LUKASSSSSSSSSS

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Ugo Lupo
Lupus Porcus

LUKASSSSSSSSSS

Messaggio da Ugo Lupo »

Ho capito che non appena su Repubblica leggi qualcosa che ti sembra contro SB ti risvegli dal letargo, ma a noi interessa di più la gnocca......

Potresti per favore smetterla di ( censored) e intervenire con temi faceti e divertenti?

Thanks
L'altro modo di essere lupo
Lukas
Semi_Rukko

Re: LUKASSSSSSSSSS

Messaggio da Lukas »

Ugo Lupo ha scritto:Ho capito che non appena su Repubblica leggi qualcosa che ti sembra contro SB ti risvegli dal letargo, ma a noi interessa di più la gnocca......

Potresti per favore smetterla di ( censored) e intervenire con temi faceti e divertenti?

Thanks

a me diverte fanculizzare SB! :D :D :D
Lukas
Semi_Rukko

Messaggio da Lukas »

cmq i due 3d che ho aperto sono uno su Casini e uno su Telecom.... :contract:
Ugo Lupo
Lupus Porcus

Messaggio da Ugo Lupo »

Lukas ha scritto:cmq i due 3d che ho aperto sono uno su Casini e uno su Telecom.... :contract:
Non è tanto quello, quanto che da diverso tempo compari solo per postare qualche articolo e poi sparisci....
potresti anche, di tanto in tanto, cazzeggiare amabilmente, sparare qualche puttanata.......
L'altro modo di essere lupo
Lukas
Semi_Rukko

Messaggio da Lukas »

Ugo Lupo ha scritto:
Non è tanto quello, quanto che da diverso tempo compari solo per postare qualche articolo e poi sparisci....
potresti anche, di tanto in tanto, cazzeggiare amabilmente, sparare qualche puttanata.......

mica è una scelta.

solo che sono forse stato per troppo tempo fuori, e certi scherzi, certe battute, non riesco a capirle.....e siccome figure da rukko ne ho già   fatte abbastanza.... :nerd:
Rispondi