terremoto al nord
Moderatore: MODERATORE
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
terremoto al nord
non sembra ci siano stati danni, qualcuno l'ha avvertito?
Re: terremoto al nord
:lele1:
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]
[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]
[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
avvertitoKharim ha scritto:non sembra ci siano stati danni, qualcuno l'ha avvertito?
- demone
- Patatomane Indefesso
sentito e molto bene....per fortuna qui niente danni
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
C'ho provato, ma aveva il cellulare staccato...Kharim ha scritto:non sembra ci siano stati danni, qualcuno l'ha avvertito?
Scherzi a parte... minchia se l'ho sentito... Tieni conto che la scossa dell'una di notte mi ha lesionato di brutto una parete di casa (e una botta simile non l'avevo mai sentita). Le due mattutine non hanno peggiorato le cose, in compenso anche in negozio si ballava un bel po' (con la ragazza della profumeria che poverina era un po' frustrata dal fatto che doveva continuare a risistemare i prodotti sugli scaffali). La cosa veramente fuori dal mondo invece era la psicosi totale della gente (mezza città era fuori nelle strade, uffici evacuati, addirittura banche aperte al pubblico con le porte spalancate!!!), grazie anche a qualche idiota che ha fomentato il panico sui social network diffondendo notizie alquanto distorte.

-
forzaviola
- Cittadino del Forumanicomio
la mia scrivania ha tremato parecchio... a 4km di distanza i miei figli a scuola non hanno sentito nulla
. Ho sentito che hanno anche mandato a casa dei bambini da alcune scuole ... a me è sembrato eccessivo!
-
Bergerac
- Amico del forumanicomio
Ero in auto dalle parti di Torino, sentito ovviamente niente
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
forzaviola ha scritto:la mia scrivania ha tremato parecchio... a 4km di distanza i miei figli a scuola non hanno sentito nulla. Ho sentito che hanno anche mandato a casa dei bambini da alcune scuole ... a me è sembrato eccessivo!
Da noi oggi ci sono TUTTE le scuole chiuse x fare le verifiche strutturali...

- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
beh sembrerebbe una giusta cosa, inutile se le scuole fossero state costruite con criteri antisismici...cagnaccio ha scritto:forzaviola ha scritto:la mia scrivania ha tremato parecchio... a 4km di distanza i miei figli a scuola non hanno sentito nulla. Ho sentito che hanno anche mandato a casa dei bambini da alcune scuole ... a me è sembrato eccessivo!
- demone
- Patatomane Indefesso
Kharim ha scritto:beh sembrerebbe una giusta cosa, inutile se le scuole fossero state costruite con criteri antisismici...cagnaccio ha scritto:
gia' ma la maggior parte delle scuole sono edifici vecchi adibiti a scuole...
-
forzaviola
- Cittadino del Forumanicomio
ok, ma da Verona è statol'epicentro de sisma, da noi è stta una bella scossa ma come ce ne sono state altre negli anni. Poi, per carità... meglio chiudere per nulla che rischiare di avere dei bambini in un luogo poco sicuro...cagnaccio ha scritto:forzaviola ha scritto:la mia scrivania ha tremato parecchio... a 4km di distanza i miei figli a scuola non hanno sentito nulla. Ho sentito che hanno anche mandato a casa dei bambini da alcune scuole ... a me è sembrato eccessivo!