che tu sia un operaio di Riva, un impiegato di Finmeccanica, un Tornitore di Arese, o un Cipputi qualsiasi, ho una semplice e veloce domanda per te.
Sei per caso sceso in piazza a festeggiare stappando platealmente lo spumantino, per la caduta dell'odiato nemico Berlusconi?
"COMPLIMENTI, IDIOTA, CI HAI UCCISI TUTTI" (*.cit)
Ho una cattiva notizia per te... vai allo specchio, girati... piano... piano... la vedi quella grossa cosa dietro di te?
E' L'ARTICOLO 18, L'UNICA COSA BUONA CHE AVEVI, E CHE ADESSO TE LO HANNO INFILATO SU PER IL CULO.
E sai chi puoi ringraziare per questo? LA TUA PARTE POLITICA: La sinistra, che ogni volta te lo BUTTA AL CULO E TI FA CREDERE CHE STAI SCOPANDO...
No, ma complimenti, adesso sarai disoccupato a 55 anni, con 12 anni da lavorare e NESSUNO TI ASSUME, buttato fuori a calci con una miseria di rimborso (con l'art. 18 vigente ho preso 36 mesi da Telecom, io impiegato da 7), senza reintegro... e dovrai pagare l'IMU sulla casa... però non governa Berlusconi e tu sei contento...

---------------------
Seriamente, ma la consecutio degli avvenimenti, non vi lascia una sensazione.... come dire, DI BRUCIORE AL CULO???