sui giornali " Rosy Mauro"

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Mimmo
GURU del Forumanicomio

sui giornali " Rosy Mauro"

Messaggio da Mimmo »

La Bmw del Viminale. Sebbene sia dipendente del Senato, proprio come segretario particolare della vicepresidente Rosy Mauro, il poliziotto in aspettativa e fidanzato della «nera», Pier Moscagiuro, è anche riuscito a ottenere una vettura del Viminale. Una Bmw, che guida personalmente anche se la scorta per Rosy Mauro dovrebbe essere affidata a poliziotti in servizio: «Ma la macchina, guarda che gliel'ho fatta dare io, la Bmw che ha è del Viminale», dice Belsito. E Dagrada: «E allora non so perché lui la guidi, perché lui mi risulta in non retribuita (l’aspettativa dalla polizia di stato ndr)». La vicepresidente del Senato sarebbe riuscita ad ottenere anche il finanziamento del mutuo dell’«amante», direttamente dalle casse del partito. E un regalino extra, a detta sempre di Belsito: «Il mutuo gli ho fatto anche a lui. Gli ho regalato io un orologio, perché non aveva i requisiti lui questa casa mi sembra che costasse (sospira) 150 o 180 e lui non aveva il reddito perché aveva un’altra cosa aperta».

é un vero cerchio magico :D
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Re: sui giornali " Rosy Mauro"

Messaggio da Kharim »

beh non ci resta che aspettare fuori il viminale, fortunatamente la destra porta gnocche al parlamento..:tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Re: sui giornali " Rosy Mauro"

Messaggio da Mimmo »

Kharim ha scritto:beh non ci resta che aspettare fuori il viminale, fortunatamente la destra porta gnocche al parlamento..:tongue:
ca@@o però dare una BMW all'amante della vicepresdentessa del Senato e nn aver soldi per la benzina per le auto di intervento
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Rispondi