bò io non riesco a cliccare sul secondo e terzo esempio... cmq come detto nell'altro 3d io mi associo alla maggioranza... dico solo che mi sembra molto carino l'esempio messo in foto...mi piacciono i pulsanti mp profilo ecc
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????
Rombo di Tuono ha scritto:Amore, adesso puoi vedere tutti gli stili e votare.
sono sicuramente rukka io...ma sai che cliccando su ogni stile che hai proposto io vedo sempre lo stesso??? forse perchè io ho impostato lo stile etech e essendo loggata io vedo lo stile che ho impostato????
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????
Rombo di Tuono ha scritto:non trattenete il fiato la modifica non è semplicissima...
Mi sono appena ricordato che ci sono pure i banner ed il pulsantino di voto da rimettere.
P.S: Kharimmino... hai ingrandito i pulsanti in altezza? Si sminchiava la videata... cmq ho risolto con un paio di <br />
Ci lavoro nei prox giorni...
i pulsanti in italiano non c'erano, nel caso posso ridurli in un minuto tutti, fammi solo sapere che altezza.
direi un pixel meno che quelli in inglese
sono "nuovo" e "rispondi " quelli che rompono...
e nuovo topic immagino, insomma... quelli che stanno lì in quella riga.
Se li fai identici in altezza e larghezza a quelli in inglese stiamo tranquilli, altrimenti, immagino che i miei <BR /> siano ok, altrimenti un padding in css, se c'è un css... vedi tu...
Kharim ha scritto:
i pulsanti in italiano non c'erano, nel caso posso ridurli in un minuto tutti, fammi solo sapere che altezza.
direi un pixel meno che quelli in inglese
Se li fai identici in altezza e larghezza a quelli in inglese stiamo tranquilli, altrimenti, immagino che i miei <BR /> siano ok, altrimenti un padding in css, se c'è un css... vedi tu...
e cavolo erano alla stessa altezza, cmq in privato tra un paio di minuti ti mando le immagini ribassate di 2 pixel tanto per non rischiare
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....
Rombo di Tuono ha scritto: direi un pixel meno che quelli in inglese
e cavolo erano alla stessa altezza, cmq in privato tra un paio di minuti ti mando le immagini ribassate di 2 pixel tanto per non rischiare
Devi impostare almeno un moderatore nel forum di prova che usi, è la scritta "Moderatori: MODERATORE" (vedi anche qui, sotto al titolo ) che sposta l'immagine
Kharim ha scritto:
Devi impostare almeno un moderatore nel forum di prova che usi, è la scritta "Moderatori: MODERATORE" (vedi anche qui, sotto al titolo ) che sposta l'immagine
fatto ma non non succede nulla di strano
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....