alla prossima settimana per il banner celebrativo
Fantagazzetta 2014/2015
Moderatore: MODERATORE
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Re: Fantagazzetta 2014/2015
complimenti fuzz e mimmo per le vittorie
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Grazie a tutti e soprattutto a kharim per l'impegno e per l'organizzazione
Ma che nervi arrivare secondo con un centinaio di punti fatti in più del primo

Ma che nervi arrivare secondo con un centinaio di punti fatti in più del primo
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Io ho una difesa forte , una squadra che giocava in contropiede e un attacco sparagninoFuzz ha scritto:Grazie a tutti e soprattutto a kharim per l'impegno e per l'organizzazione![]()
![]()
![]()
Ma che nervi arrivare secondo con un centinaio di punti fatti in più del primo![]()
![]()
Io nel mantra ho per poco piu punti generali, eppure sono dietro in classifica di 6 punti.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Pochi... appunto.... non un centinaio....Mimmo ha scritto:Io ho una difesa forte , una squadra che giocava in contropiede e un attacco sparagninoFuzz ha scritto:Grazie a tutti e soprattutto a kharim per l'impegno e per l'organizzazione![]()
![]()
![]()
Ma che nervi arrivare secondo con un centinaio di punti fatti in più del primo![]()
![]()
Io nel mantra ho per poco piu punti generali, eppure sono dietro in classifica di 6 punti.
A parte quello, l'ultima giornata ho giocato con uno in meno (portiere con Buffon che para il rigore!!!) e senza punta perchè mi sono fidato di PippA piangina inzaghi... coglione io....
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Fuzz ha scritto:Grazie a tutti e soprattutto a kharim per l'impegno e per l'organizzazione![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, guarda Nippur... con 6,5 punti in meno rispetto a Kharim ha fatto 20 punti ni più...

-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
il problema è che, come in tutti i giochi, è sempre la componente fortuna a decidere i risultati.
Io ho perso partite per 6-4 e poi ho vinto x 1-0 come nell'ultima giornata. Ma raggiuggendo 66 (che è il limite per il primo gol) mentre l'avversario si fermava a 65.

Io ho perso partite per 6-4 e poi ho vinto x 1-0 come nell'ultima giornata. Ma raggiuggendo 66 (che è il limite per il primo gol) mentre l'avversario si fermava a 65.
Se non sbaglio nel classico il record dei punti in una sola partita è stato il mio: 104