e quest'anno prende una palata di letame, vedrai se mi sbaglio: lui patisce i dualismi e patisce macio che è amicone di vale........
E questa dove l'hai sentita? Sono anni che gliene dice appena può, anche domenica ha detto che Rossi è invidioso della SBK che ha più successo della motoGP...
e quest'anno prende una palata di letame, vedrai se mi sbaglio: lui patisce i dualismi e patisce macio che è amicone di vale........
E questa dove l'hai sentita? Sono anni che gliene dice appena può, anche domenica ha detto che Rossi è invidioso della SBK che ha più successo della motoGP...
Beh, almeno un tempo lo erano... se poi si sono guastati i rapporti non so...
Oltre questo il rider ex motogp ha trovato il tempo per definire il proprio rapporto con Biaggi e per lanciare una stoccata a Valentino. Biaggi non mi è né simpatico né antipatico. ha dichiarato in merito al primo, e' un avversario come gli altri. E' lui che cerca lo scontro.
Più caustico invece l'opinione su Rossi, che ha definito la superbike la B della moto. Anch'io, quand'ero dall'altra parte, qualche volta ho criticato la Superbike, ha chiosato Marco, Ma era solo invidia. Se non gli interessasse,non ne parlerebbe. Dice così perché il nostro successo gli dà fastidio.
non l'ho sentita da nessuna parte...l'ho vista coi miei occhi: ero con loro in un villaggio in libia ( confine fra libia e tunisia, per la precisione) quando erano in vacanza insieme alle loro ragazzine ( macio con la sua fidanzata dell'epoca, che durò un minimo, vale con una amica occasionale) e il manager che cercava disperatamente di controllarli.......15 gg di giochi , scherzi e risate. ed erano assolutamente amiconi.
e, cmq, col passare degli anni lo sono sempre stati......che poi macio se la sia presa per una cosa (vera, tra le altre cose) che ha detto vale ci può anche stare.....
CORDA E FORCONE L'UNICA SOLUZIONE
CUORE GRANATA
portatore sano di circa 30.000 messaggi sulla putrida dal 2002
Oltre questo il rider ex motogp ha trovato il tempo per definire il proprio rapporto con Biaggi e per lanciare una stoccata a Valentino. Biaggi non mi è né simpatico né antipatico. ha dichiarato in merito al primo, e' un avversario come gli altri. E' lui che cerca lo scontro.
Più caustico invece l'opinione su Rossi, che ha definito la superbike la B della moto. Anch'io, quand'ero dall'altra parte, qualche volta ho criticato la Superbike, ha chiosato Marco, Ma era solo invidia. Se non gli interessasse,non ne parlerebbe. Dice così perché il nostro successo gli dà fastidio.
"il nostro successo"????
Oh, Macio.... guarda che c'hai ancora scritto MotoGP sulla tuta da gara... prima di parlare di "nostro successo" facci qualche annetto col culo su una moto in SBK...