Non voglio prendere il tram pieno di cinesi (in compenso, le cinesine sono quasi tutte gnocchette): urlano e, appena scesi, sputano
Voglio..................................
:faccinachesismartella:
Moderatore: MODERATORE
Genoveffa ha scritto:Non voglio andare al lavoro anche oggi e di pomeriggio![]()
Non voglio prendere il tram pieno di cinesi (in compenso, le cinesine sono quasi tutte gnocchette): urlano e, appena scesi, sputano![]()
Voglio..................................![]()
sei nei giorni premestruali?Genoveffa ha scritto:Non voglio andare al lavoro anche oggi e di pomeriggio![]()
Non voglio prendere il tram pieno di cinesi (in compenso, le cinesine sono quasi tutte gnocchette): urlano e, appena scesi, sputano![]()
bhe mica sempre....Genoveffa ha scritto:Non voglio andare al lavoro anche oggi e di pomeriggio![]()
queste son cesse Fiuuuuuuuu: mi è andata bene!!!annex ha scritto:Genoveffa ha scritto:Non voglio andare al lavoro anche oggi e di pomeriggio![]()
PRIMO
Novalenpaolo ha scritto:sei nei giorni premestruali?Genoveffa ha scritto:Non voglio andare al lavoro anche oggi e di pomeriggio![]()
allora senti la primaveraGenoveffa ha scritto:Novalenpaolo ha scritto: sei nei giorni premestruali?
Ovvioannex ha scritto:bhe mica sempre....Genoveffa ha scritto:Non voglio andare al lavoro anche oggi e di pomeriggio![]()
queste son cesse
Quella da movalenpaolo ha scritto:allora senti la primaveraGenoveffa ha scritto:
No
l'importante è che tu non senta LE primavereGenoveffa ha scritto:Quella da movalenpaolo ha scritto: allora senti la primavera
Noooooooo: mi conservo bene, per oravalenpaolo ha scritto:l'importante è che tu non senta LE primavereGenoveffa ha scritto:
Quella da mo
beata teGenoveffa ha scritto:Noooooooo: mi conservo bene, per oravalenpaolo ha scritto: l'importante è che tu non senta LE primavere
valenpaolo ha scritto:beata teGenoveffa ha scritto:
Noooooooo: mi conservo bene, per ora![]()
mi metteresti un plaid sulle ginocchia già che ci sei?Genoveffa ha scritto:valenpaolo ha scritto: beata te![]()
![]()
valenpaolo ha scritto:mi metteresti un plaid sulle ginocchia già che ci sei?Genoveffa ha scritto:
![]()
ma sulla trippa non ci sta meglio il parmigiano?annex ha scritto:valenpaolo ha scritto: mi metteresti un plaid sulle ginocchia già che ci sei?
e un paracadute sulla trippa
valenpaolo ha scritto:ma sulla trippa non ci sta meglio il parmigiano?annex ha scritto:
e un paracadute sulla trippa
Mmmmmm, non credo di essere così amorevole ultimamente!valenpaolo ha scritto:mi metteresti un plaid sulle ginocchia già che ci sei?Genoveffa ha scritto:
![]()
frustami!Genoveffa ha scritto:Mmmmmm, non credo di essere così amorevole ultimamente!valenpaolo ha scritto: mi metteresti un plaid sulle ginocchia già che ci sei?
Frank, non ti immagino proprio in versione sado-maso!frank ha scritto:frustami!Genoveffa ha scritto:
Mmmmmm, non credo di essere così amorevole ultimamente!![]()
Genoveffa ha scritto:Frank, non ti immagino proprio in versione sado-maso!frank ha scritto:
frustami!![]()
ti conviene esserlo tutte le mattineGenoveffa ha scritto:Meno male che ci sono questi matti di forumiani a farmi ridere oggi![]()
Son tornata a casa piena di dolori![]()
Stamattina mi è finita addosso prima una signora, non proprio esile, in tram e, poi, a scuola un ragazzino di un'altra classe spinto, nel cambio d'ora, dallo studente che ha problemi mentali... Ho anche battuto la testa contro la porta e ho evitato di fare una relazione scritta sull'accaduto per non creare problemi al ragazzino in questione, solo che un casco da indossare la prossima volta qui non ce l'ho...
Eppure stamattina sono andata incontro alla giornata tutta raggiante!