Kharim ha scritto:ma ci sono anche incontri di serie a, o solo serie minori?
è uscito l'aggiornamento ANSA
serie B e C....
o ci giochiamo definitivamente l'edicolante-ristoratore o ce lo troviamo catapultato in serie A .... ma senza moto.
DEMONE
CREATURA DI FUOCO E OMBRA, SANGUE E TUONO, INCARNA LA VENDETTA E IL TERRORE, GLI IMPULSI PIU' OSCURI DELLE ANIME MORTALI, MA ANCHE LE FIAMME PURIFICATRICI DELLA RINASCITA. DISTRUZIONE CHE PRECEDE LA CREAZIONE. IL SUO ELEMENTO E' IL FUOCO.
Kharim ha scritto:ma ci sono anche incontri di serie a, o solo serie minori?
è uscito l'aggiornamento ANSA
serie B e C....
o ci giochiamo definitivamente l'edicolante-ristoratore o ce lo troviamo catapultato in serie A .... ma senza moto.
no dai, anche il calcio scommesse sarebbe veramente troppo da sopportare per quei ragazzi...anche se certe partite del toro avrebbero almeno una giustificazione...
la cosa comincia ad allargarsi, ombre sulle promozioni di siena ed atalanta, oltre signori tra i nomi conosciuti indagati pure cristiano doni capitano dell'atalanta e bettarini
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....
luke66 ha scritto:speriamo che si diano una mossa prima dei play off, se c'è di mezzo la bergamasca.....
hai visto mai che entriamo dalla finestra ??
sotto indagine
Ascoli-Atalanta del 12 marzo 2011;
Atalanta-Piacenza del 19 marzo 2011;
Padova-Atalanta del 26 marzo 2011.
si, ho letto...
solo che han dei tempi talmente lunghi che non so cosa potranno fare...credo nulla: al limite, venisse poi fuori qualcosa di vero, penalizzeranno a posteriori.
temo...
perchè sia atalanta ( già promossa) che padova (5° ai play off...) se coinvolte cambierebbero tutta la cassifica di B.....
CORDA E FORCONE L'UNICA SOLUZIONE
CUORE GRANATA
portatore sano di circa 30.000 messaggi sulla putrida dal 2002
Kharim ha scritto:
sotto indagine
Ascoli-Atalanta del 12 marzo 2011;
Atalanta-Piacenza del 19 marzo 2011;
Padova-Atalanta del 26 marzo 2011.
si, ho letto...
solo che han dei tempi talmente lunghi che non so cosa potranno fare...credo nulla: al limite, venisse poi fuori qualcosa di vero, penalizzeranno a posteriori.
temo...
perchè sia atalanta ( già promossa) che padova (5° ai play off...) se coinvolte cambierebbero tutta la cassifica di B.....
beh in quel caso vai di ripescaggio, e probabilmente ha ragione rombo, quindi genovesi appuntamento a piazza Deferrari
quelli che non lo sanno
temo...
beh in quel caso vai di ripescaggio, e probabilmente ha ragione rombo, quindi genovesi appuntamento a piazza Deferrari
sarebbe una cazzata però.....se han "barato" han penalizzato le altre di b, mica la doria....
spero vivamente che la doria resti dove è andata a finire......
CORDA E FORCONE L'UNICA SOLUZIONE
CUORE GRANATA
portatore sano di circa 30.000 messaggi sulla putrida dal 2002
sulla gazza son pubblicate le intercettazioni per Int -Lecce: a parte che non si capisce un cazzo, ma se tu scommetti su una partita devi avere dei contatti giusti in quelle squadre: ma in questo caso non c'erano...
sciaguratoegidio ha scritto:sulla gazza son pubblicate le intercettazioni per Int -Lecce: a parte che non si capisce un cazzo, ma se tu scommetti su una partita devi avere dei contatti giusti in quelle squadre: ma in questo caso non c'erano...
boh...
non c'erano o non si sono messi d'accordo sul prezzo
rombocomio servizio pagina 777,
la battuta qui sopra è rivolta ai giocatori del lecce.
quelli che non lo sanno
sciaguratoegidio ha scritto:sulla gazza son pubblicate le intercettazioni per Int -Lecce: a parte che non si capisce un cazzo, ma se tu scommetti su una partita devi avere dei contatti giusti in quelle squadre: ma in questo caso non c'erano...
boh...
Ma lì pare fosse colpa del portiere della Cremonese, che poi è il Gran Burattinaio di tutta la vicenda, che evidentemente aveva banfato un po' troppo dicendo che sarebbe riuscito ad "indirizzare" anche quella gara...
C'è anche da dire xò che lui cercava di pilotare un onestissimo 3 a 0... mentre secondo me i soldi veri li avrebbero fatti puntando sul vero risultato finale (1 a 0), che sinceramente era quasi più anomalo di quello a cui mirava lui...
...cmq mi divertirei di brutto se decidessero di "congelare" x un anno tutte e tre le categorie, ripartendo con gli stessi campionati... ma non vi spiego il xkè
cagnaccio ha scritto:...cmq mi divertirei di brutto se decidessero di "congelare" x un anno tutte e tre le categorie, ripartendo con gli stessi campionati... ma non vi spiego il xkè
il xkè dovrebbero congelare, o il xkè ti divertirebbe?
quelli che non lo sanno
cagnaccio ha scritto:...cmq mi divertirei di brutto se decidessero di "congelare" x un anno tutte e tre le categorie, ripartendo con gli stessi campionati... ma non vi spiego il xkè
il xkè dovrebbero congelare, o il xkè ti divertirebbe?
Il xkè mi divertirebbe.
Il xkè potrebbero decidere (ma non lo faranno mai) di congelare è presto detto: falsando completamente il campionato con tutte quelle gare pilotate da qualche giuda di turno, non è stilabile una classifica finale corretta. L'unica a rimanerne fuori sarebbe la serie A, ma con il problema dell'impossibilità di fare retrocessioni xkè a sua volta la B è congelata, quindi resterebbe bloccata anch'essa.
So che è fantacalcio, xò IMO a logica non sarebbe una situazione così assurda...
si ma le ipotesi sopra contemplano una sentenza prima dei play-off, siccome io sarei pessimista su questa tempistica, credo userannoil sistema dei ripescaggi, e in quel caso la samp non sarebbe un'idea campata per aria...
quelli che non lo sanno