aveva proclamato che in 5 gg, cosa non si fa per diventare sindaco
De magistris
Moderatore: MODERATORE
-
Esterofilo*
- Amico del forumanicomio
De magistris
come mai non riesce a portare via la spazzatura?

- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Re: De magistris
stanno ancora buttando i resti della cena della vittoria 
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
e come mai la lega ha imposto al governo di bloccare il decreto legge sulla spazzatura?Esterofilo* ha scritto:come mai non riesce a portare via la spazzatura?![]()
![]()
![]()
Dovresti essere arrabbiato piu che applaudire!!!!!!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
Esterofilo*
Forse, quando lo ha detto, non ha pensato che non ha la patente per guidare il camion.....Esterofilo* ha scritto:come mai non riesce a portare via la spazzatura?![]()
![]()
![]()
L'altro modo di essere lupo
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
e come mai il Presidente del consiglio, il presidente della Regione Campania, e della Provincia di Napoli nn guidano loro i camion?
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
Bergerac
Ha detto una sciocchezza. Quello che è certo è che gli metteranno e gli stanno già mettendo tutti i bastoni possibili fra le ruote... e in altri posti. Pensa lo smacco, se ci riuscisse.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
questa mi pare fantapolitica....Bergerac ha scritto:Ha detto una sciocchezza. Quello che è certo è che gli metteranno e gli stanno già mettendo tutti i bastoni possibili fra le ruote... e in altri posti. Pensa lo smacco, se ci riuscisse.
-
Bergerac
Dici?valenpaolo ha scritto:questa mi pare fantapolitica....Bergerac ha scritto:Ha detto una sciocchezza. Quello che è certo è che gli metteranno e gli stanno già mettendo tutti i bastoni possibili fra le ruote... e in altri posti. Pensa lo smacco, se ci riuscisse.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
-
Bergerac
Che la camorra e gli ambienti politici intorno a cui ruota non ostacoleranno lo smaltimento dei rifiuti, mi permetto di dubitarne. Poi certo, in un mondo in cui le marmotte incartano cioccolata tutto è possibilevalenpaolo ha scritto:Bergerac ha scritto:Dici?
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
non ha hai visto il mio 3d di foto evidentementeBergerac ha scritto:Che la camorra e gli ambienti politici intorno a cui ruota non ostacoleranno lo smaltimento dei rifiuti, mi permetto di dubitarne. Poi certo, in un mondo in cui le marmotte incartano cioccolata tutto è possibilevalenpaolo ha scritto:
- Kharim
ma si dai, perchè dovrebbe riuscire a lui quello che non è riuscito a nessun altro?Bergerac ha scritto:Dici?valenpaolo ha scritto: questa mi pare fantapolitica....
dici perchè gli altri nemmeno ci hanno provato?
belin, meno di un mese che è sindaco e dovrebbe già essere tutto risolto... quello che è 4 anni al governo e nonostante i millemila proclami non ha fatto un c...o allora? 
sarà fantapolitica, ma mi pare ovvio che ci sia qualcosa dietro a questo "improvvisa" recrudescenza del problema...
sarà fantapolitica, ma mi pare ovvio che ci sia qualcosa dietro a questo "improvvisa" recrudescenza del problema...
Io sto aspettando che venga tolto il canone RAI e il bollo auto da non so quanti anni... cosa non si fa per venir eletti presidente del consiglio 
[size=150][color=red][b]GOLDRAKE AVANTI![/b][/color][/size]
Sono il cavaliere del chaos, sono invincibile... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif[/img]
Sono il cavaliere del chaos, sono invincibile... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif[/img]
- Kharim
io la cura del cancropersego ha scritto:Io sto aspettando che venga tolto il canone RAI e il bollo auto da non so quanti anni... cosa non si fa per venir eletti presidente del consiglio
Finalmente è chiara quale era la sua promessa: che entro 5 giorni qualcuno gli avrebbe risolto il problema:
http://www.corriere.it/politica/11_giug ... d3e7.shtml
e infatti accusa già il governo di non provvedere.
Ma le tasse per la spazzatura, a Napoli, chi le raccoglie? Il comune o il governo?
http://www.corriere.it/politica/11_giug ... d3e7.shtml
e infatti accusa già il governo di non provvedere.
Ma le tasse per la spazzatura, a Napoli, chi le raccoglie? Il comune o il governo?
L'altro modo di essere lupo
-
Esterofilo*
caro bergi, mimmo, kharim , persego.... il mio era solo un far notare come spesso chi fa promesse non mantenute, qui passi inosservato, altri no.

- Kharim
veramente tu ci hai fatto notare che de magistris non è riuscito a risolvere per sempre un problema pluriennale in 2 settimane, come se le infrastrutture si potessero fare in giorni, come se a livello nazionale non si sia voluto bloccare il sistema(trasporto dei rifiuti in altre regioni) che era stato usato lo scorso anno dal berlusca per poter dare peso al suo "ghe pensi mi" ecc....ecc...Esterofilo* ha scritto:caro bergi, mimmo, kharim , persego.... il mio era solo un far notare come spesso chi fa promesse non mantenute, qui passi inosservato, altri no.
-
Esterofilo*
per sempre? io avrei scritto per sempre????Kharim ha scritto:veramente tu ci hai fatto notare che de magistris non è riuscito a risolvere per sempre un problema pluriennale in 2 settimane, come se le infrastrutture si potessero fare in giorni, come se a livello nazionale non si sia voluto bloccare il sistema(trasporto dei rifiuti in altre regioni) che era stato usato lo scorso anno dal berlusca per poter dare peso al suo "ghe pensi mi" ecc....ecc...Esterofilo* ha scritto:caro bergi, mimmo, kharim , persego.... il mio era solo un far notare come spesso chi fa promesse non mantenute, qui passi inosservato, altri no.
io mi sono attenuto a ciò che lui aveva promesso, cioè che in 5 gg...... l'avesse detto berlusconi e non mantenuto , tutti adosso, lo dice de magistris , tutti i zitti.
ti parla uno che mai nella sua vita ha votato berlusconi.

- Kharim
vediamo se questa volta leggi....Esterofilo* ha scritto:per sempre? io avrei scritto per sempre????Kharim ha scritto:
veramente tu ci hai fatto notare che de magistris non è riuscito a risolvere per sempre un problema pluriennale in 2 settimane, come se le infrastrutture si potessero fare in giorni, come se a livello nazionale non si sia voluto bloccare il sistema(trasporto dei rifiuti in altre regioni) che era stato usato lo scorso anno dal berlusca per poter dare peso al suo "ghe pensi mi" ecc....ecc...
io mi sono attenuto a ciò che lui aveva promesso, cioè che in 5 gg...... l'avesse detto berlusconi e non mantenuto , tutti adosso, lo dice de magistris , tutti i zitti.
ti parla uno che mai nella sua vita ha votato berlusconi.
e io avevo scritto che stavano ancora buttando i resti della cena della vittoria per sfottere de magistris,
poi ero stato d'accordo con bergerac per il fatto che avesse detto una minkiata(come le diceva il berlusca) ma che cmq gli avrebbero messo il bastone tra le ruote,
da qui sono passato ad esserne uno strenuo difensore, sicchè ho scritto la mia in generale su quello che tu avevi fatto notare senza nemmeno sforzarti di leggere le risposte di chi hai voluto chiamare in causa
Kharim ha scritto:veramente tu ci hai fatto notare che de magistris non è riuscito a risolvere per sempre un problema pluriennale in 2 settimane, come se le infrastrutture si potessero fare in giorni, come se a livello nazionale non si sia voluto bloccare il sistema(trasporto dei rifiuti in altre regioni) che era stato usato lo scorso anno dal berlusca per poter dare peso al suo "ghe pensi mi" ecc....ecc...Esterofilo* ha scritto:caro bergi, mimmo, kharim , persego.... il mio era solo un far notare come spesso chi fa promesse non mantenute, qui passi inosservato, altri no.
come sempre buffone il nano con le balle in stile "ghe pensi mi"
come sempre coglioni i sinistri a cadere in stupidissimi autogol ripetendo per altro quello che hanno criticato per anni al nano
sarebbe stato troppo semplice dire "hanno lasciato una situazione disastrosa (i destri) cercheremo di risolvere il tutto in tempi brevi."
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
Esterofilo*
esatto era quello che volevo dire io , ma dei bastian contrariannex ha scritto:Kharim ha scritto:
veramente tu ci hai fatto notare che de magistris non è riuscito a risolvere per sempre un problema pluriennale in 2 settimane, come se le infrastrutture si potessero fare in giorni, come se a livello nazionale non si sia voluto bloccare il sistema(trasporto dei rifiuti in altre regioni) che era stato usato lo scorso anno dal berlusca per poter dare peso al suo "ghe pensi mi" ecc....ecc...
come sempre coglioni i sinistri a cadere in stupidissimi autogol ripetendo per altro quello che hanno criticato per anni al nano
sarebbe stato troppo semplice dire "hanno lasciato una situazione disastrosa (i destri) cercheremo di risolvere il tutto in tempi brevi."

- Kharim
leggi sopra il tuo postannex ha scritto:Kharim ha scritto: