sfide

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere...

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Mimmo
GURU del Forumanicomio

sfide

Messaggio da Mimmo »

Immagine
In queste settimane, tra le show girl, va di moda parlare delle proprie abitudini erotiche. Sara Tommasi, la showgirl laureata in economia alla Bocconi, svela ai lettori di Affaritaliani.it: "Io faccio sesso più di cinque volte al giorno... perché il mio fidanzato è molto esigente. Spesso lo faccio per accontentarlo anche se non ne avrei voglia, ma l'uomo va sempre soddisfatto". E qui scatta la domanda: poi Sara prepara lo zabaione al suo lui? "(ride). No, no... ci pensa la cameriera

Immagine

Insomma è partita la sfida a Melissa Satta, che nei giorni scorsi in un'intervista a Vanity Fair che ha fatto molto rumore aveva confessato: "Faccio sesso da sette a dieci volte" alla settimana. Specificando pure che è meglio "stare sopra" ed evitare troppi preliminari. Chissà cosa ne hanno pensato i tifosi milanisti visto che l'ex velina è fidanzata da un paio di mesi con Kevin Prince Boateng. Il ghanese che tra l'alto per una ventina di giorni dovrà stare fermo a causa di un infortunio. Avrà più tempo da dedicare a Melissa

chi vincerà?

Ovvero chi terrà duro!!!!!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Re: sfide

Messaggio da Kharim »

mi sembra che non ci sia neppure competizione almeno tra le 2 dichiarazioni...
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

Kharim ha scritto:mi sembra che non ci sia neppure competizione almeno tra le 2 dichiarazioni...
a parte le dichiarazioni chi vedi bene in questa contesa?
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Messaggio da Kharim »

Mimmo ha scritto:
Kharim ha scritto:mi sembra che non ci sia neppure competizione almeno tra le 2 dichiarazioni...
a parte le dichiarazioni chi vedi bene in questa contesa?
vorrei vederle dal vivo per giudicare :tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

...secondo me più che alla Bocconi la Tommasi si è laureata alla Pecorina... :sisi:
Immagine
Moch
Amico del forumanicomio

Messaggio da Moch »

cagnaccio ha scritto:...secondo me più che alla Bocconi la Tommasi si è laureata alla Pecorina... :sisi:
in effetti la prima foto confermerebbe la tua tesi ma bisognerebbe cercare una foto della sua di tesi per capire se c'era luce sotto.
:china:
ALo@
fragolabionda
Sherine

Messaggio da fragolabionda »

cagnaccio ha scritto:...secondo me più che alla Bocconi la Tommasi si è laureata alla Pecorina... :sisi:
io avrei detto alla "Bocchina"
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

fragolabionda ha scritto:
io avrei detto alla "Bocchina"
anche quella è un arte nn tutte sono in grado di essere super!!!!!!!

ANche gli uomini cmq nell'arte del cun ;) hanno stessi problemi :D
Rispondi