cara juve mettiamoci una pietra sopra sulle buffonate di calciopoli?Mimmo ha scritto:mi domando
perche la Federazone dovrebbe accanirsi contro Conte?
caso conte
Moderatore: MODERATORE
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Re: caso conte
LOLKharim ha scritto:cara juve mettiamoci una pietra sopra sulle buffonate di calciopoli?Mimmo ha scritto:mi domando
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
è qui che vi sbagliateKharim ha scritto:cara juve mettiamoci una pietra sopra sulle buffonate di calciopoli?Mimmo ha scritto:mi domando
Se considerate Conte allenatore del Siena
credo che cambiereste anche idea
invece la prendete come un affronto alla Juve
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
- Kharim
non è questione di affronto o di siena o di juve, io credo che quelle partite siano state dei biscottoni come tanti altri biscottoni che si saranno fatti da parte di qualsiasi squadra, ma nulla d'altro, c'è stato solo uno beccato per altre cose che per ottenere gli sconti di pena alla fine ha deciso di infilarli nel discorso calcioscommesse, siccome nel frattempo conte è finito alla juve e la juve stava rompendo abbastanza seriamente la federazione sull'arcifamoso scudetto di cartone, ecco che magari l'occasione potrebbe essere stata ghiotta per raffreddare i bollori di agnelli junior...Mimmo ha scritto:è qui che vi sbagliateKharim ha scritto:
cara juve mettiamoci una pietra sopra sulle buffonate di calciopoli?
perchè è assurdo che tante altre partite con ben altre protagoniste, su cui si è discusso tanto lo scorso anno, siano scivolate via senza problemi riguardo proprio le omesse denunce
certo voi juventini siete ... singolari...Kharim ha scritto:non è questione di affronto o di siena o di juve, io credo che quelle partite siano state dei biscottoni come tanti altri biscottoni che si saranno fatti da parte di qualsiasi squadra, ma nulla d'altro, c'è stato solo uno beccato per altre cose che per ottenere gli sconti di pena alla fine ha deciso di infilarli nel discorso calcioscommesse, siccome nel frattempo conte è finito alla juve e la juve stava rompendo abbastanza seriamente la federazione sull'arcifamoso scudetto di cartone, ecco che magari l'occasione potrebbe essere stata ghiotta per raffreddare i bollori di agnelli junior...Mimmo ha scritto: è qui che vi sbagliate
perchè è assurdo che tante altre partite con ben altre protagoniste, su cui si è discusso tanto lo scorso anno, siano scivolate via senza problemi riguardo proprio le omesse denunce
... per anni non avete visto nulla di strano in sviluppi muscolari da Terribile Hulk, in magazzini pieni di medicine inutili che neanche Emergency nei sogni proibiti, in arbitraggi che nemmeno ne "Il Tifoso, L'arbitro e il calciatore" e poi nelle indagini sull'allenatore del Siena vedete gomblottoni e velate minacce di stampo mafioso alla "io so dove vivi" contro la juve...
Eh ma Roma ladrona Eh 
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Annex, quello sarebbe un discorso mooooolto più lungo da fare....annex ha scritto:certo voi juventini siete ... singolari...Kharim ha scritto:
non è questione di affronto o di siena o di juve, io credo che quelle partite siano state dei biscottoni come tanti altri biscottoni che si saranno fatti da parte di qualsiasi squadra, ma nulla d'altro, c'è stato solo uno beccato per altre cose che per ottenere gli sconti di pena alla fine ha deciso di infilarli nel discorso calcioscommesse, siccome nel frattempo conte è finito alla juve e la juve stava rompendo abbastanza seriamente la federazione sull'arcifamoso scudetto di cartone, ecco che magari l'occasione potrebbe essere stata ghiotta per raffreddare i bollori di agnelli junior...
... per anni non avete visto nulla di strano in sviluppi muscolari da Terribile Hulk, in magazzini pieni di medicine inutili che neanche Emergency nei sogni proibiti, in arbitraggi che nemmeno ne "Il Tifoso, L'arbitro e il calciatore" e poi nelle indagini sull'allenatore del Siena vedete gomblottoni e velate minacce di stampo mafioso alla "io so dove vivi" contro la juve...
X gli sviluppi muscolari x esempio è stato detto più volte che è il problema principale degli infortuni di Pato, ma nessuno ha mai messo in discussione il Milan Lab... Ai tempi della "conta dei farmaci" non sono certo andati a guardare nelle infermerie di tutte le squadre (magari il Chievo ne aveva il doppio e facevano sniffare pure lo zucchero a velo dei pandori
Adesso ci si ritrova con un Agnelli che cerca di fare la parte del lupo, che ancora un po' e si rivolge all'ONU x la storia dello scudetto di cartone, con una FIGC che dopo il Calciopoli bis ne è uscita all'atto sostanziale indenne ma con una figura di merda colossale, con una minaccia di richiesta risarcimento danni da 400milionidieuri, e vuoi che si facciano qualche problema morale a fare velate minacce di stampo mafioso?
Aggiungici pure che -come già detto più volte- assolvere Conte farebbe automaticamente diventare non attendibile Carobbio, con la conseguenza che cadrebbe un gran castello di carte e dovrebbero essere rimessi in discussione tutti quelli coinvolti da lui, ed il gioco è fatto
...poi parli tu di essere singolari... Avete tirato su uno scudetto col Giubileo e i buffi di Sensi ma parlate ancora del gol di Turone...

- Kharim
se fossimo plurali, di sicuro saremmo già da un pezzo sotto formalinaannex ha scritto:certo voi juventini siete ... singolari...Kharim ha scritto:
non è questione di affronto o di siena o di juve, io credo che quelle partite siano state dei biscottoni come tanti altri biscottoni che si saranno fatti da parte di qualsiasi squadra, ma nulla d'altro, c'è stato solo uno beccato per altre cose che per ottenere gli sconti di pena alla fine ha deciso di infilarli nel discorso calcioscommesse, siccome nel frattempo conte è finito alla juve e la juve stava rompendo abbastanza seriamente la federazione sull'arcifamoso scudetto di cartone, ecco che magari l'occasione potrebbe essere stata ghiotta per raffreddare i bollori di agnelli junior...
cagnaccio ha già scritto abbastanza e ripetere è inutile, sarebbe pure inutile rifare tutta la storia dell'omessa denuncia di conte, quindi magari evitiamo domande sul perchè la federazione dovrebbe avercela contro la juve se poi ci si aspettano risposte indirizzate sul sesso degli angeli o su musei del cazzo
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
io invece giro la frittata
lo si difende solo perche della Juve (ora) (parlo in generale sia dei media che dei tifosi)
altrimenti a morte Sansone con tutti i filistei, chissa se avrete lo stesso metro di giudizio su Mauri a settembre
lo si difende solo perche della Juve (ora) (parlo in generale sia dei media che dei tifosi)
altrimenti a morte Sansone con tutti i filistei, chissa se avrete lo stesso metro di giudizio su Mauri a settembre
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
lì va retrocessa la squadra e santificato l'uomoMimmo ha scritto:io invece giro la frittata
Eh ma Roma ladrona Eh 
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Mah... almeno personalmente finora ho puntato il dito giusto su quel coglione di Doni, e -non qui- su Bentivoglio, ma quello più x astio x come si è comportato da stronzo finchè giocava con noi che altro. Quanto agli altri, posso avercela con chi ha truccato partite x soldi, già meno x chi ha fatto qualche biscotto (pratica che non mi piace ma che è tristemente comune, e che sembra una novità giusto solo quando se ne parla x qualche motivo), ma l'omessa denuncia l'ho sempre trovata una gran minchiata, ed in assoluto trovo una minchiata tutte quelle cose x le quali non esiste uno straccio di prova se non la parola di chi ti accusa e x le quali non hai praticamente modo di difenderti. Quindi che sia Conte o Paulo Roberto Cotechinho, la cosa non mi cambia di una virgola, l'assurdità sta nel fatto che esista un tipo simile di "giustizia" (che metto apposta tra virgolette xkè un qualcosa x cui scompare la presunzione d'innocenza non può essere mai considerato giustizia). Mauri francamente non mi ricordo nemmeno di cosa sia accusato, ma pure lì x me se non ci sono prove effettive è solo aria fritta.Mimmo ha scritto:io invece giro la frittata

-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
difficile trovare prove effettive, salvo una spiata e riuscire a filmare il passaggio di soldi con l'avvenuta combine.
Se ci sono grossi movimenti di scommesse su una partita, frequentazioni equivoche, intercettazioni e roba varia.
Credo che possan bastare per arrivare ad una conclusione.
Altrimenti salta il sistema, se io sono convinto che uno fa i biscotti, ma nn lo puniscono, perche dovrei scommettere su un risultato dove gioca costui?
Il dubbio corrode
E poi anche i Biscotti di fine stagione vanno puniti e severamente, perche quel biscotto aiuta una squadra a discapito di un altra, fa guadagnare soldi a chi scommette sapendo del Biscotto, ma penalizza chi ha scommesso contro nn sapendo della combine.
Se ci sono grossi movimenti di scommesse su una partita, frequentazioni equivoche, intercettazioni e roba varia.
Altrimenti salta il sistema, se io sono convinto che uno fa i biscotti, ma nn lo puniscono, perche dovrei scommettere su un risultato dove gioca costui?
Il dubbio corrode
E poi anche i Biscotti di fine stagione vanno puniti e severamente, perche quel biscotto aiuta una squadra a discapito di un altra, fa guadagnare soldi a chi scommette sapendo del Biscotto, ma penalizza chi ha scommesso contro nn sapendo della combine.
- Kharim
mimmo il problema è che conte è juventino, altrimenti non scriveresti tutte queste "cose inutili", perchè accomunare mauri che è stato accusato di essersi fatto corrompere per aggiustare un paio di risultati, con un'omessa denuncia su imbrogli perpetrati ipoteticamente(di dimostrato ancora non c'è nulla, altra differenza dei brogli del bari) da altri c'entra nulla di nulla
la differenza fondamentale tra i 2 tipi di reati sportivi sarà che per mauri dovranno provarla la corruzione, in quanto se in sede panale sarà ritenuto innocente in sede sportiva non potranno fargli un baffo, quando non dovranno pagare dei danni..... cioè non basterà la parola di un chicchessia qualsiasi che passa per caso, mentre per conte essendo un reato molto minore non ci saranno ne le stesse ne minime garanzie
sui biscotti si possono spendere belle parole che non servono ad un museo qualsiasi, ma quando uno è demotivato e l'altro no, o sei 100 spanne superiore o finisci male
la differenza fondamentale tra i 2 tipi di reati sportivi sarà che per mauri dovranno provarla la corruzione, in quanto se in sede panale sarà ritenuto innocente in sede sportiva non potranno fargli un baffo, quando non dovranno pagare dei danni..... cioè non basterà la parola di un chicchessia qualsiasi che passa per caso, mentre per conte essendo un reato molto minore non ci saranno ne le stesse ne minime garanzie
sui biscotti si possono spendere belle parole che non servono ad un museo qualsiasi, ma quando uno è demotivato e l'altro no, o sei 100 spanne superiore o finisci male
scherzi a parte... esser condannati "per sentito dire" o "perchè qcuno è convinto che fai i biscotti" senza un briciolo di prova è ridicolo e per questo mi auguro che eventuali condanne scaturiscano da prove provate e non da fuffa.Mimmo ha scritto:difficile trovare prove effettive, salvo una spiata e riuscire a filmare il passaggio di soldi con l'avvenuta combine.
Il dubbio corrode
però ribadisco che concordare un risultato e molto diverso da giocarsela senza cattiveria
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Kharim
ma su quello non ci piove, solo che è ridicolo dire 1 anno dopo, quella partita doveva finire con un pareggio over e farlo confondere tramite caciara mediatica col risultato esatto, tra l'altro è un tipo di scommessa non quotata in italia, perchè da noi o giochi l'over, o giochi il goal/no goal, o il pareggio o il risultato esatto, il pareggio over probabilmente sarà giocato in inghilterra, ma lì giocano pure quanti caffè ti bevi entro le 11 di mattina....cioè qualsiasi minkiata dici trovi di sicuro le quotazioni....annex ha scritto:però ribadisco che concordare un risultato e molto diverso da giocarsela senza cattiveriaMimmo ha scritto:difficile trovare prove effettive, salvo una spiata e riuscire a filmare il passaggio di soldi con l'avvenuta combine.
Il dubbio corrode
..... betfair.comKharim ha scritto:ma su quello non ci piove, solo che è ridicolo dire 1 anno dopo, quella partita doveva finire con un pareggio over e farlo confondere tramite caciara mediatica col risultato esatto, tra l'altro è un tipo di scommessa non quotata in italia, perchè da noi o giochi l'over, o giochi il goal/no goal, o il pareggio o il risultato esatto, il pareggio over probabilmente sarà giocato in inghilterra, ma lì giocano pure quanti caffè ti bevi entro le 11 di mattina....cioè qualsiasi minkiata dici trovi di sicuro le quotazioni....annex ha scritto:
però ribadisco che concordare un risultato e molto diverso da giocarsela senza cattiveria
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Kharim
tipica agenzia di scommesse italiana....annex ha scritto:..... betfair.comKharim ha scritto:
ma su quello non ci piove, solo che è ridicolo dire 1 anno dopo, quella partita doveva finire con un pareggio over e farlo confondere tramite caciara mediatica col risultato esatto, tra l'altro è un tipo di scommessa non quotata in italia, perchè da noi o giochi l'over, o giochi il goal/no goal, o il pareggio o il risultato esatto, il pareggio over probabilmente sarà giocato in inghilterra, ma lì giocano pure quanti caffè ti bevi entro le 11 di mattina....cioè qualsiasi minkiata dici trovi di sicuro le quotazioni....
- Kharim
che sarebbe curioso sapere tra over semplice e pareggio over quale venisse quotato di più visto che il pareggio in quella partita era il risultato più ovvio
Sui siti col betting exchange scommettendo live puoi alternare puntate e bancate e con fondi "non tuoi" ritrovarti a vincere anche 100 volte l'importo da te rischiato.Kharim ha scritto:che sarebbe curioso sapere tra over semplice e pareggio over quale venisse quotato di più visto che il pareggio in quella partita era il risultato più ovvio
Conoscendo il risultato finale lascio a te la conclusione...
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
sciaguratoegidio
- Amico del forumanicomio
1) stellini ha ammesso la colpa
2) conte era considerato un accentratore-"dittatore"
ergo, secondo "la legge", non poteva non sapere quindi doveva denunciare...in soldoni queste son le motivazioni.
p.s. LEONARDO BONUCCI prosciolto...la JUVENTUS ha il suo top player!!!

2) conte era considerato un accentratore-"dittatore"
ergo, secondo "la legge", non poteva non sapere quindi doveva denunciare...in soldoni queste son le motivazioni.
p.s. LEONARDO BONUCCI prosciolto...la JUVENTUS ha il suo top player!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
- Kharim
appunto conoscendo il risultato finale, se qualcuno avesse detto, la partita finisce 2-2 allora i discorsi sarebbero altri, invece se ne sono usciti con un pareggio over, sul live è logico che sul 2-1 il pareggio over sia precipitato dalla sua pur bassa quota iniziale, insomma tutta la faccenda più che oscura è caciara allo stato puro, alla fine la cosa sarebbe:annex ha scritto:Sui siti col betting exchange scommettendo live puoi alternare puntate e bancate e con fondi "non tuoi" ritrovarti a vincere anche 100 volte l'importo da te rischiato.Kharim ha scritto:che sarebbe curioso sapere tra over semplice e pareggio over quale venisse quotato di più visto che il pareggio in quella partita era il risultato più ovvio
Conoscendo il risultato finale lascio a te la conclusione...
sapeva tutto e l'ha detto a tutti
non l'ha detto a tutti però doveva saperlo
conte doveva saperlo, nessun giocatore è stato deferito per quella partita come se l'avessero giocata alla playstation
chicca finale il risultato esatto non è stato concordato, bastava pareggiare con più di 1 goal
per prova di ciò hanno mostrato le giocate anomale prima della partita sul pareggio over, ah no quelle non le hanno ancora rese pubbliche, però ci saranno state sicuramente....
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Scommesse, dieci mesi a Conte
Prosciolti Bonucci, Pepe e Di Vaio
Stop di 8 mesi anche al vice allenatore della Juve Alessio. Lecce e Grosseto retrocesse in Lega Pro. Nessuna penalizzazione per il Bologna nel prossimo campionato. Sei mesi a Portanova
io nn ho letto altro che questo titolo.
e vedo che molti sono stati scagionati altri no.
Gomplottto?
Prosciolti Bonucci, Pepe e Di Vaio
Stop di 8 mesi anche al vice allenatore della Juve Alessio. Lecce e Grosseto retrocesse in Lega Pro. Nessuna penalizzazione per il Bologna nel prossimo campionato. Sei mesi a Portanova
io nn ho letto altro che questo titolo.
e vedo che molti sono stati scagionati altri no.
Gomplottto?
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
oltretutto
Roma, 10 ago. (LaPresse) - La Commissione Disciplinare della Figc, in relazione al filone d'indagine sul calcioscommesse derivante dalle indagini svolte dalla procura di Cremona ha disposto le seguenti sanzioni a carico di 4 società che hanno patteggiato: penalizzazione di 1 punto per l'Albinoleffe. Penalizzazione di 6 punti per il Siena, penalizzazione di 1 punto per Torino e Varese amr 101014 Ago 2012 (LaPresse News)
se è stato condannato il Siena, perche ci si scandalizza x il fatto che il suo allenatore (di allora) sapesse della cosa e nnn la ha denunciata!!!!!!!!!
e qui nn ho letto: povero Siena condannato ingustamente
Roma, 10 ago. (LaPresse) - La Commissione Disciplinare della Figc, in relazione al filone d'indagine sul calcioscommesse derivante dalle indagini svolte dalla procura di Cremona ha disposto le seguenti sanzioni a carico di 4 società che hanno patteggiato: penalizzazione di 1 punto per l'Albinoleffe. Penalizzazione di 6 punti per il Siena, penalizzazione di 1 punto per Torino e Varese amr 101014 Ago 2012 (LaPresse News)
se è stato condannato il Siena, perche ci si scandalizza x il fatto che il suo allenatore (di allora) sapesse della cosa e nnn la ha denunciata!!!!!!!!!
- Kharim
mimmo ma informarti prima i postare no?Mimmo ha scritto:oltretutto
guarda che il siena quella pena l'ha patteggiata, come l'albinoleffe, l'unico patteggiamento che in tutto questo guazzabuglio è stato rifiutato guarda caso è quello di conte, che le partite in questioni possano essere state biscottoni l'ho scritto più di una volta, quindi solo per chiarire mimmo tu non solo non avrai letto del povero siena, per me hai letto poco o nulla di quello che è stato postato qui
che novitàKharim ha scritto:mimmo ma informarti prima i postare no?Mimmo ha scritto:oltretutto
guarda che il siena quella pena l'ha patteggiata, come l'albinoleffe, l'unico patteggiamento che in tutto questo guazzabuglio è stato rifiutato guarda caso è quello di conte, che le partite in questioni possano essere state biscottoni l'ho scritto più di una volta, quindi solo per chiarire mimmo tu non solo non avrai letto del povero siena, per me hai letto poco o nulla di quello che è stato postato qui
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Kharim ha scritto:mimmo ma informarti prima i postare no?Mimmo ha scritto:oltretutto
Il Siena patteggia 6 punti
cosi tanto per uscire dal dibattimento
(6 punti equivalgono ad una sicura retroccessione)
e ancora tanto per dire, sentito anche in Tv,
sui giocatori della rosa del Siena che nn hanno confermato le dichiarazioni di Carobbio su Conte, credo che sia naturale che nn l'abbiano confermate, perche se lo avessero fatto, sarebbero stati incriminati per lo stesso reato "omessa denuncia"
Vedi Anche Vitiello
Chi era innocente nn ha patteggiato vedi Di Vaio o Bonucci