anche per meMimmo ha scritto:per me va benissimo!!!!!!!!cagnaccio ha scritto:Kharim, come ho scritto l'altro giorno sull'apposito 3D io di rose ne ho composte due, una normale e l'altra completamente italiana. Se proprio non c'è nessuno e serve un giocatore "fake" vi posso cedere quella italiana e decidiamo poi chi la gestisce...
Cercasi partecipante al fantacalcio stile gazzetta
Moderatore: MODERATORE
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Re: Cercasi partecipante al fantacalcio stile gazzetta
-
animadinuvola
- Bad-girl
io vi aiuterei volentieri ma credo che son negata in queste cose...Kharim ha scritto:frank, persego, stappa, spirito, forzaviola vari ed eventuali?
baddina se nessuno si presenta sei obbligata a iscriverti!!
potrebbe aiutarmi valen via skype però

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
vuoi proprio arrivare ultima eh?animadinuvola ha scritto:io vi aiuterei volentieri ma credo che son negata in queste cose...Kharim ha scritto:frank, persego, stappa, spirito, forzaviola vari ed eventuali?
- Kharim
non serve essere esperti, quindi considerati in preallarmeanimadinuvola ha scritto:io vi aiuterei volentieri ma credo che son negata in queste cose...Kharim ha scritto:frank, persego, stappa, spirito, forzaviola vari ed eventuali?
-
animadinuvola
- Bad-girl
ok comicio a riscaldarmi ......Kharim ha scritto:non serve essere esperti, quindi considerati in preallarmeanimadinuvola ha scritto:
io vi aiuterei volentieri ma credo che son negata in queste cose...

-
animadinuvola
- Bad-girl

- Kharim
vedo che hai già il logo della squadra, ottimo!!animadinuvola ha scritto:ok comicio a riscaldarmi ......Kharim ha scritto:
non serve essere esperti, quindi considerati in preallarme
- Kharim
quelle spiegazioni sono per chi ha già giocato, per te faremo un corso accelerato, prima di tutto devi registrarti su questo sitoanimadinuvola ha scritto:sono andata a leggermi il 3d apposito...ho letto il primo post e non c'ho capito un h
annamo bene
poi mi fai avere in privato o su questo 3d la mail che hai usato per registrarti.
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Kharim ha scritto:quelle spiegazioni sono per chi ha già giocato, per te faremo un corso accelerato, prima di tutto devi registrarti su questo sitoanimadinuvola ha scritto:sono andata a leggermi il 3d apposito...ho letto il primo post e non c'ho capito un h
annamo bene
poi mi fai avere in privato o su questo 3d la mail che hai usato per registrarti.
...fammi poi sapere se serve la mia rosa di riserva, che la posto

-
Esterofilo*
- Amico del forumanicomio
- Kharim
potrebbe aiutarla come inizio, magari l'opzione ventennio abbandonala...cagnaccio ha scritto:Kharim ha scritto:
quelle spiegazioni sono per chi ha già giocato, per te faremo un corso accelerato, prima di tutto devi registrarti su questo sito
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Kharim ha scritto:potrebbe aiutarla come inizio, magari l'opzione ventennio abbandonala...cagnaccio ha scritto:
Kharim, non mi metto a fare una terza rosa... secondo me è competitiva anche se fatta da soli italiani, poi se volete aiutarla a fare i cambi buttandoci dentro un po' di stranieri non mi oppongo

-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
importante a mio parere che si prenda la rosa di cagnaccio e la Bad o chi per lei la gestisce settimana x settimana senza fare ulteriori cambi.cagnaccio ha scritto:Kharim ha scritto:
potrebbe aiutarla come inizio, magari l'opzione ventennio abbandonala...
Kharim, non mi metto a fare una terza rosa... secondo me è competitiva anche se fatta da soli italiani, poi se volete aiutarla a fare i cambi buttandoci dentro un po' di stranieri non mi oppongo
Cosi da avere pari opportunita affrontando quella squadra.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
- Kharim
va bene, cmq non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo catturatocagnaccio ha scritto:Kharim ha scritto:
potrebbe aiutarla come inizio, magari l'opzione ventennio abbandonala...
- Kharim
che non significa nulla, io stesso venerdì conto di dare un'ultima occhiata alle formazioni probabili e nel caso di fare cambiamenti, oltre al fatto che la prossima settimana conto di fare altri cambi se sarà il caso, come penso farai pure tu e tutti gli altri, quindi se bad volesse fare cambi ha il diritto di farli senza che ci sia nessuno a giudicarlaMimmo ha scritto:importante a mio parere che si prenda la rosa di cagnaccio e la Bad o chi per lei la gestisce settimana x settimana senza fare ulteriori cambi.cagnaccio ha scritto:
ognuno gestisce la sua squadra come meglio crede, a volte può indovinare i cambi a volta sbagliargli, ma prima che si giochi nessuno sa se qualcosa può essere giusta o sbagliata.
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
aspetta, se bad partecipa e decide lei ( mi fa piacere) o su suggerimento di qualche su amico che nn ha altre formazoni in gioco, va benissimo.Kharim ha scritto:che non significa nulla, io stesso venerdì conto di dare un'ultima occhiata alle formazioni probabili e nel caso di fare cambiamenti, oltre al fatto che la prossima settimana conto di fare altri cambi se sarà il caso, come penso farai pure tu e tutti gli altri, quindi se bad volesse fare cambi ha il diritto di farli senza che ci sia nessuno a giudicarlaMimmo ha scritto: importante a mio parere che si prenda la rosa di cagnaccio e la Bad o chi per lei la gestisce settimana x settimana senza fare ulteriori cambi.
ognuno gestisce la sua squadra come meglio crede, a volte può indovinare i cambi a volta sbagliargli, ma prima che si giochi nessuno sa se qualcosa può essere giusta o sbagliata.
Se deve gestire far gestire la sua rosa a qualcuno che già ha una squadra è un altro discorso. Visto che si parlava anche di un Fake
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
animadinuvola
- Bad-girl
io ... se nessuno è contrario ... accetto molto volentieri... mi piace l'idea che sia tutta italiana almeno so pronunciare i nomi dei miei calciatoricagnaccio ha scritto:Kharim ha scritto:
quelle spiegazioni sono per chi ha già giocato, per te faremo un corso accelerato, prima di tutto devi registrarti su questo sito

-
animadinuvola
- Bad-girl
allora va bene se mi faccio aiutare dal mio amico lippi e dal mio amico trappattoni????Mimmo ha scritto:aspetta, se bad partecipa e decide lei ( mi fa piacere) o su suggerimento di qualche su amico che nn ha altre formazoni in gioco, va benissimo.Kharim ha scritto:
che non significa nulla, io stesso venerdì conto di dare un'ultima occhiata alle formazioni probabili e nel caso di fare cambiamenti, oltre al fatto che la prossima settimana conto di fare altri cambi se sarà il caso, come penso farai pure tu e tutti gli altri, quindi se bad volesse fare cambi ha il diritto di farli senza che ci sia nessuno a giudicarla
Se deve gestire far gestire la sua rosa a qualcuno che già ha una squadra è un altro discorso. Visto che si parlava anche di un Fake
ragazzi se mi sono iscritta è solo perchè mi è sembrato di capire che o trovavate un altro giocatore o qualcono doveva ritirarsi... non ho smanie di vittoria... anche se vi batterò tutti

- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
animadinuvola ha scritto:allora va bene se mi faccio aiutare dal mio amico lippi e dal mio amico trappattoni????Mimmo ha scritto: aspetta, se bad partecipa e decide lei ( mi fa piacere) o su suggerimento di qualche su amico che nn ha altre formazoni in gioco, va benissimo.
Se deve gestire far gestire la sua rosa a qualcuno che già ha una squadra è un altro discorso. Visto che si parlava anche di un Fake![]()
ragazzi se mi sono iscritta è solo perchè mi è sembrato di capire che o trovavate un altro giocatore o qualcono doveva ritirarsi... non ho smanie di vittoria... anche se vi batterò tutti... per cui per chiudere qualsiasi polemica dico subito che gli aiuti che chiederò sono sulle regole del gioco..ancora non ho capito a cosa mi son iscritta
![]()
per il resto sarò io a gestire la squadra sarò io a sbagliare sarò io a vincere
...e sarai tu a mettere due P a Trapattoni...

- Kharim
si parlava di un fake se non si trovava nessun altro a giocare, non si parlava di un fake per bad.Mimmo ha scritto:aspetta, se bad partecipa e decide lei ( mi fa piacere) o su suggerimento di qualche su amico che nn ha altre formazoni in gioco, va benissimo.Kharim ha scritto:
che non significa nulla, io stesso venerdì conto di dare un'ultima occhiata alle formazioni probabili e nel caso di fare cambiamenti, oltre al fatto che la prossima settimana conto di fare altri cambi se sarà il caso, come penso farai pure tu e tutti gli altri, quindi se bad volesse fare cambi ha il diritto di farli senza che ci sia nessuno a giudicarla
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
diciamo che tolti coloro che hanno già una squadra, ti puoi far aiutare da tutti quelli che ti aggradano.animadinuvola ha scritto:allora va bene se mi faccio aiutare dal mio amico lippi e dal mio amico trappattoni????Mimmo ha scritto: aspetta, se bad partecipa e decide lei ( mi fa piacere) o su suggerimento di qualche su amico che nn ha altre formazoni in gioco, va benissimo.
Se deve gestire far gestire la sua rosa a qualcuno che già ha una squadra è un altro discorso. Visto che si parlava anche di un Fake![]()
ragazzi se mi sono iscritta è solo perchè mi è sembrato di capire che o trovavate un altro giocatore o qualcono doveva ritirarsi... non ho smanie di vittoria... anche se vi batterò tutti... per cui per chiudere qualsiasi polemica dico subito che gli aiuti che chiederò sono sulle regole del gioco..ancora non ho capito a cosa mi son iscritta
![]()
per il resto sarò io a gestire la squadra sarò io a sbagliare sarò io a vincere
Ad esempio io ho cominciato a giocare a Fantacalcio, aiutando Kemonia lei era la presidentessa e figurava come nome, io il tecnico e anche dichiarato ma ufficialmente nn figuravo.
C'è troppa roba che ballonzolaanimadinuvola ha scritto:ok comicio a riscaldarmi ......Kharim ha scritto:
non serve essere esperti, quindi considerati in preallarme
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
è un modo per distrarre l'avversarionippur ha scritto:C'è troppa roba che ballonzolaanimadinuvola ha scritto:
ok comicio a riscaldarmi ......
mi sa che ne vedremo delle belle
Se partecipavi tu ci saremmo divertiti di piùvalenpaolo ha scritto:è un modo per distrarre l'avversarionippur ha scritto: C'è troppa roba che ballonzola
mi sa che ne vedremo delle belle![]()
![]()
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
nippur ha scritto:Se partecipavi tu ci saremmo divertiti di piùvalenpaolo ha scritto: è un modo per distrarre l'avversario
mi sa che ne vedremo delle belle![]()
![]()
![]()
vi avrei massacrati