tanto per dire come i piedi puzzano sempre tutti e due....
Moderatore: MODERATORE
Re: tanto per dire come i piedi puzzano sempre tutti e due..
basterebbe poco
hai ricevuto condanne per corruzione e simili ... sei fuori dallo stato a tutti i livelli
ma nessun politico proporrà mai qcosa del genere
hai ricevuto condanne per corruzione e simili ... sei fuori dallo stato a tutti i livelli
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
tornando all'altro thread ... col federalismo questi non sparirebbero
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
Bergerac
- Amico del forumanicomio
Poco opportuno, La Ganga non era certo una persona raccomandabile almeno all'epoca e Fassino conferma la sua scarsa sensibilità agli umori della gente. C'è però una differenza abissale tra candidare un inquisito e candidare una persona che ha scontato una condanna.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
Bergerac ha scritto:Poco opportuno, La Ganga non era certo una persona raccomandabile almeno all'epoca e Fassino conferma la sua scarsa sensibilità agli umori della gente. C'è però una differenza abissale tra candidare un inquisito e candidare una persona che ha scontato una condanna.
a dir il vero la differenza è che l'inquisitto ancora potrebbero assolverlo
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
Bergerac
E di conseguenza lui per primo dovrebbe rinunciare alla candidatura, per avere le mani libere nel difendersi. Come usa nei paesi comunisti come USA, Gran Bretagna ecc.annex ha scritto:Bergerac ha scritto:Poco opportuno, La Ganga non era certo una persona raccomandabile almeno all'epoca e Fassino conferma la sua scarsa sensibilità agli umori della gente. C'è però una differenza abissale tra candidare un inquisito e candidare una persona che ha scontato una condanna.
Altrimenti, sai com'è, qualcuno potrebbe pensare che punti alla poltrona per accedere a qualche forma di impunità.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
dici che tra un forse ladro ed un ladro certo lo scandalo è la candidatura del forse ladroBergerac ha scritto:E di conseguenza lui per primo dovrebbe rinunciare alla candidatura, per avere le mani libere nel difendersi. Come usa nei paesi comunisti come USA, Gran Bretagna ecc.annex ha scritto:
Altrimenti, sai com'è, qualcuno potrebbe pensare che punti alla poltrona per accedere a qualche forma di impunità.
curiosità i ladri certi un USA che fanno ?
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
luke66
- AnarcoConservatore Moderato
in un mondo serio nessuno dei due dovrebbe ricoprire cariche pubbliche.Bergerac ha scritto:Poco opportuno, La Ganga non era certo una persona raccomandabile almeno all'epoca e Fassino conferma la sua scarsa sensibilità agli umori della gente. C'è però una differenza abissale tra candidare un inquisito e candidare una persona che ha scontato una condanna.
non scherziamo, per cortesia.
-
Bergerac
Voglio dire che candidare un inquisito è una schifezza; candidare uno che è stato condannato per reati contro la pubblica amministrazione, anche se con pena scontata, è un'idiozia. In entrambi i casi, la gente dovrebbe punire spietatamente queste candidature.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
per un pugno di voti...
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Senti, ma tu DAVVERO pensi che se fosse come tu dici, in Italia non arriverebbero TORME di denuncie a CAZZO DI CANE, tanto per levare di mezzo l'avversario politico, tanto lui si dimette, TU vinci, ti fai i cazzi tuoi per 10 anni, e dopo chi se ne fotte...Bergerac ha scritto:E di conseguenza lui per primo dovrebbe rinunciare alla candidatura, per avere le mani libere nel difendersi. Come usa nei paesi comunisti come USA, Gran Bretagna ecc.annex ha scritto:
Intanto LUI L'ASSOLVONO, ma intanto se l'è preso nel culo, e nel caso anche noi, vedi avviso di Garanzia a Berlusconi via Corsera, nel '94.
Che fine ha fatto QUELLA ACCUSA SPECIFICA ?
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
concordo assolutamente sul fatto che nn dovrebbero mai piu ricoprire cariche Pubbliche.annex ha scritto:basterebbe poco
E per prevenire che i Politici si sentano unti del Signore.
MAssimo due legislature a qualsia livello e poi stop ....... fine della Carriera politica.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
Bergerac
Non abbiamo un terreno comune di discussione, e questo mi dispiace molto. Io in linea di massima mi fido della magistratura; tu pensi che siano tutti brigatisti. Per cui io so bene che una denuncia a cazzo di cane non genererebbe affatto un'azione legale, perché il PM non la avvierebbe; ed esiste anche il reato di calunnia. Non ricordo ora a quale dei processi di BRlusconi si riferisse l'avviso del '94; ma che lui abbia corrotto dei giudici è ampiamente provato. Sono stati condannati il giudice corrotto (Metta), l'intermediario (Pacifico) e il suo avvocato (Previti). Lui no, perché le attenuanti generiche (che gli sono state riconosciute in quanto presidente del consiglio: incredibile, questa dovrebbe essere a mio giudizio un'aggravante) gli hanno abbreviato la prescrizione. Ti prego quindi di non dire che è stato assolto.Rombo di Tuono ha scritto:Senti, ma tu DAVVERO pensi che se fosse come tu dici, in Italia non arriverebbero TORME di denuncie a CAZZO DI CANE, tanto per levare di mezzo l'avversario politico, tanto lui si dimette, TU vinci, ti fai i cazzi tuoi per 10 anni, e dopo chi se ne fotte...Bergerac ha scritto: E di conseguenza lui per primo dovrebbe rinunciare alla candidatura, per avere le mani libere nel difendersi. Come usa nei paesi comunisti come USA, Gran Bretagna ecc.
Intanto LUI L'ASSOLVONO, ma intanto se l'è preso nel culo, e nel caso anche noi, vedi avviso di Garanzia a Berlusconi via Corsera, nel '94.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
la differenza è che se i Torinesi li volessero votare se li gratterebbero da sè e i soldi che eventualmente potrebbero incularsi non arriverebbero da altre regioniannex ha scritto:tornando all'altro thread ... col federalismo questi non sparirebbero
ALo@
Consideriamo il caso della Ariosto, una zoccola come tante, diventata la superteste mondiale ad arte, salvo poi, dopo milardi di pagine e strali contro il Berlusca, scoprire che era una cazzona qualsiasi....Bergerac ha scritto:Non abbiamo un terreno comune di discussione, e questo mi dispiace molto. Io in linea di massima mi fido della magistratura; tu pensi che siano tutti brigatisti. Per cui io so bene che una denuncia a cazzo di cane non genererebbe affatto un'azione legale, perché il PM non la avvierebbe; ed esiste anche il reato di calunnia. Non ricordo ora a quale dei processi di BRlusconi si riferisse l'avviso del '94; ma che lui abbia corrotto dei giudici è ampiamente provato. Sono stati condannati il giudice corrotto (Metta), l'intermediario (Pacifico) e il suo avvocato (Previti). Lui no, perché le attenuanti generiche (che gli sono state riconosciute in quanto presidente del consiglio: incredibile, questa dovrebbe essere a mio giudizio un'aggravante) gli hanno abbreviato la prescrizione. Ti prego quindi di non dire che è stato assolto.Rombo di Tuono ha scritto:
Senti, ma tu DAVVERO pensi che se fosse come tu dici, in Italia non arriverebbero TORME di denuncie a CAZZO DI CANE, tanto per levare di mezzo l'avversario politico, tanto lui si dimette, TU vinci, ti fai i cazzi tuoi per 10 anni, e dopo chi se ne fotte...
Se hanno istituito un processo perchè una ha dichiarato di avere saputo le cose mentre ciulava con Previti...... mahhhhhhhh...... evidentemente anche per il maglistrato, a volte, non è poi così facile capire al volo la veridicità di una denuncia....
L'altro modo di essere lupo
-
Bergerac
Immagino che tu non pensi davvero quello che hai scritto, o no?Ugo Lupo ha scritto:Consideriamo il caso della Ariosto, una zoccola come tante, diventata la superteste mondiale ad arte, salvo poi, dopo milardi di pagine e strali contro il Berlusca, scoprire che era una cazzona qualsiasi....Bergerac ha scritto: Non abbiamo un terreno comune di discussione, e questo mi dispiace molto. Io in linea di massima mi fido della magistratura; tu pensi che siano tutti brigatisti. Per cui io so bene che una denuncia a cazzo di cane non genererebbe affatto un'azione legale, perché il PM non la avvierebbe; ed esiste anche il reato di calunnia. Non ricordo ora a quale dei processi di BRlusconi si riferisse l'avviso del '94; ma che lui abbia corrotto dei giudici è ampiamente provato. Sono stati condannati il giudice corrotto (Metta), l'intermediario (Pacifico) e il suo avvocato (Previti). Lui no, perché le attenuanti generiche (che gli sono state riconosciute in quanto presidente del consiglio: incredibile, questa dovrebbe essere a mio giudizio un'aggravante) gli hanno abbreviato la prescrizione. Ti prego quindi di non dire che è stato assolto.
Se hanno istituito un processo perchè una ha dichiarato di avere saputo le cose mentre ciulava con Previti...... mahhhhhhhh...... evidentemente anche per il maglistrato, a volte, non è poi così facile capire al volo la veridicità di una denuncia....
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired