questi son peggio del regime di Nicolae Ceauşescu
naturalmente mi riferisco a Grillo e ai grillini
unO al giorno viene espulsa/O e oltretutto nn combinano o propongono qlc di rivoluzionario nel parlamento.
cosi a Che servono?
Aaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Grillo e che caxxo!!!!!!!!!!!
Moderatore: MODERATORE
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Aaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Grillo e che caxxo!!!!!!!!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Re: Aaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Grillo e che caxxo!!!!!!!!!!!
a pigliare per il culo chi li ha votati!!!
E gli altri a che servono ? .Mimmo ha scritto:questi son peggio del regime di Nicolae Ceauşescu
unO al giorno viene espulsa/O e oltretutto nn combinano o propongono qlc di rivoluzionario nel parlamento.
cosi a Che servono?
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
a fare il loro dovere, soldi, mazzette ed in culo agli elettori, però almeno si sa, non è come certi cittadini che aspirano non si è capito cosa, ma non è di certo roba buona...VDGG ha scritto:E gli altri a che servono ? .Mimmo ha scritto:questi son peggio del regime di Nicolae Ceauşescu
cosi a Che servono?
Avanti con il Movimento 5 stelle .Kharim ha scritto:a fare il loro dovere, soldi, mazzette ed in culo agli elettori, però almeno si sa, non è come certi cittadini che aspirano non si è capito cosa, ma non è di certo roba buona...VDGG ha scritto:
E gli altri a che servono ? .