Da quando ho messo il contatore...
Da quando evidentemente qualche altro sito altervista è stato tirato giù (sopra di noi ce ne stavano di irregolari...)
Da quando in effetti ci sono più voti
Moderatore: MODERATORE
Rombo di Tuono ha scritto:Non sbagli...
Da quando ho messo il contatore...
Da quando evidentemente qualche altro sito altervista è stato tirato giù (sopra di noi ce ne stavano di irregolari...)
Da quando in effetti ci sono più voti
mi sono ricollegato questa sera e, naturalmente ho lasciato un votinoRombo di Tuono ha scritto:up
Il solito ringraziamento a chi viene e posta e a chi vota
Cuccati 500 AC di categoria e 100AC di posizione
Zozzone a chi viene e non posta e non vota...
FETENTE MARRANO a chi non viene... diteglielo
per la cassa non ci saranno problemi, forse per il vino dentro....forzaviola ha scritto:mi sono ricollegato questa sera e, naturalmente ho lasciato un votinoRombo di Tuono ha scritto:up
Il solito ringraziamento a chi viene e posta e a chi vota
Cuccati 500 AC di categoria e 100AC di posizione
Zozzone a chi viene e non posta e non vota...
FETENTE MARRANO a chi non viene... diteglielo
. Mi sembra giusto e doveroso e non costa nulla
ma quando arrivo a 500 voti mi devi mandare una cassa di vino a casa![]()
Eravamo iscritti a siti di scambio visite, ma Altervista non gradiva, avrete notato che ha tolto la pubblicità...Moch ha scritto:ehhhmmm!
io quando passo continuo a votare, ma visto che scende mi sa che mi son perso un pezzattino....
Forzino... tu sei un grande !forzaviola ha scritto:io sto cercando di votare da 3 PC quasi tutti i giorni, di piuì non posso
Rombo di Tuono ha scritto:Forzino... tu sei un grande !forzaviola ha scritto:io sto cercando di votare da 3 PC quasi tutti i giorni, di piuì non posso
Tu vota, tesoro, che al resto ci penso io...Wiv ha scritto:Io ho votato anche oggi!
Però se devo essere sincera non guardo mai a che punto sono le statistiche![]()
Non voglio rubare il lavoro all' ADMIN
Rombo di Tuono ha scritto:Tu vota, tesoro, che al resto ci penso io...Wiv ha scritto:Io ho votato anche oggi!
Però se devo essere sincera non guardo mai a che punto sono le statistiche![]()
Non voglio rubare il lavoro all' ADMIN
![]() |
se cambi ip e cancelli i cookie si, anche se è più facile cambiare ip e cambiare browser...Wiv ha scritto:![]()
Si riesce a votare più volte al giorno ?
Non ho cambiato IP , forse ho però cancellato i cookieKharim ha scritto:se cambi ip e cancelli i cookie si, anche se è più facile cambiare ip e cambiare browser...Wiv ha scritto:![]()
Si riesce a votare più volte al giorno ?
Dipende se spegni il PC nel frattempo e se hai Ip dinamico o meno...Wiv ha scritto:Non ho cambiato IP , forse ho però cancellato i cookieKharim ha scritto:
se cambi ip e cancelli i cookie si, anche se è più facile cambiare ip e cambiare browser...
Io ho sempre votato solo una volta al gioro convinta che non si potesse fare diversamente
ma se può servire, non mi costa nulla farlo una volta in più ( quando riesco o mi ricordo..)
ma non so fastweb, ma con qualsiasi adsl basta disconnettersi e riconnettersi per cambiare ipRombo di Tuono ha scritto:Dipende se spegni il PC nel frattempo e se hai Ip dinamico o meno...Wiv ha scritto:
Non ho cambiato IP , forse ho però cancellato i cookie
Io ho sempre votato solo una volta al gioro convinta che non si potesse fare diversamente
ma se può servire, non mi costa nulla farlo una volta in più ( quando riesco o mi ricordo..)
una volta al giorno è sicura.
Dipende dal lease... con Telecom abbastanza probabile, con fastweb prima non era così, adesso si.Kharim ha scritto:ma non so fastweb, ma con qualsiasi adsl basta disconnettersi e riconnettersi per cambiare ipRombo di Tuono ha scritto:
Dipende se spegni il PC nel frattempo e se hai Ip dinamico o meno...
una volta al giorno è sicura.