il 3d dei nottambuli

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

fragolabionda
Sherine

Re: il 3d dei nottambuli

Messaggio da fragolabionda »

cagnaccio ha scritto:
fragolabionda ha scritto: eh guarda kharim, non sai quanto sia importante invece il coinvolgimento mentale....per un pò ho frequentato un tipo fighissimo, imbarazzantemente bello...but....a livello mentale non mi ha mai presa e quindi alla fine, nonostante non potessi criticare il suo modo di far sesso, avesse un :facciada: da 10e lode.....non mi trasmetteva esattamente nulla.
ci sono state persone invece, esteticamente insignificanti che mi hanno fatta piangere dal piacere solo perchè mi catturavano con le cose che mi dicevano o mi facevano immaginare

...ci sarà stata la ressa davanti al cassonetto in cui lo hai buttato...:sisi: :rotfl:
ultimamente sei bello pungente, poi se vorrai me lo spieghi.
comunque non ho buttato nulla, ci siamo frequentati per un pò e siamo rimasti amici visto che la cosa non decollava. tutt'ora ci sentiamo e ci vediamo quando torno in sardegna. non ci vedo nulla di sconvolgente in questo
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

fragolabionda ha scritto:
cagnaccio ha scritto:

...ci sarà stata la ressa davanti al cassonetto in cui lo hai buttato...:sisi: :rotfl:
ultimamente sei bello pungente, poi se vorrai me lo spieghi.
comunque non ho buttato nulla, ci siamo frequentati per un pò e siamo rimasti amici visto che la cosa non decollava. tutt'ora ci sentiamo e ci vediamo quando torno in sardegna. non ci vedo nulla di sconvolgente in questo

Ti prendo un po' in giro come faccio sostanzialmente con chiunque... è che mi dai buoni spunti su cui lavorare...

Xò se la cosa ti urta smetto, non vorrei crearne un casus belli. Certo xò che dicevano di me che sono permaloso, ma tu mica scherzi...
Immagine
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Messaggio da Kharim »

cagnaccio ha scritto:
fragolabionda ha scritto: ultimamente sei bello pungente, poi se vorrai me lo spieghi.

Ti prendo un po' in giro come faccio sostanzialmente con chiunque... è che mi dai buoni spunti su cui lavorare...

Xò se la cosa ti urta smetto, non vorrei crearne un casus belli. Certo xò che dicevano di me che sono permaloso, ma tu mica scherzi...

qualcuno o qualcosa li fa e poi li fa incontrare :tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
annex
Real TestaMinkia

Messaggio da annex »

Rombo di Tuono ha scritto:
fragolabionda ha scritto: eh guarda kharim, non sai quanto sia importante invece il coinvolgimento mentale....per un pò ho frequentato un tipo fighissimo, imbarazzantemente bello...but....a livello mentale non mi ha mai presa e quindi alla fine, nonostante non potessi criticare il suo modo di far sesso, avesse un :facciada: da 10e lode.....non mi trasmetteva esattamente nulla.
ci sono state persone invece, esteticamente insignificanti che mi hanno fatta piangere dal piacere solo perchè mi catturavano con le cose che mi dicevano o mi facevano immaginare
Se non fosse così come dici tu... (nonostante il :facciada: da almeno 8 e mezzo [e non è il voto :contract: ] ) io non avrei trombato mai :banana: :banana:

e invece :banana: :banana:

dai non ti demoralizzare ....

.... puoi sempre provare con l'allunga pisello :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

fragolabionda ha scritto:eh guarda kharim, non sai quanto sia importante invece il coinvolgimento mentale....per un pò ho frequentato un tipo fighissimo, imbarazzantemente bello...but....a livello mentale non mi ha mai presa e quindi alla fine, nonostante non potessi criticare il suo modo di far sesso, avesse un :facciada: da 10e lode.....non mi trasmetteva esattamente nulla.
Ecco una ragazza intelligente che sa dire la verità sui rapporti con l'alttro sesso.

:applause: :applause:
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
fragolabionda
Sherine

Messaggio da fragolabionda »

cagnaccio ha scritto:
fragolabionda ha scritto: ultimamente sei bello pungente, poi se vorrai me lo spieghi.

ma io sono permalosa! mai detto il contrario!
se si considera che io so che tu non vedi di buon occhio la mia condotta o comunque il mio modo di rapportarmi con l'altro sesso....e ci abbini frasette tipo quella scritta sopra.... chiunque penserebbe ad un velato attacco satirico e pungente.
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
animadinuvola
Bad-girl

Messaggio da animadinuvola »

cagnaccio ha scritto:

se si considera che io so che tu non vedi di buon occhio la mia condotta o comunque il mio modo di rapportarmi con l'altro sesso....e ci abbini frasette tipo quella scritta sopra.... chiunque penserebbe ad un velato attacco satirico e pungente.
come ti capisco... :sisi:
Immagine
Immagine
:contract:
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami???? :oops: :china:
ti amo un tot :dottor:
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

cagnaccio ha scritto:

Ehm...Nadia... tu SAI talmente bene, che non ti ricordi nemmeno che una delle prime volte che affrontasti questo discorso io ti dissi "ce ne fossero di più di ragazze come te!"... quindi di che accidenti stiamo parlando? :rolleyes:
E poi te lo ripeto... io non devo giudicare la tua condotta sessuale... io semplicemente faccio delle battute xkè delle volte alcune tue descrizioni sul "modus operandi" mi danno degli spunti. Ma tu veramente mi vedi così bacchettone? Bimba, vuol dire che allora di me non hai ancora capito una mazza...:sisi:
E sinceramente la cosa mi dispiace.
Immagine
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

fragolabionda ha scritto: ma io sono permalosa! mai detto il contrario!

Come la capisci?

Quindi posso considerarmi alla pari con Gatto?

Benissimo... allora un Cagnaccio andrà a braccetto con un Gatto.

Manu, dopo questa che hai scirtto... ciao. Stammi bene e quant'altro.
Immagine
animadinuvola
Bad-girl

cagnaccio ha scritto:

Come la capisci?

guarda che non parlavo di te... ma della situazione... che alle volte una battuta detta da una persona che sai che ha dell'astio nei tuoi confronti o in questo caso dell'argomento (almeno così pensava nadia) possa sembrarti più pungente... e mi riferivo proprio alla mia situazione con il gatto e con un altro utente ... ma se vuoi prenderla così fai pure :acc:

c'è chi sa quanto ti stimo pur non condividendo ogni tuo pensiero..ma va bene così... non importa...ti chiedo solo di non mettermi in bocca cosa che non ho mai detto e soprattutto mai pensato...e se fai una domanda aspetta una risposta prima di tirare delle conclusioni
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
annex
Real TestaMinkia

Messaggio da annex »

cagnaccio ha scritto:
fragolabionda ha scritto: ma io sono permalosa! mai detto il contrario!

Ehm...Nadia... tu SAI talmente bene, che non ti ricordi nemmeno che una delle prime volte che affrontasti questo discorso io ti dissi "ce ne fossero di più di ragazze come te!"... quindi di che accidenti stiamo parlando? :rolleyes:
E poi te lo ripeto... io non devo giudicare la tua condotta sessuale... io semplicemente faccio delle battute xkè delle volte alcune tue descrizioni sul "modus operandi" mi danno degli spunti. Ma tu veramente mi vedi così bacchettone? Bimba, vuol dire che allora di me non hai ancora capito una mazza...:sisi:
E sinceramente la cosa mi dispiace.

CAZZARO !!!! le prove.... linka le prove :china:

ps. non conosco gli "intrallazzi" reali - tranne quelli "spiattellati :china: - dei nick di questo (e dell'altro) forum - ma se un poverocane deve spiegare tutte le volte le (solite) battute che per altro hanno sempre caratterizzato e distinto questi luoghi la cosa diventa veramente triste :coffee:

ps2. l'idea del cagnaccio a braccetto col gatto questa settimana è STUPENDA :D :D :D
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
luke66
AnarcoConservatore Moderato

Messaggio da luke66 »

mah.....

cazzo c'entra gatto??? :confused:

perchè nessuno mi spiega nulla????

:angry:

come dici? perchè in genere mi tengo fuori da ste beghe da servette??

:acc:

cazzo, hai ragione......

ecco perchè :contract:

:rotfl: :rotfl:
CORDA E FORCONE L'UNICA SOLUZIONE

CUORE GRANATA

Immagine
portatore sano di circa 30.000 messaggi sulla putrida dal 2002
Immagine
forzaviola
Cittadino del Forumanicomio

Messaggio da forzaviola »

luke66 ha scritto:mah.....

cazzo c'entra gatto??? :confused:

perchè nessuno mi spiega nulla????

:angry:

come dici? perchè in genere mi tengo fuori da ste beghe da servette??

:acc:

cazzo, hai ragione......

ecco perchè :contract:

:rotfl: :rotfl:
:metal:
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Gatto
felino graffiamaroni

Messaggio da Gatto »

cagnaccio ha scritto:

Come la capisci?

non ho capito se si tratta di un'offesa o di un complimento :nerd:

[MODE Kemonia ON :

ti lovvo anch'io comunque :gero: MODE Kemonia OFF]

:rotfl:
[url=http://www.casimages.com][img]http://www.casimages.com/img/gif/070716094031862966.gif[/img][/url]
Gatto
felino graffiamaroni

Messaggio da Gatto »

e per chiarezza di tutti io non ho problemi con nessun utente, mai avuti :chupa:

se qualcuno si offende, come diceva la mia povera Mamma fa due fatiche : quella di offendersi e quella di farsela passare :rotfl:
[url=http://www.casimages.com][img]http://www.casimages.com/img/gif/070716094031862966.gif[/img][/url]
deep-sea
Semi_Rukko

Messaggio da deep-sea »

Gatto ha scritto:e per chiarezza di tutti io non ho problemi con nessun utente, mai avuti :chupa:

se qualcuno si offende, come diceva la mia povera Mamma fa due fatiche : quella di offendersi e quella di farsela passare :rotfl:

mica bau bau micio micio :zzz:

:china:
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

a questo punto si deve fare un concorso interno per eleggere il Forumniano più più più PERMALOSO

avanti con i Nomi.

:banana: :boxing: :computer:
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
deep-sea
Semi_Rukko

Messaggio da deep-sea »

Mimmo ha scritto:a questo punto si deve fare un concorso interno per eleggere il Forumniano più più più PERMALOSA

avanti con i Nomi.

:banana: :boxing: :computer:

:rotfl:
animadinuvola
Bad-girl

minkia il bue che dà del cornuto all'asino... :rotfl:

ps: notoriamente il bue oltre ad essere cornuto è pure senza palle :contract: :rotfl:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
Sbazzeguti
Semi_Rukko

Messaggio da Sbazzeguti »

In treno da Roma a Milano, stasera si torna a casa a mezzanotte, dopo essermi alzato prima delle cinque.....
[img]http://4.bp.blogspot.com/_xSzDpq6jDqE/TJiHuwg-QBI/AAAAAAAAAdw/2sBDDn5jEfA/s1600/Cagata%20Pazzesca%20-%20Fantozzi.jpg[/img]
Sbazzeguti
Semi_Rukko

Voglio bene a nadia ed a maialagirl :pleased:
[img]http://4.bp.blogspot.com/_xSzDpq6jDqE/TJiHuwg-QBI/AAAAAAAAAdw/2sBDDn5jEfA/s1600/Cagata%20Pazzesca%20-%20Fantozzi.jpg[/img]
deep-sea
Semi_Rukko

Messaggio da deep-sea »

animadinuvola ha scritto:minkia il bue che dà del cornuto all'asino... :rotfl:

ps: notoriamente il bue oltre ad essere cornuto è pure senza palle :contract: :rotfl:
professione bad: Ornitologa
.
animadinuvola
Bad-girl

Sbazzeguti ha scritto:Voglio bene a nadia ed a maialagirl :pleased:
grazie :gero: :smack:

sbazze se il ritorno in treno fosse noioso .... :phone: è un pò che non ti fai sentire e se avessi voglia di un pò di compagnia ;)
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
Sbazzeguti
Semi_Rukko

Grazie anima :) devo comunque centellinare la batteria. Ma sono/siamo passati tutti qui?
Sbazzeguti
Semi_Rukko

Chissà se il vino rosso va bene con l'aspirina...
Rispondi