«l'Italia peggiore». Brunetta cosi definisce i precari.

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Mimmo
GURU del Forumanicomio

«l'Italia peggiore». Brunetta cosi definisce i precari.

Messaggio da Mimmo »

Brunetta e i precari, rivolta su Facebook
Il ministro li ha definiti «l'Italia peggiore».Condizione che riguarda il 55% dei giovani, secondo Bankitalia

Il ministro a un convegno martedì sera, si era rifiutato di rispondere alle domande di una precaria, rincarando la dose e dicendole «Siete l'Italia peggiore».

Ecco io uno cosi nn lo voterei mai, è una vergogna!!!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Re: «l'Italia peggiore». Brunetta cosi definisce i precari.

Messaggio da Kharim »

ma parlare di brunetta è una perdita di tempo.
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Bergerac
Amico del forumanicomio

Messaggio da Bergerac »

Ospite di Otto e mezzo a La7, Brunetta ha poi rincarato la dose: "Basta con la retorica del precariato, ci vuole concretezza. Ogni tanto c'è una madre che si lamenta con me perchè suo figlio non trova lavoro, ma quando le dico: 'bene, allora domani mattina alle 5 vada ai mercati generali a scaricare le cassette', lei risponde sempre no. Quello è il modo migliore se vuole lavorare, scaricare la cassette, per tutti gli italiani", ha concluso il ministro

Questo è il ministro dell'innovazione del governo berlusconi
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

e quell'altro campione che è stracquadagno parlando della rete e delle proteste dei giovani precari.

Ha detto: dalle 14 finito di fare qlc, nn c'hanno un cazzo da fare e stanno su internet
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Geronimo
Motociclista panzone

Messaggio da Geronimo »

Bergerac ha scritto:Ospite di Otto e mezzo a La7, Brunetta ha poi rincarato la dose: "Basta con la retorica del precariato, ci vuole concretezza. Ogni tanto c'è una madre che si lamenta con me perchè suo figlio non trova lavoro, ma quando le dico: 'bene, allora domani mattina alle 5 vada ai mercati generali a scaricare le cassette', lei risponde sempre no. Quello è il modo migliore se vuole lavorare, scaricare la cassette, per tutti gli italiani", ha concluso il ministro

Questo è il ministro dell'innovazione del governo berlusconi

Cosa mi sono perso ieri sera ad ottoemezzeo...
La Gruber non ha commentato?

Brunetta non sa nemmeno di cosa parla... I mercati generali sono in contrazione da 10 anni... In particolare quelli milanesi... Grazie anche alla noncuranza ed alla mancanza di regole... Basti pensare che i mercati generali milanesi si basano su un regolamento del 1960...

Da addetto ai lavori dad 19 anni se l'avesse detto a me l'avrei preso a calci in culo...
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo

Nulla tenaci invia est via...

io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
frank
Swakker PRO

Messaggio da frank »

vorrei proprio saepre quante cassette abbia scaricato Brunetta in vita sua..

fra l'altro non ce la può fare.. perchè due cassette sono alte quanto Brunetta..
[color=#0000FF][i]Arcinemico dell’acqua
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
animadinuvola
Bad-girl

Messaggio da animadinuvola »

:acc:
Immagine
Immagine
:contract:
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami???? :oops: :china:
ti amo un tot :dottor:
Geronimo
Motociclista panzone

Messaggio da Geronimo »

frank ha scritto:vorrei proprio saepre quante cassette abbia scaricato Brunetta in vita sua..

fra l'altro non ce la può fare.. perchè due cassette sono alte quanto Brunetta..

A scarpate andrebbe preso... Che cazzo di classe dirigente... :boxing:
Ippolito Nievo

io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

frank ha scritto:vorrei proprio saepre quante cassette abbia scaricato Brunetta in vita sua..

ma forse perche la precaria che doveva fargli la domanda, era il doppio di Lui in altezza , e a quel punto ha deciso di andarsene perche offeso.

:banana: :applause:
luke66
AnarcoConservatore Moderato

Messaggio da luke66 »

se un ministro o cmq uno del governo dice davvero una frase così deve essere mandato a casa in 4 nanosecondi.
CORDA E FORCONE L'UNICA SOLUZIONE

CUORE GRANATA

Immagine
portatore sano di circa 30.000 messaggi sulla putrida dal 2002
Immagine
annex
Real TestaMinkia

Messaggio da annex »

luke66 ha scritto:se un ministro o cmq uno del governo dice davvero una frase così deve essere mandato a casa in 4 nanosecondi.
il NANOsecondi è casuale ? :china:

è un uomo di merda ... ma si sapeva :coffee:
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

luke66 ha scritto:se un ministro o cmq uno del governo dice davvero una frase così deve essere mandato a casa in 4 nanosecondi.

oggi si è visto in tutto i tg che di solito io guardo

TG3 TGnew e L7
lele1976
Swakker PRO

Messaggio da lele1976 »

calci nel culo e camminare :zzz: pezzettodimerda
:lele1:
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]

[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
Geronimo
Motociclista panzone

Messaggio da Geronimo »

Dato che c'era poteva suggerire una carriera di spessore... mandare i figli nei campi di pomodori per la raccolta al posto degli extra comunitari... e pagati allo stesso modo... :roll:
Ippolito Nievo

Bergerac
Amico del forumanicomio

Messaggio da Bergerac »

Nella galleria dei personaggi orribili venuti a galla con il rivolgimento berlusconiano, Brunetta occupa un posto d'onore. Davvero solo un miserabile d'animo avrebbe potuto comportarsi come ha fatto lui, tacitando la povera e imbarazzata precaria con il peso dei suoi pregiudizi. Ma la spiegazione a seguire è veramente surreale: "Basta con la retorica del precariato, ci vuole concretezza. Ogni tanto c'è una madre che si lamenta con me perchè suo figlio non trova lavoro, ma quando le dico: 'bene, allora domani mattina alle 5 vada ai mercati generali a scaricare le cassette'.
Questo è il ministro che si lava la bocca con l'innovazione. Certo, è proprio questo di cui abbiamo bisogno, in Italia, per avere innovazione: laureati che non trovano lavoro e, allegri e volenterosi, vanno a scaricare la frutta. Ottimo investimento, impeccabile utilizzo delle risorse umane. Brunetta si tranquillizzi: i laureati senza lavoro l'hanno già capito da soli, che il governo di cui lui è perfetto esponente non li aiuterà minimamente, tutto preso tra bungabunga e leggi ad personam; e da un decennio riempiono i call center, distribuiscono volantini, insomma si arrangiano.
Quello che Brunetta può scordarsi è che, dopo, questa gente non venga più nei suoi convegni a ricordargli che, come l'ultimo dei "lazzaroni" che occasionalmente si diverte a crocifiggere, anche lui è un perfetto esempio di statale nullafacente che sta rubando lo stipendio.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
luke66
AnarcoConservatore Moderato

Messaggio da luke66 »

allora , mi sono letto le cose e ho guardato i video.

c'è da dire che sono abbastanza persuaso che il nano ridicolo ce l'avesse veramente con la RETE dei precari, non tanto con i precari in linea di generale......

il che non giustifica minimamente un comportamento cmq maleducato, arrogante e fondamentalmente antidemocratico di un esponente del governo, che dovrebbe per questo chiedere scusa, perlomeno.

ciò detto resta la boutade sulle cassette: a parte il fatto che mi permetto di sottolineare e far notare che non è un problema esclusivo dei laureati.....il problema della mancanza di lavoro vale per tutti, non c'è differenza di titolo di studio...medie superiori, superiori, laurea breve, laurea lunga: non cambia un cazzo. il fatto che non si trovi lavoro è una tragedia per tutti.
la storia delle cassette fa incazzare per 2 motivi: il primo perchè è detta in modo volutamente offensivo, il secondo è perchè è pure una cazzata: come accennava gero, è da mo che ai mercati generali non riesci + a tirare su una lira scaricando cassette, anche se ti presenti alle 3 e non alle 5.
se sta gente imparasse a usare il 10% del cervello prima di parlare e non si limitasse ad usare luoghi comuni del cazzo avremmo già fatto tutti un bel passo avanti......
CORDA E FORCONE L'UNICA SOLUZIONE

CUORE GRANATA

Immagine
portatore sano di circa 30.000 messaggi sulla putrida dal 2002
Immagine
Bergerac
Amico del forumanicomio

Messaggio da Bergerac »

Then I was inspired
Now I'm sad and tired
annex
Real TestaMinkia

Messaggio da annex »

luke66 ha scritto:allora , mi sono letto le cose e ho guardato i video.

c'è da dire che sono abbastanza persuaso che il nano ridicolo ce l'avesse veramente con la RETE dei precari, non tanto con i precari in linea di generale......

il che non giustifica minimamente un comportamento cmq maleducato, arrogante e fondamentalmente antidemocratico di un esponente del governo, che dovrebbe per questo chiedere scusa, perlomeno.

ciò detto resta la boutade sulle cassette: a parte il fatto che mi permetto di sottolineare e far notare che non è un problema esclusivo dei laureati.....il problema della mancanza di lavoro vale per tutti, non c'è differenza di titolo di studio...medie superiori, superiori, laurea breve, laurea lunga: non cambia un cazzo. il fatto che non si trovi lavoro è una tragedia per tutti.
la storia delle cassette fa incazzare per 2 motivi: il primo perchè è detta in modo volutamente offensivo, il secondo è perchè è pure una cazzata: come accennava gero, è da mo che ai mercati generali non riesci + a tirare su una lira scaricando cassette, anche se ti presenti alle 3 e non alle 5.
se sta gente imparasse a usare il 10% del cervello prima di parlare e non si limitasse ad usare luoghi comuni del cazzo avremmo già fatto tutti un bel passo avanti......
temo che stiano usando quello che hanno al 120-130% :yawn:
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
Geronimo
Motociclista panzone

Messaggio da Geronimo »

luke66 ha scritto:allora , mi sono letto le cose e ho guardato i video.

Perdonami Luke... Ma comunque se ti presenti alle 5 non solo non tiri su una lira... Non trovi nemmeno più le cassette... Io comincio alle 3... E non faccio l'operaio (fortunatamente per me)... Gli operai cominciano intorno a mezzanotte/l'una... E sicuramente se avessi un figlio, laureato o meno poco cambia, l'ultimissima strada che gli augurerei di prendere è proprio quella dei mercati generali... E lo dico con grande cognizione di causa... Visto che io ci sono stato letteralmente costretto...
Ippolito Nievo

lorenzo74
Rukko

Messaggio da lorenzo74 »

Innanzitutto, buonasera a tutti...

Quando ho sentito la notizia al telegiornale, mi è venuta voglia di prendere Brunetta e mettergli due tappi di sughero: uno in bocca e uno in culo. Così si crea un sistema virtuoso costituito da tre tappi al prezzo di due, con un utile netto del 50%: e vai con la ripresa economica!

Mi spiego meglio: mettiamo di pagare i due tappi 0,50€ l'uno. Con il mio sistema abbiamo tre tappi per un valore totale di 1,50€ a fronte di una spesa di solo 1,00€. Quindi, se prendiamo 100 miliardi di tappi di sughero e 50 miliardi di Brunetta abbiamo un utile netto di 50 miliardi di euro e Bam! ci siamo già pagati la manovra economica!
In conclusione: in Italia ci vorrebbero molti, molti, ma moltissimi più ministri dello spessore e della statura di Brunetta :sisi:
Bergerac
Amico del forumanicomio

Messaggio da Bergerac »

lorenzo74 ha scritto:Innanzitutto, buonasera a tutti...

Quando ho sentito la notizia al telegiornale, mi è venuta voglia di prendere Brunetta e mettergli due tappi di sughero: uno in bocca e uno in culo. Così si crea un sistema virtuoso costituito da tre tappi al prezzo di due, con un utile netto del 50%: e vai con la ripresa economica!

Mi spiego meglio: mettiamo di pagare i due tappi 0,50€ l'uno. Con il mio sistema abbiamo tre tappi per un valore totale di 1,50€ a fronte di una spesa di solo 1,00€. Quindi, se prendiamo 100 miliardi di tappi di sughero e 50 miliardi di Brunetta abbiamo un utile netto di 50 miliardi di euro e Bam! ci siamo già pagati la manovra economica!
In conclusione: in Italia ci vorrebbero molti, molti, ma moltissimi più ministri dello spessore e della statura di Brunetta :sisi:
D'altra parte 50 miliardi di brunetta sono uno scenario che nemmeno Lovecraft avrebbe potuto immaginare
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Messaggio da Kharim »

Bergerac ha scritto:
lorenzo74 ha scritto:Innanzitutto, buonasera a tutti...

D'altra parte 50 miliardi di brunetta sono uno scenario che nemmeno Lovecraft avrebbe potuto immaginare
beh meno male che la clonazione umana è vietata, ignoro i danni all'entropia dell'universo nel caso contrario.
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Messaggio da Esterofilo* »

vendola, brunetta, berulsca, alfano, di pietro, bersani
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :martello:
Immagine
Bergerac
Amico del forumanicomio

Messaggio da Bergerac »

Esterofilo* ha scritto:vendola, brunetta, berulsca, alfano, di pietro, bersani
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :martello:
... e poi ti dicono, tutti sono uguali, tutti rubano nella stessa maniera...
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Rispondi