eh si eh ... non capivano l'arte
Moderatore: MODERATORE
eh si eh ... non capivano l'arte
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ez=LEALTRE#" onclick="window.open(this.href);return false;

Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Re: eh si eh ... non capivano l'arte
e quella minkiata d'arte quanto sarà costata?
-
Sardauker
- cinghiale vegetariano
- Contatta:
bella cagata.
Non ho parti, cerco di avere argomenti.

So say we all.

So say we all.
non capisci l'arte .... netturbinoSardauker ha scritto:bella cagata.
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
Sardauker
- cinghiale vegetariano
- Contatta:
l'arte non dovrebbe aver bisogno d'esser spiegata...
un mio collega è stato al maxxi e mi raccontava: "vedessi bello, c'era un mucchio di valigie, uno arriva e dice "o queste i'cche ci fanno qui?" e poi vien fuori che sono una commemorazione degli ebrei morti nell'olocausto"
si "capiva" dalla foto di una ragazza, dentro una valigia, che si tagliava i capelli -dice lui.
l'arte deve COMUNICARE. se non comunica è un SUDOKU, bello quanto vuoi, ma non è arte. Deve fare arrabbiare, estasiare, innamorare, tante cose, ma non puoi mettere,. ad esempio, quattro lattine di zuppa OGGI, che warhol ce ne è stato uno solo, e stupiva per la decontestualizzazione. adesso diventa tappezzeria, non pop-art, perchè non c'è più nemmeno lo stupore.
e adesso vado, che mi parte il compattatore senza di me.
un mio collega è stato al maxxi e mi raccontava: "vedessi bello, c'era un mucchio di valigie, uno arriva e dice "o queste i'cche ci fanno qui?" e poi vien fuori che sono una commemorazione degli ebrei morti nell'olocausto"
si "capiva" dalla foto di una ragazza, dentro una valigia, che si tagliava i capelli -dice lui.
l'arte deve COMUNICARE. se non comunica è un SUDOKU, bello quanto vuoi, ma non è arte. Deve fare arrabbiare, estasiare, innamorare, tante cose, ma non puoi mettere,. ad esempio, quattro lattine di zuppa OGGI, che warhol ce ne è stato uno solo, e stupiva per la decontestualizzazione. adesso diventa tappezzeria, non pop-art, perchè non c'è più nemmeno lo stupore.
e adesso vado, che mi parte il compattatore senza di me.
Non ho parti, cerco di avere argomenti.

So say we all.

So say we all.