Ohhh.. mi mancheranno queste cazzate, porca troia.
Minchia Annex è uno da conoscere.. possibilmente non sottovento.. ma da conoscere..
Sherine è pazza a non approfittare di una sagoma simile, ha a un tiro di schioppo.. (ahahahahha) un personaggio simile.. e non ne approfitta.
Ruta, scorreggia.. fa gare a chi piscia più lontano.. appuntella da dietro le ragazze dentro il Metro.. me lo immagino a occhiali a specchio.. stecchino fra i denti e pacchetto di sigarette arrotolato dentro le calze fetide..
fragolabionda ha scritto:
ok la prossima volta che ci vedremo....da buon 3 appuntamento, seguirò il tuo consiglio
c'è però il rischio che nel viaggio di ritorno sia tu a ripeterti: coglione, coglione, coglione
Passion-fruit per bere dal dolce e caldo calice del piacere ci si deve scottare un po le labbra.
Ognuno valuta accuratamente pro e contro.. tempi e modi.
Magari nel frattempo ti sarai anche sposata quando le nebbie d'Oltremanica si diraderanno.
Vederti su FB in velo bianco.. hohohohohohoho!!
Nel caso mi faresti fare da testimone? .. però giura che non mi sgregherai anche tu.
guarda che quella che si sposa è la tua ex passion fruit-mela del peccato
io non ho nemmeno la materia prima e quindi a meno che tu non voglia aspettare anni prima del terzo incontro...la vedo difficile che tu mi veda con il velo bianco.
tu come testimone? NAAAAAAAAAA al max ti chiamo per l'addio al nubilato, ok?
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
1) Un impegno sentimentale è il corollario della vita da viversi nel migliore dei modi, anche i figli sono parte integrante di una relazione. Non concepisco chi accantona a priori l'idea di essere genitore.
2) Per questa risposta dovrei contattare l'Amministratore del Sito e sentire il max spazio che posso occupare
3) Senza alcun dubbio : essere un uomo
(Così comincio a chiarire alcune idee che potrebbero esserci quì dentro )
Hai 60.000 caratteri...
Penso che bastino !!
Dipende se la spiegazione è ermetica oppure no
E' inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai è incisa nel cuore.
Passion-fruit per bere dal dolce e caldo calice del piacere ci si deve scottare un po le labbra.
Ognuno valuta accuratamente pro e contro.. tempi e modi.
Magari nel frattempo ti sarai anche sposata quando le nebbie d'Oltremanica si diraderanno.
Vederti su FB in velo bianco.. hohohohohohoho!!
Nel caso mi faresti fare da testimone? .. però giura che non mi sgregherai anche tu.
io non ho nemmeno la materia prima e quindi a meno che tu non voglia aspettare anni prima del terzo incontro...la vedo difficile che tu mi veda con il velo bianco.
Anni.. ? povera! mi mandi a fare in culo sul serio questa volta!!
Hai visto che la Franci alla fine ehhh?? ahahahah.. ma io lo avevo intuito .. un po lo sentivo che era nell'aria.
D'Altronde.. sta con quel tipo da anni ormai.. che fai.. continui a pensare a altri cazzi già impegnati?
Facciamo allora un po prima del tuo addio al Nubilato..
valenpaolo ha scritto:ragazzi basta swakkare questo 3d...è arrivata la prof e se ci becca ci mette tutti dietro alla lavagna col cappello da asino in testa
hai ragione
1) Approdi per errore in una spiaggia di nudisti. Ormai è mattina avanzata e vuoi goderti il mare quindi decidi di fermarti ugualmente. Dove corre lo sguardo del tuo subconscio ?
2) Due sopravvissuti si abbracciano e ritrovano lo spirito di sopravvivenza. Cosa accadrà ?
3) In quale occasione potresti avere un diverso modo di essere, completamente diverso dal tuo ?
Scusate....domattina rispondo...sono un po' incasnato
UP
valenpaolo ha scritto:ragazzi basta swakkare questo 3d...è arrivata la prof e se ci becca ci mette tutti dietro alla lavagna col cappello da asino in testa
fragolabionda ha scritto:
Hai visto che la Franci alla fine ehhh?? ahahahah.. ma io lo avevo intuito .. un po lo sentivo che era nell'aria.
D'Altronde.. sta con quel tipo da anni ormai.. che fai.. continui a pensare a altri cazzi già impegnati?
si ange, si.
se ti prende...con tutto che è fidanzata.....ti succhia anche lo spirito
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
Frenulo_Corto ha scritto:
si ange, si.
se ti prende...con tutto che è fidanzata.....ti succhia anche lo spirito
deve star messa male davvero
Ultima modifica di annex il 04 feb 2011, 12:52, modificato 1 volta in totale.