Fanta quasi gazzetta sprint
Moderatore: MODERATORE
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Fanta quasi gazzetta sprint
vediamo un po' se è fattibile...
fantacalcio, con le regole gazza, cioè nessuna asta, 250 crediti per 25 giocatori, le quotazioni le trovate o sulla gazzetta o sul sito fantagazzetta, dove occorre registrarsi (gratuitamente), il riferimento del quasi è riferito al mercato, visto le poche partite avrei pensato di cambiare un po' la regola, quindi una volta iniziato non ci sono operazioni standard supplementari come nel gioco normale, ma un sistema di bonus in base ai risultati secondo lo schema
vittoria -> +5 crediti senza scadenza, +1 operazione bonus da usare solo tra mercoledì e giovedì, passato il quale si perde.
pareggio -> +2 crediti senza scadenza
sconfitta-> nulla di nulla
max 6 squadre anche qui, formazioni eventualmente da presentare in forum entro il 10 marzo.
fantacalcio, con le regole gazza, cioè nessuna asta, 250 crediti per 25 giocatori, le quotazioni le trovate o sulla gazzetta o sul sito fantagazzetta, dove occorre registrarsi (gratuitamente), il riferimento del quasi è riferito al mercato, visto le poche partite avrei pensato di cambiare un po' la regola, quindi una volta iniziato non ci sono operazioni standard supplementari come nel gioco normale, ma un sistema di bonus in base ai risultati secondo lo schema
vittoria -> +5 crediti senza scadenza, +1 operazione bonus da usare solo tra mercoledì e giovedì, passato il quale si perde.
pareggio -> +2 crediti senza scadenza
sconfitta-> nulla di nulla
max 6 squadre anche qui, formazioni eventualmente da presentare in forum entro il 10 marzo.
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Re: Fanta quasi gazzetta sprint
mi cimento anche qui
tanto nn ciò nulla da fare

PS: ma nn siamo già iscritti al fantagazzetta (intendo il sito)
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
- Kharim
si è semmai vuole partecipare qualcuno che non è iscritto, cmq prima vediamo se arriviamo a 6Mimmo ha scritto:mi cimento anche qui
-
Esterofilo*
- Amico del forumanicomio
Mi tolgo dal fantaka e faccio questa.Kharim ha scritto:si è semmai vuole partecipare qualcuno che non è iscritto, cmq prima vediamo se arriviamo a 6Mimmo ha scritto:mi cimento anche qui
Mandato mp a Nippur

- Kharim
beh siamo in 4 ne servono 2 o se non si trovano partiamo lo stesso in 4
ok ... se non si iscrive nessuno io ci sto ... ma se qualcuno si aggiunge io posso lasciargli il mio posto tranquillamente 
- Kharim
beh ne mancavano 2 quindi dovrebbero presentarsi in 2 per farti fuori...nippur ha scritto:ok ... se non si iscrive nessuno io ci sto ... ma se qualcuno si aggiunge io posso lasciargli il mio posto tranquillamente
Vabbè ...facciamo 'sto sacrificio ... aggiungimiKharim ha scritto:beh ne mancavano 2 quindi dovrebbero presentarsi in 2 per farti fuori...nippur ha scritto:ok ... se non si iscrive nessuno io ci sto ... ma se qualcuno si aggiunge io posso lasciargli il mio posto tranquillamente
- Kharim
ricapitoliamo, siamo per ora:
kharim
mimmo
esterofilo*
cagnaccio
nippur
ne manca 1 e parto con la lega e gli inviti.
kharim
mimmo
esterofilo*
cagnaccio
nippur
-
Esterofilo*
- Amico del forumanicomio
tati mi ha detto che gioca anche leiKharim ha scritto:ricapitoliamo, siamo per ora:
kharim
mimmo
esterofilo*
cagnaccio
nippur

- Kharim
ok allora abbiamo chiuso, rose da postare in forum entro e non oltre giovedì 10 marzo alle 18.00Esterofilo* ha scritto:tati mi ha detto che gioca anche leiKharim ha scritto:ricapitoliamo, siamo per ora:
kharim
mimmo
esterofilo*
cagnaccio
nippur
- Kharim
chiudiamo per non disperdere i post, fatto il 3d dedicato a questa lega
http://forumanicomio.altervista.org/vie ... f=2&t=1293
http://forumanicomio.altervista.org/vie ... f=2&t=1293