FELICE NATALE A TUTTI VOI....
Moderatore: MODERATORE
-
animadinuvola
- Bad-girl
FELICE NATALE A TUTTI VOI....
da una cattiva ragazza

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
Re: FELICE NATALE A TUTTI VOI....
ciao bella!!!
tanti auguri ed un baciotto!

tanti auguri ed un baciotto!
...sed longa nobis manet via...
(appena mi ricordo in che cavolo di computer ho messo l'hippo, lo inserisco come avatar)
(appena mi ricordo in che cavolo di computer ho messo l'hippo, lo inserisco come avatar)
-
animadinuvola
- Bad-girl
augurissimiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di animadinuvola il 24 dic 2010, 14:22, modificato 1 volta in totale.

-
animadinuvola
- Bad-girl
Bergerac ha scritto:Auguri nuvoletta

-
forzaviola
- Cittadino del Forumanicomio
-
fragolabionda
- Sherine
eeeeeeeeeeeeeeeeeee superauguri anche da fragolashery

[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
...nel mio arido lavoro, capitano anche immagini come questa...

buon natale anche a Te...

buon natale anche a Te...
...sed longa nobis manet via...
ma che cacchio di nomi sono fragolabionda e animadinuvola??????
nuvola,porcamiseria,nel naufragio della putrida ho perso i tuoi numerosissimi mp con intreressanti immagini allegate
...
comunque, auguri a tutti
nuvola,porcamiseria,nel naufragio della putrida ho perso i tuoi numerosissimi mp con intreressanti immagini allegate
comunque, auguri a tutti
no,no... è un valido argomento... [ No, no, he's got a point]
bansci ha scritto:ma che cacchio di nomi sono fragolabionda e animadinuvola??????
nuvola,porcamiseria,nel naufragio della putrida ho perso i tuoi numerosissimi mp con intreressanti immagini allegate...
comunque, auguri a tutti
-
animadinuvola
- Bad-girl
animadinuvola è belissimissimo ...bansci ha scritto:ma che cacchio di nomi sono fragolabionda e animadinuvola??????
nuvola,porcamiseria,nel naufragio della putrida ho perso i tuoi numerosissimi mp con intreressanti immagini allegate...
comunque, auguri a tutti
=YDTSNiHHybw
ps:per le foto provvederò quanto prima a rimediare..magari rinnovando l'archivio

animadinuvola ha scritto:animadinuvola è belissimissimo ...bansci ha scritto:ma che cacchio di nomi sono fragolabionda e animadinuvola??????
comunque, auguri a tutti![]()
ps:per le foto provvederò quanto prima a rimediare..magari rinnovando l'archivio![]()
no,no... è un valido argomento... [ No, no, he's got a point]
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
animadinuvola ha scritto:ps:per le foto provvederò quanto prima a rimediare..magari rinnovando l'archivio![]()
Il mio archivio è vuoto
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».