valenpaolo ha scritto:Vedere Bad che da del rukko ad andy e gli insegna a postare non ha prezzo![]()
per tutto il resto c'è mastercard
cagnaccio ha scritto: ...ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
Moderatore: MODERATORE
valenpaolo ha scritto:Vedere Bad che da del rukko ad andy e gli insegna a postare non ha prezzo![]()
per tutto il resto c'è mastercard
cagnaccio ha scritto: ...ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
sai che non ho capito una parol che sia una????Andy66 ha scritto:perchè invece se ero su msn non mi rompevano più il cazzo eh??animadinuvola ha scritto:
lo sai vero che festeggiare di non essere su msn con me ti farà beccare del bulliccio????![]()
![]()
ti dedico questa alura![]()
=TYHmbddMy6g

Tenetevela su il più possibile, che qui x il momento è solo nuvolosoanimadinuvola ha scritto:maledetta pioggia![]()

e qui invece nn è cambiato nulla, siamo già a 33° e cielo limpido.cagnaccio ha scritto:Tenetevela su il più possibile, che qui x il momento è solo nuvolosoanimadinuvola ha scritto:maledetta pioggia![]()
Io, dopo mesi di sole e di due gocce di pioggia messe in croce, alla vista della pioggia di ieri sembravo una che aveva appena vinto al gratta e vinci!animadinuvola ha scritto:maledetta pioggia![]()
fragolabionda ha scritto:non sai quanto ti capisco. ogni volta anche io mi faccio un sacco di seghe mentali...e se rimane questo vado la, se no prendo 15 ore di qua, perchè penso che le cattedre di giù se le prenderanno prima e così mi rimangono solo quelle di su... poi alla fine si vede gli ultimi cinque minuti quello che rimane ed è li che vorresti chiamare tutta la famiglia a raccolta per chiedere conferma se secondo loro stai facendo una cazzata o se ti conviene fare un'altra scelta...quando in realtà sai benissimo che è una scelta che spetta solo a te e che loro non ti sanno dire nulla di più saggio di quello che puoi dire tu a te stessa visto che sai benissimo i pro e i contro di ogni situazione. ma è il panico del momento.... io fino all'ultimo non sapevo se prendere sostegno o se non presentarmi proprio e aspettare direttamente matematica e prendermi un 31 agosto. e invece quest'anno ho voluto provare col sostegno. prima di passare di ruolo volevo fare questa esperienza e, anche se ho cominciato da 10 giorni e effettivamente ho avuto fortuna con i ragazzini, lo trovo stimolante e gratificante. sicuramente un nuovo punto di vista sulla realtà della scuola. credo che sarà una bella esperienza.
a me ha rovinato un pò di piani oggi... in altri giorni mi può anche piacere ...Genoveffa ha scritto:Io, dopo mesi di sole e di due gocce di pioggia messe in croce, alla vista della pioggia di ieri sembravo una che aveva appena vinto al gratta e vinci!animadinuvola ha scritto:maledetta pioggia![]()
![]()
Uff, di nuovo pasta e ceci oggi

animadinuvola ha scritto:a me ha rovinato un pò di piani oggi... in altri giorni mi può anche piacere ...Genoveffa ha scritto:
Io, dopo mesi di sole e di due gocce di pioggia messe in croce, alla vista della pioggia di ieri sembravo una che aveva appena vinto al gratta e vinci!![]()

perchè ti lava via l'abbronzatura?Genoveffa ha scritto:Io, dopo mesi di sole e di due gocce di pioggia messe in croce, alla vista della pioggia di ieri sembravo una che aveva appena vinto al gratta e vinci!animadinuvola ha scritto:maledetta pioggia![]()
![]()
come mai? non potevianimadinuvola ha scritto:a me ha rovinato un pò di piani oggi... in altri giorni mi può anche piacere ...Genoveffa ha scritto:
Magari: la bastarda ancora è al suo posto!valenpaolo ha scritto:perchè ti lava via l'abbronzatura?Genoveffa ha scritto:
Io, dopo mesi di sole e di due gocce di pioggia messe in croce, alla vista della pioggia di ieri sembravo una che aveva appena vinto al gratta e vinci!![]()
l'unica donna al mondo che non vuole l'abbronzaturaGenoveffa ha scritto:Magari: la bastarda ancora è al suo posto!valenpaolo ha scritto: perchè ti lava via l'abbronzatura?
sai che menate sgrullartela ogni volta che ti guardi allo spacchio...valenpaolo ha scritto:l'unica donna al mondo che non vuole l'abbronzaturaGenoveffa ha scritto:
Magari: la bastarda ancora è al suo posto!
....e che si eccita guardandosi le tette
sciaguratoegidio ha scritto:sai che menate sgrullartela ogni volta che ti guardi allo spacchio...valenpaolo ha scritto: l'unica donna al mondo che non vuole l'abbronzatura
....e che si eccita guardandosi le tette bianche
Mi piace averla, ma solo fino al 31 agostovalenpaolo ha scritto:l'unica donna al mondo che non vuole l'abbronzaturaGenoveffa ha scritto:
....e che si eccita guardandosi le tette
valenpaolo ha scritto:sciaguratoegidio ha scritto: sai che menate sgrullartela ogni volta che ti guardi allo spacchio...![]()
tette tette tette tetteGenoveffa ha scritto:Mi piace averla, ma solo fino al 31 agostovalenpaolo ha scritto: l'unica donna al mondo che non vuole l'abbronzatura
....e che si eccita guardandosi le tette![]()
Non nominarmele allora!
valenpaolo ha scritto:tette tette tette tetteGenoveffa ha scritto:
Mi piace averla, ma solo fino al 31 agosto![]()
Non nominarmele allora!
valenpaolo ha scritto:l'unica donna al mondo che non vuole l'abbronzaturaGenoveffa ha scritto:
....e che si eccita guardandosi le tette bianche

la mia già è andata via, nonostante due mesi di sardegna, però domani posso iniziare la luce pulsata comprata con groupon ecco!!!!Genoveffa ha scritto:Magari: la bastarda ancora è al suo posto!valenpaolo ha scritto: perchè ti lava via l'abbronzatura?
nn rovinarti la pelle !!!!!!!!!fragolabionda ha scritto:la mia già è andata via, nonostante due mesi di sardegna, però domani posso iniziare la luce pulsata comprata con groupon ecco!!!!Genoveffa ha scritto:
Spiega, spiega un po'!fragolabionda ha scritto:la mia già è andata via, nonostante due mesi di sardegna, però domani posso iniziare la luce pulsata comprata con groupon ecco!!!!Genoveffa ha scritto:
scrub con la grattuggia del formaggio...Genoveffa ha scritto:Spiega, spiega un po'!fragolabionda ha scritto: la mia già è andata via, nonostante due mesi di sardegna, però domani posso iniziare la luce pulsata comprata con groupon ecco!!!!