sembra che siamo tornati ai fasti di precalciopoli
va bè, almeno noi gobbi torniamo a divertirci per qsa
Moderatore: MODERATORE

si vede che nel falsificare carte, era al di sotto dei limiti societaricagnaccio ha scritto: (il bello è che Zenga avrebbe fatto carte false x poterli allenare...)
Kharim ha scritto:si vede che nel falsificare carte, era al di sotto dei limiti societaricagnaccio ha scritto: (il bello è che Zenga avrebbe fatto carte false x poterli allenare...)

Gatto ha scritto:...nessuno vuole allenare l'Inter ???![]()
sembra che siamo tornati ai fasti di precalciopoli![]()
IL SAGGIO ha scritto:Gatto ha scritto:...nessuno vuole allenare l'Inter ???![]()
sembra che siamo tornati ai fasti di precalciopoli![]()
Mah...secondo me Moratti si aspetterà dal nuovo allenatore le cose fatte da Mou...(quasi impossibile!)
E' la pressione della cosa si sente già in via contrattuale ...ciò nn fa bene...sopratutto a fine giugno![]()
Quest'anno il triplete lo facciamo noi con Mazzarri!

cagnaccio ha scritto:IL SAGGIO ha scritto:
Mah...secondo me Moratti si aspetterà dal nuovo allenatore le cose fatte da Mou...(quasi impossibile!)
E' la pressione della cosa si sente già in via contrattuale ...ciò nn fa bene...sopratutto a fine giugno![]()
Quest'anno il triplete lo facciamo noi con Mazzarri!
...nel senso che perdete x la terza volta di fila contro di noi?

esattocagnaccio ha scritto:i soliti rosiconi
(il bello è che Zenga avrebbe fatto carte false x poterli allenare...)

beh se tu sai tutto sul chievo, altri sanno sull'intercagnaccio ha scritto:...as usual...

Mai avuto la presunzione di sapere tutto sul Chievo, anche xkè io di "conoscenze" non ne ho nemmeno una...Esterofilo* ha scritto:beh se tu sai tutto sul chievo, altri sanno sull'intercagnaccio ha scritto:...as usual...

non ti sei mai chiesto come mai sei così permaloso?cagnaccio ha scritto:Mai avuto la presunzione di sapere tutto sul Chievo, anche xkè io di "conoscenze" non ne ho nemmeno una...Esterofilo* ha scritto: beh se tu sai tutto sul chievo, altri sanno sull'inter
E cmq "as usual" era riferito ad altro.. ma la chiudo qui... dopo la trecentesima volta, lo stesso film stanca...

Ceeerto, e ci lavoro anche sopra... una volta potevo essere permaloso con chiunque, adesso praticamente solo con mi scassa sistematicamente i cosiddetti: è un netto miglioramento...Esterofilo* ha scritto:non ti sei mai chiesto come mai sei così permaloso?cagnaccio ha scritto:
Mai avuto la presunzione di sapere tutto sul Chievo, anche xkè io di "conoscenze" non ne ho nemmeno una...
E cmq "as usual" era riferito ad altro.. ma la chiudo qui... dopo la trecentesima volta, lo stesso film stanca...

Dovresti lavorarci di piùcagnaccio ha scritto:Ceeerto, e ci lavoro anche sopra... una volta potevo essere permaloso con chiunque, adesso praticamente solo con mi scassa sistematicamente i cosiddetti: è un netto miglioramento...Esterofilo* ha scritto: non ti sei mai chiesto come mai sei così permaloso?
Tu invece ti sei mai chiesto xkè finisci a dare sempre le stesse -limitate- risposte? Permaloso, rosicone, prevenuto, astioso, presuntuoso, bla, bla, bla....
Ora possiamo cortesemente chiudere questa conversazione?

si è colpa dei giornali perchè leonardo di notte si è sognato di andar via, da una delle migliori squadre a livello europeo, per andare in una società di gran lunga migliore,Esterofilo* ha scritto:io sono tranquillissimo, anche perchè ciò che scrivono i giornali c'è da spanciarsi dal ridere.
leonardo ha spiazzato perchè doveva rimanere un altro anno in attesa di prendere se possibile guardiola.
ma è bello vedere che i bilanisti e i juventopoli si divertano pensando alla nostra presunta confusione. se cambiare porta 15 trofei negli ultimi anni, ben vengano nuovi allenatori.
mi sono solo spaventato quando voleva prendere calderoli, ora sono tranquillissimo, l'allenatore c'è già
Tu comincia a lavorare sui tuoi, che io vedo di aumentare il lavoro sui miei di difetti.Esterofilo* ha scritto:Dovresti lavorarci di piùcagnaccio ha scritto: Ceeerto, e ci lavoro anche sopra... una volta potevo essere permaloso con chiunque, adesso praticamente solo con mi scassa sistematicamente i cosiddetti: è un netto miglioramento...
Tu invece ti sei mai chiesto xkè finisci a dare sempre le stesse -limitate- risposte? Permaloso, rosicone, prevenuto, astioso, presuntuoso, bla, bla, bla....
Ora possiamo cortesemente chiudere questa conversazione?

a volte un'antipatia dovrebbe essere spiegatacagnaccio ha scritto:Tu comincia a lavorare sui tuoi, che io vedo di aumentare il lavoro sui miei di difetti.Esterofilo* ha scritto: Dovresti lavorarci di più
Ora te lo richiedo di nuovo: possiamo chiudere questa conversazione? Se poi volessi facilitarmi la vita girandomi al largo da qui in avanti lo apprezzerei molto.

ma tutto è molto più semplice.Kharim ha scritto:si è colpa dei giornali perchè leonardo di notte si è sognato di andar via, da una delle migliori squadre a livello europeo, per andare in una società di gran lunga migliore,Esterofilo* ha scritto:io sono tranquillissimo, anche perchè ciò che scrivono i giornali c'è da spanciarsi dal ridere.
leonardo ha spiazzato perchè doveva rimanere un altro anno in attesa di prendere se possibile guardiola.
ma è bello vedere che i bilanisti e i juventopoli si divertano pensando alla nostra presunta confusione. se cambiare porta 15 trofei negli ultimi anni, ben vengano nuovi allenatori.
mi sono solo spaventato quando voleva prendere calderoli, ora sono tranquillissimo, l'allenatore c'è già
un po' come domenicali che decide da solo di lasciare la ferrari per andare alla tororosso per pure ambizioni personali
e sono i bilanisti e gli juventopoli che pensano di vedere di chissà cosa quando l'allenatore c'è ma non ve lo dico perchè non vi interessa
spinoza comincia ad avere rivali temibili

ti garantisco che è stato un sollievo per moratti la notizia di leonardo. certo che lo obbliga a una scelta imprevista, ma il suo chiodo è guardiola nel 2012. se non avesse avuto questa idea avrebbe pagato la clausola di villas per incominciare un ciclo.Kharim ha scritto:il vecchio moratti ci ha giocato un brutto scherzo, appena leonardo è andato via così senza preavviso, avrà pensato a gasperini da subito e per non rischiare di perderlo a favore delle altri grandi d'europa ci ha spiazzato tutti con false piste

si immagino il sollievo, d'altronde si sa che glielo ha imposto gallianiEsterofilo* ha scritto:ti garantisco che è stato un sollievo per moratti la notizia di leonardo. certo che lo obbliga a una scelta imprevista, ma il suo chiodo è guardiola nel 2012. se non avesse avuto questa idea avrebbe pagato la clausola di villas per incominciare un ciclo.Kharim ha scritto:il vecchio moratti ci ha giocato un brutto scherzo, appena leonardo è andato via così senza preavviso, avrà pensato a gasperini da subito e per non rischiare di perderlo a favore delle altri grandi d'europa ci ha spiazzato tutti con false piste
tutto sarà rimandato l'anno venturo. gasperini è l'ideale , non pretende e gestisce bene i giovani.
moratti da sempre è così, più che di programmi vive d'istinto la sua presidenza con i suoi pregi e difetti
Esterofilo* ha scritto:a volte un'antipatia dovrebbe essere spiegatacagnaccio ha scritto:
Tu comincia a lavorare sui tuoi, che io vedo di aumentare il lavoro sui miei di difetti.
Ora te lo richiedo di nuovo: possiamo chiudere questa conversazione? Se poi volessi facilitarmi la vita girandomi al largo da qui in avanti lo apprezzerei molto.

ma quali grandi d'europa? capelloKharim ha scritto:il vecchio moratti ci ha giocato un brutto scherzo, appena leonardo è andato via così senza preavviso, avrà pensato a gasperini da subito e per non rischiare di perderlo a favore delle altri grandi d'europa ci ha spiazzato tutti con false piste