Sei tu che non ti sei fatto vedereGatto ha scritto:
per una settimana che è passata da due![]()
e poi Genoveffa aveva promesso di darmela e non me l'ha ancora fatta neanche vedere![]()
rombo.....
Moderatore: MODERATORE
-
Genoveffa
- Maschiaccio con le curve
Re: rombo.....
-
Genoveffa
- Maschiaccio con le curve
Quoto: o si censura tutto o non si censura niente...fragolabionda ha scritto: però intanto censuri me e le sue frecciatine stanno ancora la
io mi sono rotta e non da poco
e mi sono anche stancata di dirlo
Premesso che non ho capito cosa sia successo di preciso e, quindi, dico la mia in generale
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
ma come mai succedono queste cose in un forum?Genoveffa ha scritto:Quoto: o si censura tutto o non si censura niente...fragolabionda ha scritto: però intanto censuri me e le sue frecciatine stanno ancora la
io mi sono rotta e non da poco
e mi sono anche stancata di dirlo
Premesso che non ho capito cosa sia successo di preciso e, quindi, dico la mia in generale
Ro mbo usa il martello!!!!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
se nn cambiano gli attori è difficile che cambino le dinamiche.valenpaolo ha scritto:è bello vedere che cambiano i forum ma le dinamiche restano sempre le stesse...
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
motivo per cui non scrivo praticamente mai qui...Mimmo ha scritto:se nn cambiano gli attori è difficile che cambino le dinamiche.valenpaolo ha scritto:è bello vedere che cambiano i forum ma le dinamiche restano sempre le stesse...
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
ovvero sei uno di quelli che ha abbandonato il forum x le le dinamiche nn ottimali?valenpaolo ha scritto:motivo per cui non scrivo praticamente mai qui...Mimmo ha scritto: se nn cambiano gli attori è difficile che cambino le dinamiche.
-
MODERATORE
- Moderatore
Si ricorda a TUTTI, che questo forum non è uscito da un uovo di pasqua, ma è stato fondato da "persone presenti su Clarence".
Ed è stato pensato per "EVITARE i difetti di clarence", tenendo magari solo i pregi.
Le regole le dovreste conoscere, se non le conoscete siete invitati ad andarle a leggere ed a prenderne coscienza, perchè questo forum proviene da Clarence, ma NON E' Clarence.
Anche le regole non scendono dal cielo, sono regole pensate per fare divertire TUTTI, come avveniva su Clarence, ma senza arrivare poi ai punti di rottura apocalittici di Clarence.
Si ribadisce che l'operato della moderazione segue (il più possibile) le regole del forum, e che le spiegazioni in merito si danno SOLO via MP.
Vogliamo fare esercizio - TUTTI - di intelligenza, per cortesia?
Questi interventi del "nick moderatore", tra l'altro sono antipatici... più ce ne saranno, più dovremmo capire - TUTTI - che stiamo sbagliando qualcosa
Ed è stato pensato per "EVITARE i difetti di clarence", tenendo magari solo i pregi.
Le regole le dovreste conoscere, se non le conoscete siete invitati ad andarle a leggere ed a prenderne coscienza, perchè questo forum proviene da Clarence, ma NON E' Clarence.
Anche le regole non scendono dal cielo, sono regole pensate per fare divertire TUTTI, come avveniva su Clarence, ma senza arrivare poi ai punti di rottura apocalittici di Clarence.
Si ribadisce che l'operato della moderazione segue (il più possibile) le regole del forum, e che le spiegazioni in merito si danno SOLO via MP.
Vogliamo fare esercizio - TUTTI - di intelligenza, per cortesia?
Questi interventi del "nick moderatore", tra l'altro sono antipatici... più ce ne saranno, più dovremmo capire - TUTTI - che stiamo sbagliando qualcosa
[color=red]IL MODERATORE[/color]
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Magari - se scrivessi - invece - le cose andrebbero megliovalenpaolo ha scritto:motivo per cui non scrivo praticamente mai qui...Mimmo ha scritto: se nn cambiano gli attori è difficile che cambino le dinamiche.
-
Gatto
- felino graffiamaroni
Genoveffa ha scritto:Sei tu che non ti sei fatto vedereGatto ha scritto:
per una settimana che è passata da due![]()
e poi Genoveffa aveva promesso di darmela e non me l'ha ancora fatta neanche vedere![]()
Giorni fa ero a Milano con tanto di martelletto in borsa per darti la botta in testa che ti avevo promesso
[url=http://www.casimages.com][img]http://www.casimages.com/img/gif/070716094031862966.gif[/img][/url]
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Rombo di Tuono ha scritto:Magari - se scrivessi - invece - le cose andrebbero megliovalenpaolo ha scritto: motivo per cui non scrivo praticamente mai qui...
ci vorrebbe l'antimafia.
Troppi omertosi
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
su clarence ho smesso di scrivere perchè il dominio è bloccato dal proxy del cliente presso cui lavoro, facevo giusto qualche intervento spot usando il blackberry perchè comunque ero affezionato a quel posto e mi spiaceva abbandonarlo del tuttoMimmo ha scritto:ovvero sei uno di quelli che ha abbandonato il forum x le le dinamiche nn ottimali?valenpaolo ha scritto: motivo per cui non scrivo praticamente mai qui...
qui non ho mai scritto molto e non ho l'abitudine a venirci, ma le rare volte che sono passato ho spesso letto atteggiamenti che non mi sono piaciuti da parte di alcuni utenti/utentesse (a volte celati sotto nick nascosti) nei confronti di altri/e
se il clima generale è questo, preferisco dedicare il mio poco tempo libero ad altro
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
Eh lo so che la mia presenza migliorerebbe di molto questo postoRombo di Tuono ha scritto:Magari - se scrivessi - invece - le cose andrebbero megliovalenpaolo ha scritto: motivo per cui non scrivo praticamente mai qui...
ke karino vedo ke non mi hai dimentikatavalenpaolo ha scritto:Birikkinaluke66 ha scritto:per curiosità, chi cazz'è deep sea?
a parità di personevalenpaolo ha scritto:Eh lo so che la mia presenza migliorerebbe di molto questo postoRombo di Tuono ha scritto:
Magari - se scrivessi - invece - le cose andrebbero meglio![]()
![]()
cmq dai ho deciso di mandartele le foto delle tette dell'amichetta tua mandami la mail che non l'ho più e ti faccio anche la sorpresa di quella accovacciata
valenpaolo ha scritto:motivo per cui non scrivo praticamente mai qui...Mimmo ha scritto: se nn cambiano gli attori è difficile che cambino le dinamiche.
allora è vero che non tutti i mali ......
ps. torna a scrivere idiota-di-un-panzone
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
Rombo di Tuono ha scritto:Magari - se scrivessi - invece - le cose andrebbero megliovalenpaolo ha scritto: motivo per cui non scrivo praticamente mai qui...
Rombinoooo posso scrivere un paio di cosette senza che mi censuri??
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
toh chi si rivede.annex ha scritto:valenpaolo ha scritto: motivo per cui non scrivo praticamente mai qui...
ps. torna a scrivere idiota-di-un-panzone![]()
che t'era successo?
t'era scoppiata una .....
Mimmo ha scritto:toh chi si rivede.annex ha scritto:
che t'era successo?
t'era scoppiata una .....
IO LAVORO IO
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
Gatto
- felino graffiamaroni
dovresti saperlo che lui durante la stagione sciistica è occupatissimoannex ha scritto:valenpaolo ha scritto: motivo per cui non scrivo praticamente mai qui...
[url=http://www.casimages.com][img]http://www.casimages.com/img/gif/070716094031862966.gif[/img][/url]
Gatto ha scritto:dovresti saperlo che lui durante la stagione sciistica è occupatissimoannex ha scritto:
![]()
visto che è morto clarence potrebbe ri-raccontarci le sue gesta olimpiche
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
sei talmente patetica che non meriti nemmeno una rispostabirikina ha scritto:a parità di personevalenpaolo ha scritto: Eh lo so che la mia presenza migliorerebbe di molto questo posto![]()
![]()
![]()
cmq dai ho deciso di mandartele le foto delle tette dell'amichetta tua mandami la mail che non l'ho più e ti faccio anche la sorpresa di quella accovacciata
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
ecco ora le dinamiche sono rimesse in movimento.
che fatalità!!!!!!!

che fatalità!!!!!!!
guardati allo specchio hai 45 anni e mi stai massacrando da clarence dovunque puoivalenpaolo ha scritto:sei talmente patetica che non meriti nemmeno una rispostabirikina ha scritto: a parità di persone![]()
e ribadisco 45 anni non 20
Mimmo ha scritto:ecco ora le dinamiche sono rimesse in movimento.
che fatalità!!!!!!!
![]()
![]()
è l'unico modo per farlo star zitto