Gliel'ho fatta un'altra volta...
mi sono arrampicato sul traliccio...

Moderatore: MODERATORE

ma che fai spieghi pure i tuoi post crittografati?Rombo di Tuono ha scritto:Ho messo il punto di domanda, e lascio il primo - provocatorio - post.
Ora, io posso accetatre che un deficiente salga su un traliccio dell'alta tensione per protestare. (Alta tensione == deficiente, ma tant'e...)
Ma vivaddio te lo sei scelto. Sei caduto per esclusiva CAUSA TUA. E tutta la pletora berciante del no tav dovrebbe tacere, non fare di te un eroe...
Rombo di Tuono ha scritto:Ho messo il punto di domanda, e lascio il primo - provocatorio - post.
Ora, io posso accetatre che un deficiente salga su un traliccio dell'alta tensione per protestare. (Alta tensione == deficiente, ma tant'e...)
Ma vivaddio te lo sei scelto. Sei caduto per esclusiva CAUSA TUA. E tutta la pletora berciante del no tav dovrebbe tacere, non fare di te un eroe...

demone ha scritto:Senza polemica per la protesta NoTav...pero' quando leggo e vedo certe cose ( saro' cinico) penso che questa si chiami SELEZIONE NATURALE....

e infatti Gramellini dice :Bergerac ha scritto:http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... sezione=56
Come sempre Gramellini dà voce ai miei pensieri
Ha dato voce anche ai mieiBergerac ha scritto:http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... sezione=56
Bruno Marco residente al 41 della Borgata Dalmassi, un paesino a due passi da Giaveno.Sardauker ha scritto:demone ha scritto:Senza polemica per la protesta NoTav...pero' quando leggo e vedo certe cose ( saro' cinico) penso che questa si chiami SELEZIONE NATURALE....
Sì, però adesso leviamoli dalle palle, che tutto il lavoro mica può farlo Darwin.
"Pecoreeeellaaa... sai sparare?"
"Non so, proviamo" BLAMM! BLAMM! BLAMM! BLAMM! BLAMM! BLAMM!
Rombo di Tuono ha scritto:Bruno Marco residente al 41 della Borgata Dalmassi, un paesino a due passi da Giaveno.Sardauker ha scritto:
Sì, però adesso leviamoli dalle palle, che tutto il lavoro mica può farlo Darwin.
"Pecoreeeellaaa... sai sparare?"
"Non so, proviamo" BLAMM! BLAMM! BLAMM! BLAMM! BLAMM! BLAMM!
Sei un pezzo di merda. Stronzo e vile.
Vieni a dirlo a me che sono una pecorella...
Art 341 bis codice penale, sei un fortunato che serva la querela di parte, altrimenti domattina stavo a denunciarti io .
annex ha scritto:Rombo di Tuono ha scritto:
Bruno Marco residente al 41 della Borgata Dalmassi, un paesino a due passi da Giaveno.
Art 341 bis codice penale, sei un fortunato che serva la querela di parte, altrimenti domattina stavo a denunciarti io .
dici che sentro in chiesa e il prete mi dice "tho bentornata pecorella smarrita" lo posso quereleare ?
dipende, se il prete è sardo con la querela ci fai pocoannex ha scritto:Rombo di Tuono ha scritto:
Bruno Marco residente al 41 della Borgata Dalmassi, un paesino a due passi da Giaveno.
dici che sentro in chiesa e il prete mi dice "tho bentornata pecorella smarrita" lo posso quereleare ?
Mimmo ha scritto:e infatti Gramellini dice :Bergerac ha scritto:http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... sezione=56
a dominare la scena è il cinismo dei gretti contrabbandato per sincerità
Io di problemi Tav nn ci capisco molto e nn seguo questa vicenda. Ma un uomo in coma mi fa pensare e gli porto sempre rispetto!!!!!!!!!

demone ha scritto:ora sara' fatto santo...ora attacano i giornalisti...

Ma tu hai mai fatto una protesta ? .Sardauker ha scritto:demone ha scritto:ora sara' fatto santo...ora attacano i giornalisti...
Non era colpa della polizia, se aveva toccato i fili, scappando dal poliziotto che, orrore orrore, gli porgeva una corda dicendo "mettiti in sicurezza"*?
*contravvenendo a TUTTE le leggi di Darwin, visto che non ha nemmeno aggiunto "attorno al collo".
VDGG ha scritto:Ma tu hai mai fatto una protesta ? .Sardauker ha scritto:
Non era colpa della polizia, se aveva toccato i fili, scappando dal poliziotto che, orrore orrore, gli porgeva una corda dicendo "mettiti in sicurezza"*?
*contravvenendo a TUTTE le leggi di Darwin, visto che non ha nemmeno aggiunto "attorno al collo".

e ci aggiungerei anche ....Sardauker ha scritto:"ci hanno palesemente dichiarato guerra guidati dalla mano assassina di un governo che anzichè ascoltare le richieste dei suoi cittadini e delle popolazioni tutte, usa la forza della violenza per imporre i suoi loschi e sporchi affari ed è disposta a tutto per raggiungere i suoi sporchi fini".
Sono i rettiliani templari del signoraggio, quelli che rilasciano le scie chimiche a partire dalla base nella Terra Cava, per fare i cerchi nel grano che richiamano le astronavi Mu-Atlantidee prediluviane.