RAGAZZI....
Moderatore: MODERATORE
-
animadinuvola
- Bad-girl
RAGAZZI....
posso dirvi che leggervi oggi è stato un piacere...mi avete fatto ridere

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
Re: RAGAZZI....
se Gatto ti avesse mandato in mp la foto del suo pisello avresti riso ancora di piùanimadinuvola ha scritto:posso dirvi che leggervi oggi è stato un piacere...mi avete fatto ridere![]()
![]()
-
Gatto
- felino graffiamaroni
io non abuso della pazienza altrui ne con MP inutili ne chattando su skypevalenpaolo ha scritto:se Gatto ti avesse mandato in mp la foto del suo pisello avresti riso ancora di piùanimadinuvola ha scritto:posso dirvi che leggervi oggi è stato un piacere...mi avete fatto ridere![]()
![]()
![]()
[url=http://www.casimages.com][img]http://www.casimages.com/img/gif/070716094031862966.gif[/img][/url]
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
non uso skype da una vitaGatto ha scritto:io non abuso della pazienza altrui ne con MP inutili ne chattando su skypevalenpaolo ha scritto: se Gatto ti avesse mandato in mp la foto del suo pisello avresti riso ancora di più![]()
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
no so perchè, ma leggendo il titolo mi sembrava che badduccia fosse la marcuzzi 
-
animadinuvola
- Bad-girl
Kharim ha scritto:no so perchè, ma leggendo il titolo mi sembrava che badduccia fosse la marcuzzi

speriamo abbia la stessa misura di tetteKharim ha scritto:no so perchè, ma leggendo il titolo mi sembrava che badduccia fosse la marcuzzi

[color=#0000FF][i]Arcinemico dell’acqua
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
- Kharim
frank ha scritto:speriamo abbia la stessa misura di tetteKharim ha scritto:no so perchè, ma leggendo il titolo mi sembrava che badduccia fosse la marcuzzi
prima o dopo la riduzione del seno?
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
Badduccia si è fatta ridurre il seno?!?Kharim ha scritto:
prima o dopo la riduzione del seno?
- Kharim
quindi le foto da mostrare diventano 2?valenpaolo ha scritto:Badduccia si è fatta ridurre il seno?!?Kharim ha scritto:
prima o dopo la riduzione del seno?![]()
-
animadinuvola
- Bad-girl
valenpaolo ha scritto:Badduccia si è fatta ridurre il seno?!?Kharim ha scritto:
prima o dopo la riduzione del seno?![]()

-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
attendo adeguata documentazione fotograficaanimadinuvola ha scritto:valenpaolo ha scritto:Badduccia si è fatta ridurre il seno?!?![]()
Kharim ha scritto:quindi le foto da mostrare diventano 2?valenpaolo ha scritto:Badduccia si è fatta ridurre il seno?!?![]()
xkè l'ha fatto con photoshop ?
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
animadinuvola
- Bad-girl
chiedi a...... ops no te le ha già speditevalenpaolo ha scritto:attendo adeguata documentazione fotograficaanimadinuvola ha scritto:
![]()
![]()

-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
animadinuvola ha scritto:chiedi a...... ops no te le ha già speditevalenpaolo ha scritto: attendo adeguata documentazione fotografica![]()
![]()
![]()
![]()
- Kharim
non può essere non sa usarloannex ha scritto:Kharim ha scritto:
quindi le foto da mostrare diventano 2?
-
animadinuvola
- Bad-girl
Kharim ha scritto:non può essere non sa usarloannex ha scritto:

animadinuvola ha scritto:Kharim ha scritto:
non può essere non sa usarloin effetti su quello avete una garanzia... niente trucco ma tutto quello che mamma mi ha donato
Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
Dì sempre quello che pensi, senza mai dimenticare quanto prezioso a volte sia il silenzio.
Dì sempre quello che pensi, senza mai dimenticare quanto prezioso a volte sia il silenzio.
-
animadinuvola
- Bad-girl
che succede maritino????parsifal ha scritto:animadinuvola ha scritto:
in effetti su quello avete una garanzia... niente trucco ma tutto quello che mamma mi ha donato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è vero son negata con photoshop...manco saprei come aprirlo

-
animadinuvola
- Bad-girl
kharim io non guardo il grande fratello...ogni tanto mi guardo mai dire grande fratello ... non sò se tu lo guardi... ma c'è all'interno della casa un ragazzo Andrea... e non sò perchè ma quando lo vedo penso sempre a te... è così che ti immaginoKharim ha scritto:no so perchè, ma leggendo il titolo mi sembrava che badduccia fosse la marcuzzi

- Kharim
animadinuvola ha scritto:kharim io non guardo il grande fratello...ogni tanto mi guardo mai dire grande fratello ... non sò se tu lo guardi... ma c'è all'interno della casa un ragazzo Andrea... e non sò perchè ma quando lo vedo penso sempre a te... è così che ti immaginoKharim ha scritto:no so perchè, ma leggendo il titolo mi sembrava che badduccia fosse la marcuzzima non parlo solo fisicamente...
e cavolo adesso mi costringi a vedere il grande fratello per vedere sto andrea!!!
io non vedo più nemmeno il grande fratello, perchè nelle prime edizioni(mi pare fino alla terza) iniziavo a vedere la gialappa e poi per curiosità finivo per seguire il programma normale, quindi tagliai pure i gialappi e buonanotte.
-
animadinuvola
- Bad-girl
per ora io resisto a guardare solo mai dire grande fratello..ma in effetti è un rischioKharim ha scritto:animadinuvola ha scritto:
kharim io non guardo il grande fratello...ogni tanto mi guardo mai dire grande fratello ... non sò se tu lo guardi... ma c'è all'interno della casa un ragazzo Andrea... e non sò perchè ma quando lo vedo penso sempre a te... è così che ti immaginoma non parlo solo fisicamente...
e cavolo adesso mi costringi a vedere il grande fratello per vedere sto andrea!!!
io non vedo più nemmeno il grande fratello, perchè nelle prime edizioni(mi pare fino alla terza) iniziavo a vedere la gialappa e poi per curiosità finivo per seguire il programma normale, quindi tagliai pure i gialappi e buonanotte.
cmq il ragazzo in questione è questo...così non ti costringo a guardare quel programma
=3_HmOS8BSEE

- Kharim
sembra la controfigura dell'ultimo doctor who...animadinuvola ha scritto:per ora io resisto a guardare solo mai dire grande fratello..ma in effetti è un rischioKharim ha scritto:
io non vedo più nemmeno il grande fratello, perchè nelle prime edizioni(mi pare fino alla terza) iniziavo a vedere la gialappa e poi per curiosità finivo per seguire il programma normale, quindi tagliai pure i gialappi e buonanotte.![]()
cmq il ragazzo in questione è questo...così non ti costringo a guardare quel programma![]()
=3_HmOS8BSEE
a parte il colore dei capelli non abbiamo molto in comune.
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
buon per te direiKharim ha scritto:
sembra la controfigura dell'ultimo doctor who...
a parte il colore dei capelli non abbiamo molto in comune.
-
Sardauker
- cinghiale vegetariano
- Contatta:
Kharim ha scritto:sembra la controfigura dell'ultimo doctor who...animadinuvola ha scritto:
per ora io resisto a guardare solo mai dire grande fratello..ma in effetti è un rischio![]()
cmq il ragazzo in questione è questo...così non ti costringo a guardare quel programma![]()
=3_HmOS8BSEE
.
Blasfemo.
Non ho parti, cerco di avere argomenti.

So say we all.

So say we all.