sei così sicuro che il manganellato sia proprio quello che ha lanciato la molotov? io, per la mia esperienza personal, no, non sono assolutamente sicuro, anzi...annex ha scritto:prova a scriverla 10 criminali contro un carabiniere e 10 carabinieri contro un criminale
xkè il "ragazzini" non lanciano molotov
Romani
Moderatore: MODERATORE
Re: Romani
:lele1:
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]
[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Perchè nonmi interessa andare in quel posto ove uno pensa che le forze dell'ordine siano stronze per partito preso e per default.lele1976 » 9 minuti fa ha scritto: ma perchè nn te ne vai affanculo?
Lo lascio a te.
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
mah non capisco cosa ci sia di difficile a riconoscere che almeno in questo caso, ragazzini o no, erano teste di minkia che si sono andati a cercare la rissa
io parlo per esperienza personale, testa di cazzo, non per sentito dire sulla carta straccia di partitoRombo di Tuono » gio dic 16, 2010 9:12 pm ha scritto:Perchè nonmi interessa andare in quel posto ove uno pensa che le forze dell'ordine siano stronze per partito preso e per default.lele1976 » 9 minuti fa ha scritto: ma perchè nn te ne vai affanculo?
Lo lascio a te.
il discorso è capire da dove venissero le teste di minchia...Kharim » gio dic 16, 2010 9:16 pm ha scritto: mah non capisco cosa ci sia di difficile a riconoscere che almeno in questo caso, ragazzini o no, erano teste di minkia che si sono andati a cercare la rissa
- Kharim
di capire c'è poco, e quel poco non lo si vuole capire, più che scrivere 4 o 5 volte che delle teste di minkia hanno abbandonato il corteo per forzare i posti di blocco della zona rossa, non si può fare, poi se la colpa è sempre delle forze dell'ordine che non gli hanno permesso di violare questa benedetta zona rossa, allora scriviamolo, la colpa è loro perchè non hanno permesso a gente munita di rose e fiori di omaggiare il senato e la camera come avevano già fatto per i dintorni.lele1976 » gio dic 16, 2010 20:28 ha scritto:il discorso è capire da dove venissero le teste di minchia...Kharim » gio dic 16, 2010 9:16 pm ha scritto: mah non capisco cosa ci sia di difficile a riconoscere che almeno in questo caso, ragazzini o no, erano teste di minkia che si sono andati a cercare la rissa
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Faccia di merda, mio padre ha lavorato per il ministero dell'interno (a livelli alti) per tutta la vita, quindi non mi rompere i coglioni su quello che so o quello che non solele1976 » oggi, 20:27 ha scritto:io parlo per esperienza personale, testa di cazzo, non per sentito dire sulla carta straccia di partitoRombo di Tuono » gio dic 16, 2010 9:12 pm ha scritto:
Perchè nonmi interessa andare in quel posto ove uno pensa che le forze dell'ordine siano stronze per partito preso e per default.
Lo lascio a te.
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Zitti tutti che adesso ce lo dice lui da dove venivano...lele1976 » oggi, 20:28 ha scritto:il discorso è capire da dove venissero le teste di minchia...Kharim » gio dic 16, 2010 9:16 pm ha scritto: mah non capisco cosa ci sia di difficile a riconoscere che almeno in questo caso, ragazzini o no, erano teste di minkia che si sono andati a cercare la rissa
ahh beh allora siamo aposto....ma poi non comandava la polizia?Rombo di Tuono » ven dic 17, 2010 12:28 am ha scritto:Faccia di merda, mio padre ha lavorato per il ministero dell'interno (a livelli alti) per tutta la vita, quindi non mi rompere i coglioni su quello che so o quello che non solele1976 » oggi, 20:27 ha scritto: io parlo per esperienza personale, testa di cazzo, non per sentito dire sulla carta straccia di partito
HO CAPITO.Kharim » gio dic 16, 2010 10:05 pm ha scritto:di capire c'è poco, e quel poco non lo si vuole capire, più che scrivere 4 o 5 volte che delle teste di minkia hanno abbandonato il corteo per forzare i posti di blocco della zona rossa, non si può fare, poi se la colpa è sempre delle forze dell'ordine che non gli hanno permesso di violare questa benedetta zona rossa, allora scriviamolo, la colpa è loro perchè non hanno permesso a gente munita di rose e fiori di omaggiare il senato e la camera come avevano già fatto per i dintorni.lele1976 » gio dic 16, 2010 20:28 ha scritto: il discorso è capire da dove venissero le teste di minchia...
ho supposto, come da tradizione italica, che ci potessero essere degli infiltrati ( persone estranee al corteo) che abbiano voluto far scoppiare l'inferno, come da inchiesta in corso
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Certo che c'erano persone estranee al corteo... Come il COLLETTIVO STUDENTESCO DI SINISTRA (estrema), da cui proviene il baldo giovine (minorenne) fermato ieri...lele1976 » 1 minuto fa ha scritto:HO CAPITO.Kharim » gio dic 16, 2010 10:05 pm ha scritto:
di capire c'è poco, e quel poco non lo si vuole capire, più che scrivere 4 o 5 volte che delle teste di minkia hanno abbandonato il corteo per forzare i posti di blocco della zona rossa, non si può fare, poi se la colpa è sempre delle forze dell'ordine che non gli hanno permesso di violare questa benedetta zona rossa, allora scriviamolo, la colpa è loro perchè non hanno permesso a gente munita di rose e fiori di omaggiare il senato e la camera come avevano già fatto per i dintorni.
ho supposto, come da tradizione italica, che ci potessero essere degli infiltrati ( persone estranee al corteo) che abbiano voluto far scoppiare l'inferno, come da inchiesta in corso
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Visto che tu non sei un poliziotto devo presumere che la tua esperienza personale sia quella di teppista??lele1976 » 9 minuti fa ha scritto:ahh beh allora siamo aposto....ma poi non comandava la polizia?Rombo di Tuono » ven dic 17, 2010 12:28 am ha scritto:
Faccia di merda, mio padre ha lavorato per il ministero dell'interno (a livelli alti) per tutta la vita, quindi non mi rompere i coglioni su quello che so o quello che non so
una discussione con una dialettica democratica vedo........ 
Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
Dì sempre quello che pensi, senza mai dimenticare quanto prezioso a volte sia il silenzio.
Dì sempre quello che pensi, senza mai dimenticare quanto prezioso a volte sia il silenzio.
no la mia esperienza è stata vedere ragazzini in divisa strafatti di anfetamina pestare gente inerme a 1 m da me...io le ho schivate di un pelo, ma ti assicuro che il rumore del manganello sulla testa di una persona e il gusto dei lacrimogeni in fondo alla gola nn te lo dimentichi tanto facile...e nn avevo ne passamontagna ne spranghe ne sampietrini ne io ne quelli intorno a me...Rombo di Tuono » ven dic 17, 2010 12:41 am ha scritto:Visto che tu non sei un poliziotto devo presumere che la tua esperienza personale sia quella di teppista??lele1976 » 9 minuti fa ha scritto:
ahh beh allora siamo aposto....ma poi non comandava la polizia?
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Guarda un po' io ragazzini in divisa strafatti non ne ho mai visti... non mi hanno per altro MAI menato, mai tirato lacrimogeni, mai manganellato... eh si, devo essere scemo io per essermi perso tutte queste bellissime esperienzelele1976 » 17 minuti fa ha scritto:no la mia esperienza è stata vedere ragazzini in divisa strafatti di anfetamina pestare gente inerme a 1 m da me...io le ho schivate di un pelo, ma ti assicuro che il rumore del manganello sulla testa di una persona e il gusto dei lacrimogeni in fondo alla gola nn te lo dimentichi tanto facile...e nn avevo ne passamontagna ne spranghe ne sampietrini ne io ne quelli intorno a me...Rombo di Tuono » ven dic 17, 2010 12:41 am ha scritto:
Visto che tu non sei un poliziotto devo presumere che la tua esperienza personale sia quella di teppista??
ah beh da dietro un pc è difficile, come è difficile fare tante altre esperienze...Rombo di Tuono » ven dic 17, 2010 1:05 am ha scritto:Guarda un po' io ragazzini in divisa strafatti non ne ho mai visti... non mi hanno per altro MAI menato, mai tirato lacrimogeni, mai manganellato... eh si, devo essere scemo io per essermi perso tutte queste bellissime esperienzelele1976 » 17 minuti fa ha scritto: no la mia esperienza è stata vedere ragazzini in divisa strafatti di anfetamina pestare gente inerme a 1 m da me...io le ho schivate di un pelo, ma ti assicuro che il rumore del manganello sulla testa di una persona e il gusto dei lacrimogeni in fondo alla gola nn te lo dimentichi tanto facile...e nn avevo ne passamontagna ne spranghe ne sampietrini ne io ne quelli intorno a me...![]()
![]()
- Kharim
gli infiltrati possono farlo, ma se un centinaio di minkioni lascia il corteo per forzare un posto di blocco posto all'accesso di una zona posta in sicurezza, di sicuro non sono 2 o 3 o nemmeno 20 infiltrati che possono far degenerare la situazione, perchè almeno che il mondo non sia cambiato, i posti di blocco non si forzano con la potenza dell'ammmore..lele1976 » gio dic 16, 2010 23:38 ha scritto:HO CAPITO.Kharim » gio dic 16, 2010 10:05 pm ha scritto:
di capire c'è poco, e quel poco non lo si vuole capire, più che scrivere 4 o 5 volte che delle teste di minkia hanno abbandonato il corteo per forzare i posti di blocco della zona rossa, non si può fare, poi se la colpa è sempre delle forze dell'ordine che non gli hanno permesso di violare questa benedetta zona rossa, allora scriviamolo, la colpa è loro perchè non hanno permesso a gente munita di rose e fiori di omaggiare il senato e la camera come avevano già fatto per i dintorni.
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Lele...questa è una arrampicata che nemmeno Manolo ubriaco avrebbe mai fatto... spiegami cosa c'entra Spaccarotella con l'esempio che hai citato...lele1976 » gio dic 16, 2010 7:50 pm ha scritto:imo, senza voler interpretare il pensiero di mimmolo, c'entra fino a quando la violenza sia giustificata a senso unico...10 carabinieri manganellanti su un ragazzino? il ragazzino se l'è meritata, maledetto black block....10 ragazzini su un carabiniere? scandalo, maledetti black block, dovrebbero sparargli con l'M16...cagnaccio ha scritto:
Mimmè... spiegami che stracazzo c'entra Spaccarotella in questo caso...
A 'sto punto tanto valeva citare Provolino, che andava bene lo stesso...
Spaccarotella è un'emerita testa di cazzo che pensava di essere...boh? uno sceriffo del Far West? l'ispettore Callaghan?...che ha avuto la brillante idea di sparare un colpo impossibile x fermare un "orrbile reato" (
E cmq c'è poco da discutere... 10 teppisti contro 1 qualsiasi tutore dell'ordine sono un reato, sono una cosa che non si fa MAI... ma nemmeno 1 contro 1... in nessun tempo, in nessun luogo, in nessun angolo del mondo ed indipendentemente dal colore del governo. Non si fa e basta.
10 tutori dell'ordine contro 1 persona sono un'esagerazione in qualsiasi caso... e come al solito non mi piace quando ci finiscono in mezzo persone che non c'entrano una mazza, ma come ho ribadito più volte e parlando pure x esperienza, quando carichi non è che usufruisci della moviola in campo x selezionare x bene chi andare a menare... e soprattutto se una volta tanto ci si ricordasse di quali mirabolanti favole racconta l'articolo 17 (te lo ricordi? Quello che comincia con "C'era una volta, nel regno di molto lontano (*cit.), una riunione pacifica e senza armi), tutto ciò nemmeno comincerebbe. Di manifestazioni ne ho fatte tante, alcune pure in appoggio della "famigerata" Celere di Padova... e non ho mai visto alzare un manganello prima che da parte dei sedicenti manifestanti non si fosse usciti di parecchio dal seminato.
Di gente che ci prova un sottile piacere a manganellare ne ho conosciuta abbastanza... xò stranamente sono anche gli stessi che tutte le volte preferirebbero molto di più che si avverasse quella famosa favoletta che Andersen scrisse sotto il titolo di Articolo 17.
Certo che finchè ci va della gente perbene come quello che il PD, tanto x non smentirsi con le figuracce, additò come "poliziotto infiltrato", salvo poi scoprire che invece era uno stronzo minorenne figlio di ex-brigatista, sarà dura vedere una manifestazione che si svolge con i poliziotti che si fanno i cazzi loro ai margini del corteo.
Ma capisco pure che tanto x chiunque pensi che chi ha la divisa addosso ha sempre torto, un discorso così sia difficile da digerire...

- demone
- Patatomane Indefesso
cagnaccio » ven dic 17, 2010 2:18 am ha scritto:Lele...questa è una arrampicata che nemmeno Manolo ubriaco avrebbe mai fatto... spiegami cosa c'entra Spaccarotella con l'esempio che hai citato...lele1976 » gio dic 16, 2010 7:50 pm ha scritto: imo, senza voler interpretare il pensiero di mimmolo, c'entra fino a quando la violenza sia giustificata a senso unico...10 carabinieri manganellanti su un ragazzino? il ragazzino se l'è meritata, maledetto black block....10 ragazzini su un carabiniere? scandalo, maledetti black block, dovrebbero sparargli con l'M16...
Spaccarotella è un'emerita testa di cazzo che pensava di essere...boh? uno sceriffo del Far West? l'ispettore Callaghan?...che ha avuto la brillante idea di sparare un colpo impossibile x fermare un "orrbile reato" () che ormai si era pure già bello che consumato, e adesso ne paga -più che giustamente- le conseguenze, e tu mi citi gli scontri 10 contro 1.
E cmq c'è poco da discutere... 10 teppisti contro 1 qualsiasi tutore dell'ordine sono un reato, sono una cosa che non si fa MAI... ma nemmeno 1 contro 1... in nessun tempo, in nessun luogo, in nessun angolo del mondo ed indipendentemente dal colore del governo. Non si fa e basta.
10 tutori dell'ordine contro 1 persona sono un'esagerazione in qualsiasi caso... e come al solito non mi piace quando ci finiscono in mezzo persone che non c'entrano una mazza, ma come ho ribadito più volte e parlando pure x esperienza, quando carichi non è che usufruisci della moviola in campo x selezionare x bene chi andare a menare... e soprattutto se una volta tanto ci si ricordasse di quali mirabolanti favole racconta l'articolo 17 (te lo ricordi? Quello che comincia con "C'era una volta, nel regno di molto lontano (*cit.), una riunione pacifica e senza armi), tutto ciò nemmeno comincerebbe. Di manifestazioni ne ho fatte tante, alcune pure in appoggio della "famigerata" Celere di Padova... e non ho mai visto alzare un manganello prima che da parte dei sedicenti manifestanti non si fosse usciti di parecchio dal seminato.
Di gente che ci prova un sottile piacere a manganellare ne ho conosciuta abbastanza... xò stranamente sono anche gli stessi che tutte le volte preferirebbero molto di più che si avverasse quella famosa favoletta che Andersen scrisse sotto il titolo di Articolo 17.
Certo che finchè ci va della gente perbene come quello che il PD, tanto x non smentirsi con le figuracce, additò come "poliziotto infiltrato", salvo poi scoprire che invece era uno stronzo minorenne figlio di ex-brigatista, sarà dura vedere una manifestazione che si svolge con i poliziotti che si fanno i cazzi loro ai margini del corteo.
Ma capisco pure che tanto x chiunque pensi che chi ha la divisa addosso ha sempre torto, un discorso così sia difficile da digerire...
domanda
è più idiota un nazi che mena per le propri idee (di merda)
o un comunista che mena per le idee (di merda) di un poliziotto infiltrato ?

è più idiota un nazi che mena per le propri idee (di merda)
o un comunista che mena per le idee (di merda) di un poliziotto infiltrato ?
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
luke66
- AnarcoConservatore Moderato
io ribadisco quanto ho già detto mille volte su questi schermi.....ho titolo di parlare di queste cose per avere avuto la ventura nella mia vita di trovarmi da entrambe le parti....da caramba e da curvaiolo da stadio.
ribadisco che quando le ho date avevo ASSOLUTAMENTE titolo per darle perchè chi stava dall'altra parte era andato decisamente oltre l'educato, il lecito, il consentito, il legale....
e ribadisco che quando le ho prese, chi me le ha date lo ha fatto quando ero andato decisamente oltre l'educato, il lecito, il consentito...personalmente mai oltre al legale.
la favoletta dei tutori dell'ordine con la bava alla bocca che escono dalla caserma con la voglia irrefrenabile di spaccare teste a poveri innocenti è, per l'appunto , una favoletta......sei carico, quello si: stai andando "in guerra" e hai tensione e adrenalina a palla, paura e tensione.....ovvio che ci si tenga su e si cerchi di non fare trasparire nulla. dentro di se, ognuno spera ardentemente che non capiti nulla di nulla e che si possa tornare in caserma ridendo della cagata di giornata...e quando si esagera - perchè alle volte si esagera - si fa perchè si è esseri umani, spesso impauriti e spesso impreparati a sostenere scontri che altrihanno preparato al contrario nei minimi dettagli....
smettiamola di nasconderci dietro ste favolette perchè fanno solo del male. a tutti.
ribadisco che quando le ho date avevo ASSOLUTAMENTE titolo per darle perchè chi stava dall'altra parte era andato decisamente oltre l'educato, il lecito, il consentito, il legale....
e ribadisco che quando le ho prese, chi me le ha date lo ha fatto quando ero andato decisamente oltre l'educato, il lecito, il consentito...personalmente mai oltre al legale.
la favoletta dei tutori dell'ordine con la bava alla bocca che escono dalla caserma con la voglia irrefrenabile di spaccare teste a poveri innocenti è, per l'appunto , una favoletta......sei carico, quello si: stai andando "in guerra" e hai tensione e adrenalina a palla, paura e tensione.....ovvio che ci si tenga su e si cerchi di non fare trasparire nulla. dentro di se, ognuno spera ardentemente che non capiti nulla di nulla e che si possa tornare in caserma ridendo della cagata di giornata...e quando si esagera - perchè alle volte si esagera - si fa perchè si è esseri umani, spesso impauriti e spesso impreparati a sostenere scontri che altrihanno preparato al contrario nei minimi dettagli....
smettiamola di nasconderci dietro ste favolette perchè fanno solo del male. a tutti.
luke66 » ven dic 17, 2010 9:08 am ha scritto: io ribadisco quanto ho già detto mille volte su questi schermi.....ho titolo di parlare di queste cose per avere avuto la ventura nella mia vita di trovarmi da entrambe le parti....da caramba e da curvaiolo da stadio.
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
VANGELO.luke66 » 33 minuti fa ha scritto: io ribadisco quanto ho già detto mille volte su questi schermi.....ho titolo di parlare di queste cose per avere avuto la ventura nella mia vita di trovarmi da entrambe le parti....da caramba e da curvaiolo da stadio.
Rombo di Tuono » ven dic 17, 2010 9:42 am ha scritto:VANGELO.luke66 » 33 minuti fa ha scritto: io ribadisco quanto ho già detto mille volte su questi schermi.....ho titolo di parlare di queste cose per avere avuto la ventura nella mia vita di trovarmi da entrambe le parti....da caramba e da curvaiolo da stadio.
bhe no a me non sembra abbia scritto tutte ste cazzate
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
Gatto
- felino graffiamaroni
non credo di essere OT visto il titolo ....
http://www.youtube.com/watch?v=Oi4x4g9cYSw" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=Oi4x4g9cYSw" onclick="window.open(this.href);return false;
[url=http://www.casimages.com][img]http://www.casimages.com/img/gif/070716094031862966.gif[/img][/url]