http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 14197.html
Negata estradizione a Battisti
Moderatore: MODERATORE
-
sciaguratoegidio
- Amico del forumanicomio
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Re: Negata estradizione a Battisti
si vede che quel battisti conosce qualche piccola storiella su qualche brasiliano che è meglio non spifferare...
-
luke66
- AnarcoConservatore Moderato
per ripicca non compriamo + i loro calciatori e gli rimandiamo quelli che abbiamo
a cominciare da melo.

a cominciare da melo.
- Kharim
non è meglio rapire adriana lima?luke66 ha scritto:per ripicca non compriamo + i loro calciatori e gli rimandiamo quelli che abbiamo![]()
a cominciare da melo.
-
luke66
Kharim ha scritto:non è meglio rapire adriana lima?luke66 ha scritto:per ripicca non compriamo + i loro calciatori e gli rimandiamo quelli che abbiamo![]()
a cominciare da melo.
quella costa + di melo
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:

Sono il signor WOLF.
Risolvo problemi
-
sciaguratoegidio
da quando ti sei preso a cuore la buona sorte della giube?luke66 ha scritto:per ripicca non compriamo + i loro calciatori e gli rimandiamo quelli che abbiamo![]()
a cominciare da melo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
-
sciaguratoegidio
NO AI MONDIALI DI CALCIO IN BRASILE - «Il governo ritiri la partecipazione della Nazionale di calcio ai mondiali del 2014 - che sono stati assegnati al Brasile, ndr - e da altre manifestazioni organizzate in Brasile, compreso lo stop commerciale da e per quella nazione». L'appello proviene da Bruno Berardi, figlio del maresciallo di polizia Rosario, ucciso dalle Br nel 1978 ed esponente della Fiamma Tricolore.
comprensibile la rabbia dei famigliari, ma penso che al brasile fotta + o meno niente di chi ci sarà a festeggiarlo campione nel 2014; soddisfazione sarebbe andar la, rompergli il culo e causare qualche dispiacere tipo quando persero la finale in casa con l'uruguay...
comprensibile la rabbia dei famigliari, ma penso che al brasile fotta + o meno niente di chi ci sarà a festeggiarlo campione nel 2014; soddisfazione sarebbe andar la, rompergli il culo e causare qualche dispiacere tipo quando persero la finale in casa con l'uruguay...
-
animadinuvola
- Bad-girl
certo perchè siamo in grado di farlosciaguratoegidio ha scritto:NO AI MONDIALI DI CALCIO IN BRASILE - «Il governo ritiri la partecipazione della Nazionale di calcio ai mondiali del 2014 - che sono stati assegnati al Brasile, ndr - e da altre manifestazioni organizzate in Brasile, compreso lo stop commerciale da e per quella nazione». L'appello proviene da Bruno Berardi, figlio del maresciallo di polizia Rosario, ucciso dalle Br nel 1978 ed esponente della Fiamma Tricolore.
per quanto riguarda la notizia del 3d ... no comment meglio va

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
il primo pensiero e' stato lo stesso di luke.
il secondo quello di rombo, anche se avevo pensato al mossad e a qualche suggerimento basato sull'esperienza con eichman.
poi mi sono ricordato che proprio la giustizia non e' di questo mondo. pero' sono proprio delle teste di cazzo, 'sti brasiliani.
il secondo quello di rombo, anche se avevo pensato al mossad e a qualche suggerimento basato sull'esperienza con eichman.
poi mi sono ricordato che proprio la giustizia non e' di questo mondo. pero' sono proprio delle teste di cazzo, 'sti brasiliani.
no,no... è un valido argomento... [ No, no, he's got a point]
-
sciaguratoegidio
oggi sicuramente no, tra 5 anni...animadinuvola ha scritto:certo perchè siamo in grado di farlosciaguratoegidio ha scritto:NO AI MONDIALI DI CALCIO IN BRASILE - «Il governo ritiri la partecipazione della Nazionale di calcio ai mondiali del 2014 - che sono stati assegnati al Brasile, ndr - e da altre manifestazioni organizzate in Brasile, compreso lo stop commerciale da e per quella nazione». L'appello proviene da Bruno Berardi, figlio del maresciallo di polizia Rosario, ucciso dalle Br nel 1978 ed esponente della Fiamma Tricolore.
comprensibile la rabbia dei famigliari, ma penso che al brasile fotta + o meno niente di chi ci sarà a festeggiarlo campione nel 2014; soddisfazione sarebbe andar la, rompergli il culo e causare qualche dispiacere tipo quando persero la finale in casa con l'uruguay...![]()
![]()
per quanto riguarda la notizia del 3d ... no comment meglio va
-
Geronimo
- Motociclista panzone
Mandiamo le teste di cuoio... A servirgli la stessa medaglia che ha offerto lui qui...
Sicuramente... Almeno personalmente eviterò accuratamente di andar i in ferie...
Battisti non era un terrorista o un criminale politico... Era ed è solo un assassino...
Sicuramente... Almeno personalmente eviterò accuratamente di andar i in ferie...
Battisti non era un terrorista o un criminale politico... Era ed è solo un assassino...
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo
Nulla tenaci invia est via...
io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
Ippolito Nievo
io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Io sono per mandargli i Nocs e riportarlo vivo o morto in italia

«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
animadinuvola
- Bad-girl
mah se fosse così l'avrebbero ucciso in carcere ancora prima che finisse di fare la sua minaccia...almeno che non si sia preso le sue dovute cautele...Kharim ha scritto:si vede che quel battisti conosce qualche piccola storiella su qualche brasiliano che è meglio non spifferare...

- Kharim
e secondo te, senza cautele si sarebbe tuffato nelle fauci del leone?animadinuvola ha scritto:mah se fosse così l'avrebbero ucciso in carcere ancora prima che finisse di fare la sua minaccia...almeno che non si sia preso le sue dovute cautele...Kharim ha scritto:si vede che quel battisti conosce qualche piccola storiella su qualche brasiliano che è meglio non spifferare...
-
Geronimo
- Motociclista panzone
Kharim ha scritto:e secondo te, senza cautele si sarebbe tuffato nelle fauci del leone?animadinuvola ha scritto:
mah se fosse così l'avrebbero ucciso in carcere ancora prima che finisse di fare la sua minaccia...almeno che non si sia preso le sue dovute cautele...
È solo un assassino ed un codardo... Non scappa perché nasconde qualcosa... Scappa perché è un vile che non vuole pagare per gli omicidi che ha commesso...
Ippolito Nievo
Ippolito Nievo
-
animadinuvola
- Bad-girl
hai ragione anche tu.... certo che se fosse così dici che dobbiamo ancora preoccuparci di battisti e delle sue cautele??? mmmmmmm io son ingenua e per cui forse sbaglio ma non credo sia così facile ricattare quella gente senza finire poi sottoterra tu e le tue cautele...Kharim ha scritto:e secondo te, senza cautele si sarebbe tuffato nelle fauci del leone?animadinuvola ha scritto:
mah se fosse così l'avrebbero ucciso in carcere ancora prima che finisse di fare la sua minaccia...almeno che non si sia preso le sue dovute cautele...

- Kharim
non è questione ne di coraggio ne di altro, il terrorismo in quegli bui era ramificato a troppe schifezze, probabilissimo che questo minkione abbia fatto favori, o più semplicemente sia stato usato da qualcuno, ed adesso stia solo riscuotendo, prima la francia di mitterand, ora il brasile di lula lo hanno accolto e difeso contro ogni logica, che improvvisamente la gente rammollisca senza motivo a livello internazionale io non ci credo e non ci crederò maianimadinuvola ha scritto:hai ragione anche tu.... certo che se fosse così dici che dobbiamo ancora preoccuparci di battisti e delle sue cautele??? mmmmmmm io son ingenua e per cui forse sbaglio ma non credo sia così facile ricattare quella gente senza finire poi sottoterra tu e le tue cautele...Kharim ha scritto:
e secondo te, senza cautele si sarebbe tuffato nelle fauci del leone?direi piano cmq molto pericoloso
forse perchè non lo considero così coraggioso ....
-
animadinuvola
- Bad-girl
che sia strano questo "proteggerlo" l'ho pensato anch'io...ed effettivamente questa tua risposta è l'unica plausibile... l'unica che spiegherebbe i motiviKharim ha scritto:non è questione ne di coraggio ne di altro, il terrorismo in quegli bui era ramificato a troppe schifezze, probabilissimo che questo minkione abbia fatto favori, o più semplicemente sia stato usato da qualcuno, ed adesso stia solo riscuotendo, prima la francia di mitterand, ora il brasile di lula lo hanno accolto e difeso contro ogni logica, che improvvisamente la gente rammollisca senza motivo a livello internazionale io non ci credo e non ci crederò maianimadinuvola ha scritto:
hai ragione anche tu.... certo che se fosse così dici che dobbiamo ancora preoccuparci di battisti e delle sue cautele??? mmmmmmm io son ingenua e per cui forse sbaglio ma non credo sia così facile ricattare quella gente senza finire poi sottoterra tu e le tue cautele...direi piano cmq molto pericoloso
forse perchè non lo considero così coraggioso ....

-
luke66
leggete questo, forse vi chiarirà le idee sulla telenovela battisti.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... ne&sezione
-
animadinuvola
- Bad-girl
luke66 ha scritto:leggete questo, forse vi chiarirà le idee sulla telenovela battisti.

-
Gatto
- felino graffiamaroni
dite che la magistratura brasiliana ha qualche sorta di gemellaggio con la nostra ??? no perchè mi sembra che si competano la palma dell'esposizine mediatica
[url=http://www.casimages.com][img]http://www.casimages.com/img/gif/070716094031862966.gif[/img][/url]
-
Geronimo
- Motociclista panzone
luke66 ha scritto:leggete questo, forse vi chiarirà le idee sulla telenovela battisti.
Incontestabile il fatto che siamo una caricatura di stato...
Infatti il criminale ed assassino ci ha giocato su questo fatto... Ed è proprio per questo che bisognerebbe dare un segnale inequivocabile che delinquenti sanguinari senza scrupoli come Battisti non possono e non devono passarla liscia...
Attento Luke... Io non l'ho mai definito un terrorista politico... Battisti è sempre stato solo un criminale sanguinario a detta anche dei suoi stessi "compagni"...
Ippolito Nievo
Ippolito Nievo
-
Geronimo
- Motociclista panzone
E ch non vuole stare davanti ai riflettori?Gatto ha scritto:dite che la magistratura brasiliana ha qualche sorta di gemellaggio con la nostra ??? no perchè mi sembra che si competano la palma dell'esposizine mediatica
Gatto... Siamo rimasti in ben pochi a mal sopportare le "luci della ribalta"...
Ippolito Nievo
Ippolito Nievo