Scuola, tagli per tutti e pillole dorate per pochi
Grazie agli esperti nominati dalla Gelmini, all'azienda della moglie di Ambrogetti (dirigente Mediaset) 730 mila euro dal Miur per realizzare le "Pillole del Sapere" e 5 milioni tra agevolazioni e fondi misti per formare nuovi manager
Massimo Zennaro, ex portavoce della Gelmini, finito nella bufera per il comunicato sul Tunnel dei neutrini, il 22 dicembre del 2011, prima di lasciare il Ministero per andare a fare l'addetto stampa di Barbara Berlusconi, stanzia 1,3 milioni da destinare a prodotti multimediali per la scuola.
Una commissione mista Miur-Ansas decide di investirne 730 mila per comprare 19 “Pillole del sapere” realizzate proprio dall'azienda della Sbressa: un format di filmati della lunghezza di 3 minuti ciascuno, che aveva depositato in Consip, la società del ministero dell'Economia che serve per ottimizzare e rendere più trasparenti gli acquisti della Pubblica Amministrazione.
ma in questo paese solo "Report" ha il coraggio di sputtanare sta gente?
la buona politica
Moderatore: MODERATORE
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
- Messaggi: 5823
- Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
- Località: Provincia di roma
la buona politica
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
- Messaggi: 14517
- Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
- Località: Sicilia Bedda!!!
Re: la buona politica
se chiedevano a me, gli facevo lo sconto, gli davo 19 supposte a 500mila 


