Real Mou
Moderatore: MODERATORE
-
Esterofilo*
- Amico del forumanicomio
Real Mou
attenzione, è il secondo anno e pur senza acquisti ( barca sanchez fabregas!!!) sta giocando un gran calcio e sta facendo rinascere kakà.
messia sei nel mio cuore.

- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Re: Real Mou
meglio non scrivere dove sta per altri 
-
sciaguratoegidio
si in un campionato dove tra le prime due e la terza ci sono 30 punti e 3 gol a partita...imo lo stesso discorso vale per il barcellona, poi in europa van forte anche perchè si devono sbattere solo li...Esterofilo* ha scritto:attenzione, è il secondo anno e pur senza acquisti ( barca sanchez fabregas!!!) sta giocando un gran calcio e sta facendo rinascere kakà.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
-
Esterofilo*
con porto e inter o chelsea non era in un campionato con 30 punti sulla terzasciaguratoegidio ha scritto:si in un campionato dove tra le prime due e la terza ci sono 30 punti e 3 gol a partita...imo lo stesso discorso vale per il barcellona, poi in europa van forte anche perchè si devono sbattere solo li...Esterofilo* ha scritto:attenzione, è il secondo anno e pur senza acquisti ( barca sanchez fabregas!!!) sta giocando un gran calcio e sta facendo rinascere kakà.
dopo due anni si vede la mando del tecnico e come gioca.
ma per partito preso non ammetterlo è sintomo di chiusura mentale.

-
Esterofilo*
-
sciaguratoegidio
il chiuso mentale sei tu che citi sempre le stesse cose...io ho citato anche il barcellona in questa monotonia che beate loro stanno vivendoEsterofilo* ha scritto:con porto e inter o chelsea non era in un campionato con 30 punti sulla terzasciaguratoegidio ha scritto: si in un campionato dove tra le prime due e la terza ci sono 30 punti e 3 gol a partita...imo lo stesso discorso vale per il barcellona, poi in europa van forte anche perchè si devono sbattere solo li...
dopo due anni si vede la mando del tecnico e come gioca.
ma per partito preso non ammetterlo è sintomo di chiusura mentale.
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
come hai un orrizzonte limitato in fatto di allenatori.Esterofilo* ha scritto:è il più grandeKharim ha scritto:meglio non scrivere dove sta per altri
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
Esterofilo*
vedo come gioca oggi il real confrontandolo con quello di pellegrini.Mimmo ha scritto:come hai un orrizzonte limitato in fatto di allenatori.Esterofilo* ha scritto: è il più grande
se non vedete la differenza e non ammetete che ora gioca un bel calcio....pazienza.

- Kharim
su questo ben pochi avranno dubbiEsterofilo* ha scritto:è il più grandeKharim ha scritto:meglio non scrivere dove sta per altri
ma Sahin e Coentrão valgono come acquisti?
[color=#0000FF][i]Arcinemico dell’acqua
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
e Altintop..
[color=#0000FF][i]Arcinemico dell’acqua
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
-
sciaguratoegidio
se sono costati meno di 30 milioni di euro no...
-
Esterofilo*
contrao gioca, sahin infortunato non è ancora sceso in campo.frank ha scritto:ma Sahin e Coentrão valgono come acquisti?
vogliamo paragonare questi acquisti con sanchez e fabregas?

- Kharim
sanchez è infortunato e fabregas giocaEsterofilo* ha scritto:contrao gioca, sahin infortunato non è ancora sceso in campo.frank ha scritto:ma Sahin e Coentrão valgono come acquisti?
vogliamo paragonare questi acquisti con sanchez e fabregas?
.....il Mou 
...è buono nelle caramellese7en ha scritto:.....il Mou
[size=150][color=red][b]GOLDRAKE AVANTI![/b][/color][/size]
Sono il cavaliere del chaos, sono invincibile... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif[/img]
Sono il cavaliere del chaos, sono invincibile... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif[/img]
-
Esterofilo*
-
Esterofilo*
-
Esterofilo*
Io se non altro son contento perchè Benzema segna di continuo, alla faccia (da culo) del pirlourinho che non lo voleva

Per il resto non ha ancora vinto nulla, nè campionato nè tantomeno champions, quindi aspettiamo e vediamo cosa fa. E lo stesso vale per Mancini, che nel frattempo si è praticamente fatto buttar fuori dalla champions da una squadra di mezze seghe
Per il resto non ha ancora vinto nulla, nè campionato nè tantomeno champions, quindi aspettiamo e vediamo cosa fa. E lo stesso vale per Mancini, che nel frattempo si è praticamente fatto buttar fuori dalla champions da una squadra di mezze seghe
[size=150][color=red][b]GOLDRAKE AVANTI![/b][/color][/size]
-
Esterofilo*
mou non hai mai detto che non volesse benzema, non gli piaceve l'indole durante gli allenamenti e i continui ritardi.persego ha scritto:Io se non altro son contento perchè Benzema segna di continuo, alla faccia (da culo) del pirlourinho che non lo voleva![]()
![]()
certo non ha vinto ancora nulla, ma gioca in modo divino.
solo che essendo mou, qui nessuno mai lo ammetterà