e invece l'ho capita tzèannex ha scritto:Andy66 ha scritto:
tzè..in un mese 4 riesco ancora a farle
ora valla a spegare a bad
valen appena puoi ci si becca su msn
Moderatore: MODERATORE
e invece l'ho capita tzèannex ha scritto:Andy66 ha scritto:
tzè..in un mese 4 riesco ancora a farle
ora valla a spegare a bad

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
annex ha scritto:lei non mi vuole bene .... ed io non la considero nei miei postAndy66 ha scritto:
perchè la proffa la capisce??si è evoluta??
![]()
![]()

cagnaccio ha scritto:fragolabionda ha scritto: tesoro non so che palestra di merda frequenti tu ma nella mia ogni persona che usa una bike, alla fine della lezione deve prendere dello scottex, il liquido igienizzante e passarlo su tutte le parti della bike....ti pare che le lascino schifose dei succhi putridi degli altri?
...i succhi putridi...![]()

Sardauker ha scritto:cagnaccio ha scritto:
...i succhi putridi...![]()

neanche il dèLupis riusciva ad annullarsi cotante negazioni in una unica riga..fragolabionda ha scritto:e fallo un pensiero contorto ogni tanto! in realtà immaginavo ti riferissi al numero dei miei amanti ma non capivo perchè il 10....visto che non ho mai pensato al fatto che siamo all'8 settimana. e comunque ti dissi che potrei averne molti di più, non che lo faccia, e se non lo faccio non lo faccio non perchè sia una forma di moralità ma perchè in realtà sono molto più calma di quello che dico. in realtà non ho ancora il punto del porcotest dei 10 amantivalenpaolo ha scritto:
mi riferivo ad una tua affermazione di tempo fa....quando ti feci la battuta sui dodici all'anno la tua risposta fu "anche molti di più, volendo"
quindi ipotizzando a questo punto un'agenda settimanale, essendo ora all'ottava settimana dell'anno, e visto il tuo attuale stato di forma smagliante (:china:) sono certo che per la nona settimana hai già un candidato...quindi la speranza per andy è di essere inserito nella decima
spero che la spiegazione sia stata esauriente
oddio sinceramente mi fa schifino quando mi si appoggiano sudaticci dopo l'amplesso...considderando poi che io non sudo per nullacagnaccio ha scritto:Sardauker ha scritto:
non ho ancora capito se il sudore derivante da attività sessuale sia concesso o se bisogna attaccare l'aria condizionata a tutta manetta ed avvolgersi in teli di spugna...
...cappitto mi hai...!fragolabionda ha scritto:oddio sinceramente mi fa schifino quando mi si appoggiano sudaticci dopo l'amplesso...considderando poi che io non sudo per nullacagnaccio ha scritto:
non ho ancora capito se il sudore derivante da attività sessuale sia concesso o se bisogna attaccare l'aria condizionata a tutta manetta ed avvolgersi in teli di spugna...

fragolabionda ha scritto:oddio sinceramente mi fa schifino quando mi si appoggiano sudaticci dopo l'amplesso...considderando poi che io non sudo per nullacagnaccio ha scritto:

Tra l'altro una domanda mi sorge spontanea...hai sempre detto che ti piace praticare il sesso orale...ma al momento di farlo come ti comporti? Tiri fuori una bacinella, il flacone dell'amuchina e procedi a fare un bidè sterilizzante al tuo partner o ti accontenti di una pratica salviettina disinfettante?fragolabionda ha scritto:oddio sinceramente mi fa schifino quando mi si appoggiano sudaticci dopo l'amplesso...considderando poi che io non sudo per nullacagnaccio ha scritto:
gli mette il cazzo in microonde per 5 minutivalenpaolo ha scritto:Tra l'altro una domanda mi sorge spontanea...hai sempre detto che ti piace praticare il sesso orale...ma al momento di farlo come ti comporti? Tiri fuori una bacinella, il flacone dell'amuchina e procedi a fare un bidè sterilizzante al tuo partner o ti accontenti di una pratica salviettina disinfettante?fragolabionda ha scritto: oddio sinceramente mi fa schifino quando mi si appoggiano sudaticci dopo l'amplesso...considderando poi che io non sudo per nulla
Spettacoloannex ha scritto:gli mette il cazzo in microonde per 5 minutivalenpaolo ha scritto: Tra l'altro una domanda mi sorge spontanea...hai sempre detto che ti piace praticare il sesso orale...ma al momento di farlo come ti comporti? Tiri fuori una bacinella, il flacone dell'amuchina e procedi a fare un bidè sterilizzante al tuo partner o ti accontenti di una pratica salviettina disinfettante?

eja quando l'ho riletto ho pensato: azz l'ho scritto proprio come lo pronuncio! hahhahahahhacagnaccio ha scritto:...cappitto mi hai...!fragolabionda ha scritto: oddio sinceramente mi fa schifino quando mi si appoggiano sudaticci dopo l'amplesso...considderando poi che io non sudo per nulla
Ho capito va... con te bisogna organizzarsi con asciugamani e borotalco belli pronti sul comodino...
(pure io sudo poco... ma come fai a non sudare x niente? Resti immoblie e fai fare tutto a lui?)
di sicuro non vado a farlo ad uno che è appena tornato da una corsa o da una serata salsera e quindi è sudaticcio, la classica doccia pre-accoppiamento mi pare il minimo sindacalevalenpaolo ha scritto:Tra l'altro una domanda mi sorge spontanea...hai sempre detto che ti piace praticare il sesso orale...ma al momento di farlo come ti comporti? Tiri fuori una bacinella, il flacone dell'amuchina e procedi a fare un bidè sterilizzante al tuo partner o ti accontenti di una pratica salviettina disinfettante?fragolabionda ha scritto: oddio sinceramente mi fa schifino quando mi si appoggiano sudaticci dopo l'amplesso...considderando poi che io non sudo per nulla
http://www.youtube.com/watch?v=r13YAdLRA1Afragolabionda ha scritto:di sicuro non vado a farlo ad uno che è appena tornato da una corsa o da una serata salsera e quindi è sudaticcio, la classica doccia pre-accoppiamento mi pare il minimo sindacalevalenpaolo ha scritto: Tra l'altro una domanda mi sorge spontanea...hai sempre detto che ti piace praticare il sesso orale...ma al momento di farlo come ti comporti? Tiri fuori una bacinella, il flacone dell'amuchina e procedi a fare un bidè sterilizzante al tuo partner o ti accontenti di una pratica salviettina disinfettante?
se se la fa a casa mia è meglio visto che ho a bordo vasca anche il sapone gemicida
fragolabionda ha scritto:di sicuro non vado a farlo ad uno che è appena tornato da una corsa o da una serata salsera e quindi è sudaticcio, la classica doccia pre-accoppiamento mi pare il minimo sindacalevalenpaolo ha scritto: Tra l'altro una domanda mi sorge spontanea...hai sempre detto che ti piace praticare il sesso orale...ma al momento di farlo come ti comporti? Tiri fuori una bacinella, il flacone dell'amuchina e procedi a fare un bidè sterilizzante al tuo partner o ti accontenti di una pratica salviettina disinfettante?
se se la fa a casa mia è meglio visto che ho a bordo vasca anche il sapone gemicida

ossignurfragolabionda ha scritto:di sicuro non vado a farlo ad uno che è appena tornato da una corsa o da una serata salsera e quindi è sudaticcio, la classica doccia pre-accoppiamento mi pare il minimo sindacalevalenpaolo ha scritto: Tra l'altro una domanda mi sorge spontanea...hai sempre detto che ti piace praticare il sesso orale...ma al momento di farlo come ti comporti? Tiri fuori una bacinella, il flacone dell'amuchina e procedi a fare un bidè sterilizzante al tuo partner o ti accontenti di una pratica salviettina disinfettante?
BWAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHannex ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=r13YAdLRA1Afragolabionda ha scritto: di sicuro non vado a farlo ad uno che è appena tornato da una corsa o da una serata salsera e quindi è sudaticcio, la classica doccia pre-accoppiamento mi pare il minimo sindacale
valenpaolo ha scritto:ossignurfragolabionda ha scritto: di sicuro non vado a farlo ad uno che è appena tornato da una corsa o da una serata salsera e quindi è sudaticcio, la classica doccia pre-accoppiamento mi pare il minimo sindacale
ricordami di non accettare mai un invito a casa tua
valenpaolo ha scritto:BWAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
![]()
no è che se lui non ha la sua lente d'ingrandimento il germicida può essere un rischioannex ha scritto:valenpaolo ha scritto: ossignur
dai che le piattole ricrescono
annex ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=r13YAdLRA1Afragolabionda ha scritto: di sicuro non vado a farlo ad uno che è appena tornato da una corsa o da una serata salsera e quindi è sudaticcio, la classica doccia pre-accoppiamento mi pare il minimo sindacale

scherzi?annex ha scritto:valenpaolo ha scritto: ossignur
valenpaolo ha scritto:scherzi?annex ha scritto:
rinunciare ad un allevamento decennale solo per diventare mr. aprile?

fragolabionda ha scritto:tesoro non so che palestra di merda frequenti tu ma nella mia ogni persona che usa una bike, alla fine della lezione deve prendere dello scottex, il liquido igienizzante e passarlo su tutte le parti della bike....ti pare che le lascino schifose dei succhi putridi degli altri?annex ha scritto:
ma perchè sudore di palle sul sellino ?
e la mano usata per sfilarsi le braghe dal culo appiccicaticcio e poi rimesse sul manubrio ?
e quello davanti che ti loffa pedalando ?
tanto le stà scadendo il trimestrale