Ecco, appunto.
sto al PS, forse ho una costola rotta
da un bel po', pure, ma sono idiota e son andato dal medico solo oggi.
orcozzio
vi aggiorno...
Moderatore: MODERATORE
il cane rimane suo...Rombo di Tuono ha scritto:di chi è il cane?
Ecco, appunto.
orcozzio
vi aggiorno...
Brutta bestia....solo che difficilmente possono far qualcosa oltre a dirti che hai una costola rotta.Rombo di Tuono ha scritto:di chi è il cane?
Ecco, appunto.
orcozzio
vi aggiorno...
tanto che ci sei fatela togliere, poi con un pò di allenamento...Rombo di Tuono ha scritto:essendo io un pirla, è da 20 gg che sto così.
solo che non pensavo... oggi, xò mi fa maleporcodissimo...
strano vero?Rombo di Tuono ha scritto:essendo io un pirla, è da 20 gg che sto così.
buona idea...sciaguratoegidio ha scritto:tanto che ci sei fatela togliere, poi con un pò di allenamento...Rombo di Tuono ha scritto:essendo io un pirla, è da 20 gg che sto così.
del dio canederlo...Kharim ha scritto:strano vero?Rombo di Tuono ha scritto:essendo io un pirla, è da 20 gg che sto così.
Vabbè ... visto che non potrai vigilare nei prossimi giorni, cedi a me i poteri di moderatore maximus ...Rombo di Tuono ha scritto:di chi è il cane?
Ecco, appunto.
orcozzio
vi aggiorno...
sciaguratoegidio ha scritto:tanto che ci sei fatela togliere, poi con un pò di allenamento...Rombo di Tuono ha scritto:essendo io un pirla, è da 20 gg che sto così.

Che vuoi diventare celebre , come Vasco Rossi ??? .Rombo di Tuono ha scritto:di chi è il cane?
Ecco, appunto.
orcozzio
vi aggiorno...
VDGG ha scritto:Che vuoi diventare celebre , come Vasco Rossi ??? .Rombo di Tuono ha scritto:di chi è il cane?
Ecco, appunto.
orcozzio
vi aggiorno...

Rombo di Tuono ha scritto:Non c'è nulla di evidentemente rotto, ma dovrebbe essere una nevrite, una articolazione (alle costole???) o un nervo infiammato...
Boh, certo fa un male canissimo...
Il medico al prontosoccorso mi ha fatto praticamente la supercazzola...

sicuramente a sinistra, altrimenti non gli farebbe malecagnaccio ha scritto:Rombo di Tuono ha scritto:Non c'è nulla di evidentemente rotto, ma dovrebbe essere una nevrite, una articolazione (alle costole???) o un nervo infiammato...
Ma lo scappellamento era a destra o a sinistra? Xkè è fondamentale x la prognosi...
beh immagino anche perchè se fosse stata rotta e non fossi rimasto a riposo avresti rischiato un bel pneumotorace...e direi che non c'è da scherzarci tanto sopra...Rombo di Tuono ha scritto:Non c'è nulla di evidentemente rotto, ma dovrebbe essere una nevrite, una articolazione (alle costole???) o un nervo infiammato...

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
Kharim ha scritto:sicuramente a sinistra, altrimenti non gli farebbe malecagnaccio ha scritto:
Ma lo scappellamento era a destra o a sinistra? Xkè è fondamentale x la prognosi...

animadinuvola ha scritto:beh immagino anche perchè se fosse stata rotta e non fossi rimasto a riposo avresti rischiato un bel pneumotorace...e direi che non c'è da scherzarci tanto sopra...Rombo di Tuono ha scritto:Non c'è nulla di evidentemente rotto, ma dovrebbe essere una nevrite, una articolazione (alle costole???) o un nervo infiammato...
cmq meglio così... buona guarigione
Rombo di Tuono ha scritto:animadinuvola ha scritto:
beh immagino anche perchè se fosse stata rotta e non fossi rimasto a riposo avresti rischiato un bel pneumotorace...e direi che non c'è da scherzarci tanto sopra...
cmq meglio così... buona guarigione
Riposo??
Che bestia è??

è l'unico non pagato che difende ancora il nano,se non è zuccone lui chi lo è??animadinuvola ha scritto:Rombo di Tuono ha scritto:
Riposo??
Che bestia è??
zuccom
Andy66 ha scritto:è l'unico non pagato che difende ancora il nano,se non è zuccone lui chi lo è??animadinuvola ha scritto:
zuccom
![]()
![]()

no. ma dicono abbia una costola rottacagnaccio ha scritto:forzaviola ha scritto:come Boateng
Auguri
Anche Rombo fa il Moonwalk?
Rombo di Tuono ha scritto:Non c'è nulla di evidentemente rotto, ma dovrebbe essere una nevrite, una articolazione (alle costole???) o un nervo infiammato...