... Notare che avrei dovuto scrivere qualcosa ogni tanto visto che passo tutti i giorni e gioco ai giochini... Quando sono sul PC... Perché boia cane sull'Ipad non funziona sto cazzo di Flash...
comunque ciao a tutti manica di bulicci impenitenti...
ma ci siamo tutti o abbiamo perso per strada qualcuno?
ciao teste di cazzo...
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo
Nulla tenaci invia est via...
io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
Geronimo ha scritto:... Notare che avrei dovuto scrivere qualcosa ogni tanto visto che passo tutti i giorni e gioco ai giochini... Quando sono sul PC... Perché boia cane sull'Ipad non funziona sto cazzo di Flash...
ciao teste di cazzo...
ciao panzone .... sei rotolato anche tu in zona ????
ci siamo persi un pò di gente ma da tempo scrivono in pochi
Geronimo ha scritto:... Notare che avrei dovuto scrivere qualcosa ogni tanto visto che passo tutti i giorni e gioco ai giochini... Quando sono sul PC... Perché boia cane sull'Ipad non funziona sto cazzo di Flash...
ciao teste di cazzo...
ciao panzone .... sei rotolato anche tu in zona ????
ci siamo persi un pò di gente ma da tempo scrivono in pochi
ps : grazie del bidone
Caro Gatto da un po' di tempo a questa parte sono un paccaro conclamato a causa del lavoro...
Ma non disperare, prima o poi ci rivediamo... Ovviamente con un Sushi tra i denti...
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo
Nulla tenaci invia est via...
io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
[color=#0000FF][i]Arcinemico dell’acqua
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
ma porca zozza......paga il micio e io sono a dieta.......
Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
Dì sempre quello che pensi, senza mai dimenticare quanto prezioso a volte sia il silenzio.
ciao teste di cazzo...
...il Gheironimo sborone s'è fatto l'Ipad... tzè...