini, lui le ha fatto tre con la mano. Ha detto che non si ritiene bello che conquista di più con la simpatia che per la bellezza, ha anche detto che ha sofferto molto in amore. E' molto felice che non si ritiene arrivato, che in cuor suo resterà sempre un emergente proprio perchè così cercherà sempre di fare meglio. Hanno fatto sentire Marco live, l'organizzatore ha detto che non era mai successo di avere tanto pubblico, tanti giovani ma anche tanti adulti felici di ascoltare un concerto, era raggiante anche lui. Alla fine del concerto hanno intervistato tanti intervenuti e tutti dicevano: gran bel concerto, Marco molto bravo, tutti entusiasti"
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Buonasera.....ma dove siete finite tutte????

ora provo ad aggiornarvi....:)

Foto Riccione...
Immagine

iuia sei andata?????
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Marco ha anunciato una sorpresa e ospiti per il concerto di Cagliari..........una voce plausibile e che si fa insistente è la presenza di un corpo di ballo composto da Vale Mele, Mariottini, Gennaro, Cristina....che lo accompagnerà durante il concerto....
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Sondaggio:

http://realityshow.blogosfere.it/2009/0 ... ivido.html

e ora???

io, alla fine, ho optato per Dentro igni brivido...
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Chi è abilitao a leggere nelle sezioni della big, legga questo topic

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=30441460

cavolo....io non posso entrare...chi entra e riporta qui quello che c'è scritto??? :berluska:
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

TESTIMONIANZA DI UN CARTONE !!!

Ciao sono un fan di MARCO e volevo contribuire a questo blog, che visito giornalmente, per essere aggiornato su tutte le novità che riguardano il nostro idolo. Questo è il secondo concerto che vedo, sono veramente soddisfatto della grande professionalità che MARCO ha acquisito man mano in tutti i suoi concerti. Spero che pubblicate alcune foto, o almeno quelle che ritenete le più belle. Grazie sempre di tutto!!!!!!

Io non sono di molte parole, ancora meno nello scrivere. Però volevo dire che essendo un appassionato di musica di qualsiasi genere riscontro in MARCO CARTA quel talento vocale e professionale che sicuramente si evolverà ancora di più nel futuro assimilando esperienza nella sua carriera. Spero che le sue scelte musicali e sopratutto chi lo seguirà farà ancora più grande MARCO di quello che è adesso. Il primo concerto che ho visto è quello di ALCAMO (TP) il 20-Giugno-2009. Niente da ridire, si muove con naturalezza sul palcoscenico ed ha una grande vocalità personale e potente. Muoversi in tanti generi musicali con estrema professionalità mi ha ancora di più stimolato nel capire che Marco è più grande di quello che pensavo. Il concerto si è svolto in maniera serena e coinvolgente e la gente era in delirio, sopratutto le sue "CARTINE". Il concerto di CAMPOFELICE DI ROCCELLA si è svolto in maniera diversa, almeno per quando riguarda la fluidità della serata, la pioggia ha bloccato l'atmosfera intensa che si era creata e sicuramente questo ha un pò demoralizzato MARCO. Lui con grande abilità comunque, ha saputo ritrasmettere al pubblico l'atmosfera che si era persa e riportare ad alto livello il concerto. Detto questo io vi ringrazio ancora una volta di tutto. Siete GRANDI!!!! Un saluto da un "CARTONE" MAURIZIO DI MARIA di Palermo
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Cagliari si prepara.
In citta' da giorni campeggiano le bellissime immagini di Marco che preannunciano il tanto atteso concerto del 6 Settembre.
Un sorriso luminoso risplende per le strade e sui muri della citta' del sole..
Si perche' Cagliari e' notoriamente la citta' del sole e non a caso e' la citta' natale di Marco.

E Cagliari sapra' accogliere il suo miglior rappresentante come meglio non potrebbe.

Il suo cittadino illustre merita di sicuro una accoglienza calorosissima.

Infatti una folta delegazione di cartone continentali approdera' nella capoluogo sardo per dar manforte alle cartone e cartoni locali insieme a tutti gli altri fans e dar luogo ad una festa senza precedenti.

Una festa di suoni, di colori e di emozioni.

Una festa alla quale siete tutti invitati a partecipare.
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Carta Protagonista del secondo concerto organizzato da Radio DJ

IL BRIVIDO DI MARCO

Il giovane ventiquattrenne cagliaritano dopo aver vinto Amici e Sanremo continua a riempire piazze e stadi di fan in delirio

RICCIONE - ( L.M.) - Un filo conduttore unisce la città di Sanremo a quella di Riccione. Lungo di esso, corre tutto il talento e la musica del giovanissimo Marco Carta.
Infatti, la grande promessa del canto italiano prenderà in mano il microfono sul palco di piazzale Roma, per uno straordinario concerto in programma questa sera alle 21.30, il secondo dei tre appuntamenti musicali organizzati dai ragazzi di Radio Deejay. Il repertorio di Carta, tutta la sua passione giovanile e l'impeto vitale che lo caratterizza, attraverseranno come un fulmine a ciel sereno la calda estate della Perla, facendo toccare punte da capogiro al termometro musicale. Il ventiquattrenne cagliaritano si presenterà a Riccione accompagnato da una band composta da 7 elementi ( 2 chitarre, basso, batteria, tastiere e 2 volcalist ); un gruppo corposo per uno spettacolo che non lascierà delusi i tanti fans e soprattutto le tantissime fans che approfitteranno di questa occasione imperdibile per ammirare da vicino ed ascoltare dal vivo, fra le tante canzoni, Dentro ad ogni brivido, uno dei "tormentoni" di questa estate.
La stella di Marco Carta inizia a rifulgere nel 2008, quando l'artista sardo - dopo quattro tentativi falliti - vede finalmente spalancarsi la porta dellla scuola artistica della scuola artistica più famosa della televisione italiana, quella di "Amici" condotta da Maria de Filippi. Il giovane cantante sbarca ad Amici carico disogni e aspettative, oltre che di un taleltno vivido, che fin dai suoi esordi mostra di voler ardentemente venire a galla. La serata finale del programma incorona Carta vincitore assoluto della trasmissione, con bel il 75% delle preferenze. E' solo il trampolino di lancio per una carriera destinata a crescere vertiginosamente. Nel 2009, il suo astro entra definitivamente nel firmamento dei grandi della musica, grazie al trionfo sul palco dell'Ariston e al cd La Forza mia che resta uno dei più grandi successi dell'anno. Fra le tante curiosità che fanno parte della storia musicale di Marco Carta colpisce il fatto che il primo concerto a cui il giovane artista sardo ha assistito è stato quello dei Lunapop, gruppo guidato da Cesare Cremonini. E toccherà proprio al cantautore bolognese ex leader dei lunapop chiudere sabato 15 agosto la "tripletta" di concerti offerti gratuitamente da Radio Deejay al pubblico della Perla.

qunto mi piace questo articolo........ :ok:
Rispondi