Wiv ha scritto: ho accettato l'invito ma la verità è che avrei perferito far mille altre diverse cose piuttosto che inaugurare parte del tuo immobile...
Che poi !!! Cosa cavolo l'inauguri a fare una parte di casa quando ormai sono anni che ci vivi ? Dì piuttosto che te la tiri e vuoi far vedere a tutti parte dei lavori che hai fatto fare.
Rigargli inavvertitamente il mobile più costoso con una chiave?
fragolabionda ha scritto:
ah nelle mie scuole invece si fa a gara a chi prima manda il fax x occuparmi in una di esse....mi hanno messo impegni fino all'8 giugno
Ciccia, ma non hai gli scrutini a metà giugno pure tu?
uno il 6 e uno l'8, alle medie si fanno prima della fine delle lezioni. ufficialmente dal 10, non avendo le 3 e gli esami, posso respirare...a parte cosucce tipo consegna dei registri, collegio finale e minchiatelle sparse...
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
Non si può
Pare che dovrò zompettare di qua e di là
almeno ti tieni in allenamento per un domani
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
ho sempre adorato le canzon di Vasco...sin dal primo momento.
e ogni volta mi stupisce sempre.
E' un grande
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Genoveffa ha scritto:
Ciccia, ma non hai gli scrutini a metà giugno pure tu?
uno il 6 e uno l'8, alle medie si fanno prima della fine delle lezioni. ufficialmente dal 10, non avendo le 3 e gli esami, posso respirare...a parte cosucce tipo consegna dei registri, collegio finale e minchiatelle sparse...
fragolabionda ha scritto:
peggio che lavorare in miniera
in miniera mica hai la responsabilità di 25/30 ragazzini
in miniera se c'hai un rompicazzo con una picconata, un crollo accidentale, una miccia corte te la cavi. i ragazzini non stanno mai fermi, col cazzo che li becchi.