FANTACALCIO 2009/2010
Moderatore: MODERATORE
-
forzaviola
- Cittadino del Forumanicomio
Re: FANTACALCIO 2009/2010
ma pimpiripettestacippa
e' la squadra di Stappa
?
mi sarebbe piaciuto giocare anche perchè di la è inutile partecipare
tutti gli anni a parte il primo non riesco a fare l'asta.
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
ma 2 anni fa si fecero 3 leghe, quindi se trovi altri che si accollano un'ulteriore lega io sono disponibile...Intense ha scritto:mi sarebbe piaciuto giocare anche perchè di la è inutile partecipare
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
si prevede una domenica avara di gol

«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
- Kharim
abbiamo già cominciato...KEMONIA ha scritto:avete già fatto l'asta?
cmq se tu per terza lega ci sei, comincia col vedere chi potrebbe starci....
- Kharim
per me ma 1 goal sicuro, 2 in panca di cui uno riesce ad entrare, 2 goal presi dal portiere e poi vediamo in quanti sono scesi in campo, per il mio avversario nessun goal fatto, 3 presi dal portiere e poi vediamo che succede con i modificatori....
- Kharim
dai primi calcoli sono sotto di 2 punti max per ora, poi aspettiamo questi modificatori cosa combinano...
-
Andy66
- Tennista Fallito
ottima vittoria su mimmo grazie a er pupone
ULTIMA GIORNATA
Ris. Sqd. Casa Sqd. Fuori FMT
3-0 Fottiti F.C. Pompinritettenusa A.V. 79.250-65.000
3-1 Kangaroo Fuzz Island A.C. Big Feiv 77.500-69.750
0-0 Mangia & Godi Kharimmola's 63.250-63.000
1-2 mimmolo A F.C.Sklerotic '66ers 68.500-74.750
2-0 Mussetti Volanti Rombese_DT 75.750-61.000
ULTIMA GIORNATA
Portatore (IN)sano di 65.000 post sulla putrida dal 2002 
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
e te lamentavi.Andy66 ha scritto:ottima vittoria su mimmo grazie a er pupone![]()
ULTIMA GIORNATA
der pupone
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
se ho ben camito mi hanno tolto 2 punti.... quindi alla fine pareggio.... solo per non aver messo in campo PadalinoKharim ha scritto:dai primi calcoli sono sotto di 2 punti max per ora, poi aspettiamo questi modificatori cosa combinano...
Intense ha scritto:mi sarebbe piaciuto giocare anche perchè di la è inutile partecipare
KEMONIA ha scritto:avete già fatto l'asta?
per voi gentili bimbe, ho fatto una nuova lega a 8 squadre
Andate su FC Evolution serie A
cercate la lega denominata: manicomio
per la pw. mandatemi MP
l'asta è fissata al 7 ottobre 2009
-
forzaviola
cioe', se ho ben capito ho dato 3 pere a Stappa e ho fatto piu' punti di tutti
?
Stappa

Stappa
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
ma il numero delle Bimbe è " , e gli altri?M&M ha scritto:Intense ha scritto:mi sarebbe piaciuto giocare anche perchè di la è inutile partecipare
tutti gli anni a parte il primo non riesco a fare l'asta.KEMONIA ha scritto:avete già fatto l'asta?
per la pw. mandatemi MP
hanno già creato la lega patata, non ho più il monopolio delle legheMimmo ha scritto:ma il numero delle Bimbe è " , e gli altri?M&M ha scritto:
per la pw. mandatemi MP
in ogni caso invio psw via MP
- Kharim
ma c'è la lega manicomio e la lega patata, quale delle 2 è la terza lega?
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
e chi ha creatlo la lega patata?Kharim ha scritto:ma c'è la lega manicomio e la lega patata, quale delle 2 è la terza lega?
e la lega Batocchio a quando
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Visto che ci ho capito un cazzo... e che ho una squadra di merda... se nella lista chiamati del mercato libero trovo un "rilanciano" vuol dire che per quel giocatore che a me interessava c'è un'offerta ed io devo rialzare, giusto?
Se non c'è nulla, allora quel giocatore non interessava a nessuno. giusto?
La lista infortunati, invece a che serve?
Oh, mi ci avete tirato dentro e mo me lo spiegate

Se non c'è nulla, allora quel giocatore non interessava a nessuno. giusto?
La lista infortunati, invece a che serve?
Oh, mi ci avete tirato dentro e mo me lo spiegate
ottimo!!M&M ha scritto:Intense ha scritto:mi sarebbe piaciuto giocare anche perchè di la è inutile partecipare
tutti gli anni a parte il primo non riesco a fare l'asta.KEMONIA ha scritto:avete già fatto l'asta?
per la pw. mandatemi MP
vi volevo dire....io...iscrivo 3 squadre
la mia
quella del mio panellaro di fiducia
e quella della suocera del portiere del palazzo di fronte
e il campionato sarà mio!
tutti daccordo?
sarà bellissimo vedrete
Demone della Notte
- Kharim
SI se vuoi, anche perchè le offerte sono segrete quindi se ritieni di aver fatto una buona offerta o il massimo che vuoi o puoi non è detto che il rilancio sia superiore alla tua offerta.Rombo di Tuono ha scritto:Visto che ci ho capito un cazzo... e che ho una squadra di merda... se nella lista chiamati del mercato libero trovo un "rilanciano" vuol dire che per quel giocatore che a me interessava c'è un'offerta ed io devo rialzare, giusto?
SIRombo di Tuono ha scritto:Se non c'è nulla, allora quel giocatore non interessava a nessuno. giusto?
serve per sostituire un giocatore con un altro in via temporanea senza dover tagliare l'infortunato, se vi trovi giocatori in quella lista puoi scegliere qualcuno(usando il tasto scegli che c'è nella pagina della lista infortunati) per la sostituzione al costo di 10 crediti, poi quando il giocatore rientra puoi decidere se continuare a tenerti il sostituto o richiamare l'infortunato(sempre dal tasto presente in lista infortunati)Rombo di Tuono ha scritto:La lista infortunati, invece a che serve?
-
forzaviola
azz. 10 creditiKharim ha scritto:SI se vuoi, anche perchè le offerte sono segrete quindi se ritieni di aver fatto una buona offerta o il massimo che vuoi o puoi non è detto che il rilancio sia superiore alla tua offerta.Rombo di Tuono ha scritto:Visto che ci ho capito un cazzo... e che ho una squadra di merda... se nella lista chiamati del mercato libero trovo un "rilanciano" vuol dire che per quel giocatore che a me interessava c'è un'offerta ed io devo rialzare, giusto?
SIRombo di Tuono ha scritto:Se non c'è nulla, allora quel giocatore non interessava a nessuno. giusto?
serve per sostituire un giocatore con un altro in via temporanea senza dover tagliare l'infortunato, se vi trovi giocatori in quella lista puoi scegliere qualcuno(usando il tasto scegli che c'è nella pagina della lista infortunati) per la sostituzione al costo di 10 crediti, poi quando il giocatore rientra puoi decidere se continuare a tenerti il sostituto o richiamare l'infortunato(sempre dal tasto presente in lista infortunati)Rombo di Tuono ha scritto:La lista infortunati, invece a che serve?
-
forzaviola
mi sa che no posso piu' toglierli
. Ma spiegatemi per favore: io vedo l'infortunato e il possibile sostituto nella schermata del mercato. Nella schermata della squadra, invece, mi trovo solo gli infortunati. Per far giocare i sostituti cosa devo fare, aspettare la chiusura del mercato settimanale o schierare l'infotytunato?
- Kharim
normalmente hai nella schermata della squadra hai:forzaviola ha scritto:mi sa che no posso piu' toglierli. Ma spiegatemi per favore: io vedo l'infortunato e il possibile sostituto nella schermata del mercato. Nella schermata della squadra, invece, mi trovo solo gli infortunati. Per far giocare i sostituti cosa devo fare, aspettare la chiusura del mercato settimanale o schierare l'infotytunato?
titolari
panchina
tribuna
se riesci a prendere qualcuno con la lista infortunati sotto tribuna avrai la dicitura lista infortunati col o con i giocatori infortunati, cioè
titolari
panchina
tribuna
lista infortunati
in automatico il sostituto va a prendere il posto dell'infortunato e l'infortunato va sotto lista ecc...
- Kharim
si quando farai modifica formazione, prima di fartela fare ti chiederà quale giocatore o quali tagliare dai vari reparti in cui ce ne sono in eccedenza, se hai ad esempio hai preso 2 difensori ne devi tagliare 2 e devi ripetere l'operazione 2 volte perchè ti fa tagliare un solo giocatore alla voltaRombo di Tuono ha scritto:
azz. 10 crediti? non lo sapevo
. Ora vado a toglierli. Ma se compro un nuovo giocatore, decido anche chi tagliare
?
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Qualcuno mi spiega perchè ho il mercato e la squadra bloccati, e mi vuole fare tagliare dei giocatori che in verità ho appena comprato???
Ne ho altri in rosa che volevo tagliare, perchè la lista me la presenta lui?
Ne ho altri in rosa che volevo tagliare, perchè la lista me la presenta lui?