IL PRIMO MAGGIO é DOMENICA, il 25 APRILE é PASQUETTA
2011, l'anno dei ponti spariti
Poche possibilità di partire per mini vacanze
sfruttando le festività infrasettimanali
I ponti li programmerete l'anno prossimo
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
è tutto merito del Berlusca che manipolando il calendario ha gratificato i lavoratori dipendenti ( e comunisti) di festività pagate vanificando in anticipo tutti i subdoli tentativi delle industrie di risparmiare con la CIG ordinaria e straordinaria.
mimmuccio ho guardato il calendario 2011 a metà 2010...quindi ho già finito tutte le lacrime ad oggi.
riuscirò a tornare a casa a marzo per il ponte del martedì grasso
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
fragolabionda ha scritto:mimmuccio ho guardato il calendario 2011 a metà 2010...quindi ho già finito tutte le lacrime ad oggi.
riuscirò a tornare a casa a marzo per il ponte del martedì culone
[color=#0000FF][i]Arcinemico dell’acqua
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
Sardauker ha scritto:mah, a me le festività non godute vanno in busta paga...
però, mimmo, simpatico come un incendio in un asilo per non vedenti, eh?
Io sono in pensione e solo con Il Vs Lavoro... e di conseguenza il Vs versamento dell'obolo al INPS, può darmi la fiducia di avere la pensione a fine mese.
Tranquilli
è una ruota ch gira!!!!!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Io sono in pensione e solo con Il Vs Lavoro... e di conseguenza il Vs versamento dell'obolo al INPS, può darmi sicurezza di avere la garanzia della pensione a fine mese.
Io sono in pensione e solo con Il Vs Lavoro... e di conseguenza il Vs versamento dell'obolo al INPS, può darmi la fiducia di avere la pensione a fine mese.
Tranquilli
è una ruota ch gira!!!!!!!!
per essere una ruota ha un troppi spigoli per il mio gusto...
tra chi ha ricevuto l'80% dell'ultimo stipendio dopo 20 anni di contributi, chi dopo 35, chi dopo 40 e chi riceverà una percentuale non meglio definita su quanto ha versato sempre che versi per almeno 40 anni (forse)....per non dimenticarsi di chi la cucca dopo qualche anno .......
mi sa che qualcuno si è già mangiato anche il cerchione... altro che cercare la ruota....
Bergerac ha scritto:
Ce ne vorrebbero 4 che ti girassero sopra
per Ora aumentiamo il debito e prendiamo anche dagli extracomuntari, poi si vedra.
Ma tanto quando andrà a regime quelli dopo di Noi nn la prenderanno piu la pensione
quei soldi versati serviranno solo per pagare le rendite agli onorevoli.