Grazie Rombo !!!
Moderatore: MODERATORE
-
Claudio Tolio
- Rambler
Grazie Rombo !!!
Era da qualche mese che desideravo postare con nome e cognome,ti ringrazio per la cortesia.
Naturalmente,non modificherò nè l'avatar nè la firma (la Linguaccia Rossa e le mani alzate per Bella Ciao mi descrivono perfettamente).
Cazzo me ne frega di mettere una mia foto al posto dell'avatar o della firma. Sono troppo vecchio per le forumiane e i bulicci non mi interessano.
Naturalmente,non modificherò nè l'avatar nè la firma (la Linguaccia Rossa e le mani alzate per Bella Ciao mi descrivono perfettamente).
Cazzo me ne frega di mettere una mia foto al posto dell'avatar o della firma. Sono troppo vecchio per le forumiane e i bulicci non mi interessano.
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Re: Grazie Rombo !!!
Si, ma ti mancano le basi !!!

(non dovevi mica rigraziare me
)
... Claudio...
(non dovevi mica rigraziare me
... Claudio...
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
anni di niubbagine e si vedono tutti 
-
Claudio Tolio
- Rambler
Per favore,puoi spiegarti meglio in modo che un rukko come me possa capire ?Kharim ha scritto:anni di niubbagine e si vedono tutti
- Kharim
hai ringraziato l'utente giusto, questo fa di te un niubboClaudio Tolio ha scritto:Per favore,puoi spiegarti meglio in modo che un rukko come me possa capire ?Kharim ha scritto:anni di niubbagine e si vedono tutti![]()
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Si vede che non leggi moltissimo il forum, che stai rinchiuso nelle tue stanzette...Claudio Tolio ha scritto:Per favore,puoi spiegarti meglio in modo che un rukko come me possa capire ?Kharim ha scritto:anni di niubbagine e si vedono tutti![]()
E' capitato che qualcuno chiese aiuto informatico (mi pare spiritovivo...?), e mentre Kharim scriveva pagine e pagine di storia del forum per aiutarlo, io gli ho telefonato e risolto la cosa a voce...
Il risultato fu che lui postò GRAZIE ROMBO sul forum, sotto le paginate di aiuti di kharim... risultato molto buffo (per tutti, che non potevano sapere che io gli avevo telefonato)
Quindi diciamo che quando io o kharim aiutiamo qualcuno... ci invertono i ringraziamenti
-
Claudio Tolio
- Rambler
Mah,IMHO,scrivendo :"anni di niubbagine e si vedono tuttiRombo di Tuono ha scritto: Si vede che non leggi moltissimo il forum, che stai rinchiuso nelle tue stanzette...
E' capitato che qualcuno chiese aiuto informatico (mi pare spiritovivo...?), e mentre Kharim scriveva pagine e pagine di storia del forum per aiutarlo, io gli ho telefonato e risolto la cosa a voce...
Il risultato fu che lui postò GRAZIE ROMBO sul forum, sotto le paginate di aiuti di kharim... risultato molto buffo (per tutti, che non potevano sapere che io gli avevo telefonato)![]()
Quindi diciamo che quando io o kharim aiutiamo qualcuno... ci invertono i ringraziamenti
- Kharim
Claudio Tolio ha scritto:Mah,IMHO,scrivendo :"anni di niubbagine e si vedono tuttiRombo di Tuono ha scritto: Si vede che non leggi moltissimo il forum, che stai rinchiuso nelle tue stanzette...
Il risultato fu che lui postò GRAZIE ROMBO sul forum, sotto le paginate di aiuti di kharim... risultato molto buffo (per tutti, che non potevano sapere che io gli avevo telefonato)![]()
Quindi diciamo che quando io o kharim aiutiamo qualcuno... ci invertono i ringraziamenti",Kharim intedeva dire qualcosa di ben diverso.
anni, nel senso che sono anni che va avanti la questione del grazie....
-
Claudio Tolio
- Rambler
Ah,avrei molto da dire riguardo a questa frase:"anni di niubbagine e si vedono tutti".Kharim ha scritto:ho creato un mostro
,
Invece,mi limiterò a dirti che ti considero un ottimo utente e ti ho sempre rispettato.
Tu,invece,hai per me frasi assai sgradevoli.
Ma questo è SOLO un forum quindi non vale la pena ingastrisi inutilmente.
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Claudione... Kharim E' un ottimo utente, e voleva dire la stessa cosa che ho detto io dicendo "ti mancano le basi"... era una battuta.
Offritevi due birre virtuali , una la metto io
-
Claudio Tolio
- Rambler
Rombo,ci sono cose che non puoi sapere riguardo ai rapporti tra Kharim e me.Rombo di Tuono ha scritto:Claudione... Kharim E' un ottimo utente, e voleva dire la stessa cosa che ho detto io dicendo "ti mancano le basi"... era una battuta.
- Kharim
Claudio Tolio ha scritto:Ah,avrei molto da dire riguardo a questa frase:"anni di niubbagine e si vedono tutti".Kharim ha scritto:ho creato un mostro
,
Invece,mi limiterò a dirti che ti considero un ottimo utente e ti ho sempre rispettato.
Tu,invece,hai per me frasi assai sgradevoli.
Ma questo è SOLO un forum quindi non vale la pena ingastrisi inutilmente.
ma io faccio battute quando posso farle, ovvio c'è chi le prende più sul serio e chi più no, c'è chi ci riesce a costruirci sopra dei castelli o chi nemmeno le considera, la battuta sopra è chiara se uno non vuole trovarci chissà cosa, quindi è inutile per me continuare a scriverneClaudio Tolio ha scritto: Rombo,ci sono cose che non puoi sapere riguardo ai rapporti tra Kharim e me.