Non lo nascondo.....Rombo di Tuono ha scritto:Ammazza tutti esperti di calcio qui, eh...
![]()
Di calcio capisco una sega, e se gioco quì è solo per portare un modesto contributo in termini di contatti e contribuire alla sopravvivenza della scialuppa....
Moderatore: MODERATORE

Ciao.Rombo di Tuono ha scritto:Avviso ai naviganti:
Finora ho tenuto una doppia contabilità ...
Oggi abbiamo ancora solo 11 persone che non postano qui il loro pronostico, 11 su un totale di 47, mi pare di poter essere soddisfatto
Dato che - non è cattiveria, lo giuro - mi rompo le palle a copiare a mano i pronostici di questi utenti, dalla prossima giornata lo eviterò.
Ovviamente, se qualcuno viene qui e posta con regolarità il suo pronostico, io mi andrò a copiare TUTTA la sua storia, nel caso abbia cominciato "di là ".
Just for info, si tratta di:
Stappa, Cristiano71, hakon, tonyrosso, cavaliere, spiritovivo, sciaguratoegidio, nichel, lo spietato.
Spikenove, spero che cambi idea, ma mi ha già detto che non ce la fa a seguire anche qui... e per finire, ovviamente, LdL.
Li ho scritti solo perchè spero che chi di voi li conosce meglio di me magari li inviti qui a farci compagnia.