HELP INFORMATICO

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Re: HELP INFORMATICO

Messaggio da Kharim »

animadinuvola ha scritto:
Kharim ha scritto:
beh l'errore è strano e potrebbe spiegare qualcosa, il suo ripetersi anche dopo il ripristino di sistema e formattazione, mi induce a pensare che sei capitata in un notebook difettoso su cui il centro d'assistenza non ci ha capito nulla, googlando ho trovato varie voci riferite a driver di stampanti hp che possono causare quel problema, nel caso avessi una stampante hp, si potrebbe spiegare il ripetersi dell'errore nel registro.

sull'assistenza hai fatto bene, insisti e persisti.
no nessuna stampante :upset: e sinceramente non ho nessuna intenzione di prendere nessun componente hp per il resto della mia vita... se non sbaglio eri stato tu a dirmi l'unico motivo per cui comprerei un hp è l'assistenza ... togli pure anche quel motivo... una grandissima presa in giro ... :sisi:
aspetta va, spieghiamo meglio che la tua frase potrebbe essere fraintesa :tongue:
l'unica maniera per avere un notebook hp per me sarebbe solo un regalo a sorpresa da parte di sconosciuti, perchè ho detto e ridetto a chiunque conosca che di hp non voglio nulla...poi se qualcuno che non sia io, sentisse il bisogno di comprarne uno, allora l'unico motivo sarebbe l'assistenza..
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
animadinuvola
Bad-girl

Messaggio da animadinuvola »

Kharim ha scritto:
no nessuna stampante :upset: e sinceramente non ho nessuna intenzione di prendere nessun componente hp per il resto della mia vita... se non sbaglio eri stato tu a dirmi l'unico motivo per cui comprerei un hp è l'assistenza ... togli pure anche quel motivo... una grandissima presa in giro ... :sisi:
aspetta va, spieghiamo meglio che la tua frase potrebbe essere fraintesa :tongue:
l'unica maniera per avere un notebook hp per me sarebbe solo un regalo a sorpresa da parte di sconosciuti, perchè ho detto e ridetto a chiunque conosca che di hp non voglio nulla...poi se qualcuno che non sia io, sentisse il bisogno di comprarne uno, allora l'unico motivo sarebbe l'assistenza..
bravo meglio specificare :china:

cmq io ho la sensazione che mi prendano in giro...mi è stato detto che (dopo che ho parlato di denuncia) che mi hanno spedito la batteria con le poste italiane dicendo che il pacco ci mette 3 settimane per arrivare ... ho controllato sul sito delle poste non esiste un pacco che ci mette tutto quel tempo...per cui oggi ritelefonerò dicendo che voglio i dettagli del mio pacco spedito per controllare lo stato del pacco via online... se come penso non è stato spedito mi avaalerò della garanzia legale di cui ha parlato moch :sisi: e poi lo sputtanamento dell'assistenza hp via web è assicurata :sisi:
Immagine
Immagine
:contract:
frank ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami???? :oops: :china:
ti amo un tot :dottor:
animadinuvola
Bad-girl

mi hanno rimandato il pc... hanno sustituito il system board ... mi sapete dire cosa sarebbe????

cmq accendo pc... apro internet e internet non funziona :capocc: se faccio la diagnostica problemi di connessione mi dice .... il dispositivo o la risorsa remota non accetta la connessione... però a me risulta connesso ad alice ... se apro il centro di connessioni di rete e condivisione è tutto a posto... mi sapete dire cosa significa???? :capocc:

ps: ne ho le palle piene :sisi:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

ora ho provato a installarmi un firefox che avevo sul hd.... giusto per capire se era un problema di explorer... e mi dice firefox è configurato per utilizzare un server proxy che sta rifiutando le connessioni :capocc: mi spiegato che ca@@o mi hanno combinato????? :capocc:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

telefonato ad hp...si erano dimenticati di togliere un flag alle impostazioni lan di connessione... che loro mettono perchè non hanno una connessione normale (bo non ho capito perchè mettono quel flag quando devono lavorare sul pc) ...avevo praticamente un proxy che bloccava tutte le connessioni ad internet :capocc:

va bè per ora questo risolto...vediamo ora se il pc funziona
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
Kharim

Messaggio da Kharim »

animadinuvola ha scritto:mi hanno rimandato il pc... hanno sustituito il system board ... mi sapete dire cosa sarebbe????

cmq accendo pc... apro internet e internet non funziona :capocc: se faccio la diagnostica problemi di connessione mi dice .... il dispositivo o la risorsa remota non accetta la connessione... però a me risulta connesso ad alice ... se apro il centro di connessioni di rete e condivisione è tutto a posto... mi sapete dire cosa significa???? :capocc:

la scheda madre, e probabilmente pure la cpu, sul resto ho letto che avresti dovuto risolvere
quelli che non lo sanno

animadinuvola
Bad-girl

Kharim ha scritto:
animadinuvola ha scritto:mi hanno rimandato il pc... hanno sustituito il system board ... mi sapete dire cosa sarebbe????

la scheda madre, e probabilmente pure la cpu, sul resto ho letto che avresti dovuto risolvere
si risolto ma son sempre più delusa per come lavora hp... non so dimmi tu se esagero ma a me sembra una superficialità oltre ogni limite :sisi:

cmq ora provo il pc vediamo se dovrò rimandarlo in assistenza ..ormai mi aspetto di tutto :sisi:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
Kharim

Messaggio da Kharim »

Kharim ha scritto:
si risolto ma son sempre più delusa per come lavora hp... non so dimmi tu se esagero ma a me sembra una superficialità oltre ogni limite :sisi:

cmq ora provo il pc vediamo se dovrò rimandarlo in assistenza ..ormai mi aspetto di tutto :sisi:
preferisco non discutere ulteriormente di hp, sono molto prevenuto nei loro confronti, sul resto speriamo bene per te.
quelli che non lo sanno

animadinuvola
Bad-girl

Kharim ha scritto:

preferisco non discutere ulteriormente di hp, sono molto prevenuto nei loro confronti, sul resto speriamo bene per te.
;) e cmq grazie per la tua disponibilità :sisi: :loda:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
Rispondi