Genoveffa ha scritto:Meno male che ci sono questi matti di forumiani a farmi ridere oggi
Son tornata a casa piena di dolori
Stamattina mi è finita addosso prima una signora, non proprio esile, in tram e, poi, a scuola un ragazzino di un'altra classe spinto, nel cambio d'ora, dallo studente che ha problemi mentali... Ho anche battuto la testa contro la porta e ho evitato di fare una relazione scritta sull'accaduto per non creare problemi al ragazzino in questione, solo che un casco da indossare la prossima volta qui non ce l'ho...
Eppure stamattina sono andata incontro alla giornata tutta raggiante!
ti conviene esserlo tutte le mattine
Forse mi conviene tenermi il solito broncetto sexy
Anche perché di anti-sfiga non ne ho, stranamente Non è vero, ma ci credo!
cagnaccio ha scritto:....proprio adesso che avevo voglia di una sigaretta prima di andare a nanna, piove a vento fin dentro al balcone
La colpa è mia che sto facendo la danza della pioggia
Cmq fumare fa male
...ecco, allora se non smetti di danzare vengo a gambizzarti con una mazza da baseball, visto che sono tre giorni che non fa altro che diluviare (quando non grandina)...
La colpa è mia che sto facendo la danza della pioggia
Cmq fumare fa male
...ecco, allora se non smetti di danzare vengo a gambizzarti con una mazza da baseball, visto che sono tre giorni che non fa altro che diluviare (quando non grandina)...
Fai pure!!!
Mi son stufata di farmi male in tram: anche stamattina mi è caduta addosso una persona!!! :voglioandarealsantuario:
E' bello variare
Fai pure!!!
Mi son stufata di farmi male in tram: anche stamattina mi è caduta addosso una persona!!! :voglioandarealsantuario:
E' bello variare
cospargiti di grasso di foca vedrai che le persone ti scivoleranno addosso
Fai pure!!!
E' bello variare
ma sempre qui a lamentarti stai tu????
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????
Fai pure!!!
E' bello variare
...abìtuati a tenere sempre un gomito bene in fuori in direzione contraria al senso di marcia... così quando il tram frena lo pianti contro la persona che ti sta cadendo addosso... vedrai che cominceranno a starti più distante, e tu ti farai meno male
Fai pure!!!
E' bello variare
lo faranno abbagliati dal tuo davanzale e cosi trovano il modo di toccar con mano !!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Genoveffa ha scritto:Mimmo e Fuffi, il bello è che mi urtano da dietro mentre io son pure seduta
Quindi niente tette in vista e niente possibilità di usare il gomito
beh o sei una catalizzatrice di sciagure, o un magnete per maniaci
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....
Genoveffa ha scritto:Mimmo e Fuffi, il bello è che mi urtano da dietro mentre io son pure seduta
beh o sei una catalizzatrice di sciagure, o un magnete per maniaci
Catalizzatrice di incidenti, con me vittima, sui mezzi di trasporto (di terra)!!!
E meno male che non guido io
peggio che mai
ti appoggiano o puntano il loro attribbuto sulla nuca!!!!!!
ecco il motivo
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
peggio che mai
ecco il motivo
Che gusti strani avrebbero?!?!
forse sperano che si sente l'appoggio e sicapta il formato del ..... e spera che trovi delle amanti del genere !!!!!!!