Perchè .....

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Gatto
felino graffiamaroni

Perchè .....

Messaggio da Gatto »

...nessuno vuole allenare l'Inter ??? :china:

sembra che siamo tornati ai fasti di precalciopoli :applause:

va bè, almeno noi gobbi torniamo a divertirci per qsa :D
[url=http://www.casimages.com][img]http://www.casimages.com/img/gif/070716094031862966.gif[/img][/url]
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Re: Perchè .....

Messaggio da Kharim »

credo che benitez+leonardo abbiano fatto capire molto...
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

i soliti rosiconi :zzz:

:rotfl:

(il bello è che Zenga avrebbe fatto carte false x poterli allenare...)
Immagine
Kharim

Messaggio da Kharim »

cagnaccio ha scritto: (il bello è che Zenga avrebbe fatto carte false x poterli allenare...)
si vede che nel falsificare carte, era al di sotto dei limiti societari :tongue:
quelli che non lo sanno

cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Kharim ha scritto:
cagnaccio ha scritto: (il bello è che Zenga avrebbe fatto carte false x poterli allenare...)
si vede che nel falsificare carte, era al di sotto dei limiti societari :tongue:

...bastardo...:rotfl:
Immagine
IL SAGGIO

Messaggio da IL SAGGIO »

Gatto ha scritto:...nessuno vuole allenare l'Inter ??? :china:

Mah...secondo me Moratti si aspetterà dal nuovo allenatore le cose fatte da Mou...(quasi impossibile!)

E' la pressione della cosa si sente già in via contrattuale ...ciò nn fa bene...sopratutto a fine giugno :D

Quest'anno il triplete lo facciamo noi con Mazzarri! :chupa:
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

IL SAGGIO ha scritto:
Gatto ha scritto:...nessuno vuole allenare l'Inter ??? :china:

Mah...secondo me Moratti si aspetterà dal nuovo allenatore le cose fatte da Mou...(quasi impossibile!)

E' la pressione della cosa si sente già in via contrattuale ...ciò nn fa bene...sopratutto a fine giugno :D

...nel senso che perdete x la terza volta di fila contro di noi? :D
Immagine
IL SAGGIO

Messaggio da IL SAGGIO »

cagnaccio ha scritto:
IL SAGGIO ha scritto:

...nel senso che perdete x la terza volta di fila contro di noi? :D

Cazzolina ...ogni volta con Voi effettivamente si fa fatica!...ma se guardi anche le altre squadre in quelli di Verona...!

Siete ostici e rompi coglioni :D
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Messaggio da Esterofilo* »

io sono tranquillissimo, anche perchè ciò che scrivono i giornali c'è da spanciarsi dal ridere.
leonardo ha spiazzato perchè doveva rimanere un altro anno in attesa di prendere se possibile guardiola.
ma è bello vedere che i bilanisti e i juventopoli si divertano pensando alla nostra presunta confusione. se cambiare porta 15 trofei negli ultimi anni, ben vengano nuovi allenatori.
mi sono solo spaventato quando voleva prendere calderoli, ora sono tranquillissimo, l'allenatore c'è già ;)
Ultima modifica di Esterofilo* il 21 giu 2011, 11:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

cagnaccio ha scritto:i soliti rosiconi :zzz:

:rotfl:

(il bello è che Zenga avrebbe fatto carte false x poterli allenare...)
esatto
Immagine
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

...as usual...:rotfl:
Immagine
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

cagnaccio ha scritto:...as usual...:rotfl:
beh se tu sai tutto sul chievo, altri sanno sull'inter
Immagine
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Esterofilo* ha scritto:
cagnaccio ha scritto:...as usual...:rotfl:
beh se tu sai tutto sul chievo, altri sanno sull'inter
Mai avuto la presunzione di sapere tutto sul Chievo, anche xkè io di "conoscenze" non ne ho nemmeno una...:roll:

E cmq "as usual" era riferito ad altro.. ma la chiudo qui... dopo la trecentesima volta, lo stesso film stanca...
Immagine
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

cagnaccio ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: beh se tu sai tutto sul chievo, altri sanno sull'inter
Mai avuto la presunzione di sapere tutto sul Chievo, anche xkè io di "conoscenze" non ne ho nemmeno una...:roll:

E cmq "as usual" era riferito ad altro.. ma la chiudo qui... dopo la trecentesima volta, lo stesso film stanca...
non ti sei mai chiesto come mai sei così permaloso?
Immagine
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Esterofilo* ha scritto:
cagnaccio ha scritto:

non ti sei mai chiesto come mai sei così permaloso?
Ceeerto, e ci lavoro anche sopra... una volta potevo essere permaloso con chiunque, adesso praticamente solo con mi scassa sistematicamente i cosiddetti: è un netto miglioramento...:sisi:

Tu invece ti sei mai chiesto xkè finisci a dare sempre le stesse -limitate- risposte? Permaloso, rosicone, prevenuto, astioso, presuntuoso, bla, bla, bla....

Ora possiamo cortesemente chiudere questa conversazione?
Immagine
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

cagnaccio ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: non ti sei mai chiesto come mai sei così permaloso?
Ceeerto, e ci lavoro anche sopra... una volta potevo essere permaloso con chiunque, adesso praticamente solo con mi scassa sistematicamente i cosiddetti: è un netto miglioramento...:sisi:

Tu invece ti sei mai chiesto xkè finisci a dare sempre le stesse -limitate- risposte? Permaloso, rosicone, prevenuto, astioso, presuntuoso, bla, bla, bla....

Dovresti lavorarci di più
Immagine
Kharim

Messaggio da Kharim »

Esterofilo* ha scritto:io sono tranquillissimo, anche perchè ciò che scrivono i giornali c'è da spanciarsi dal ridere.
leonardo ha spiazzato perchè doveva rimanere un altro anno in attesa di prendere se possibile guardiola.
ma è bello vedere che i bilanisti e i juventopoli si divertano pensando alla nostra presunta confusione. se cambiare porta 15 trofei negli ultimi anni, ben vengano nuovi allenatori.
mi sono solo spaventato quando voleva prendere calderoli, ora sono tranquillissimo, l'allenatore c'è già ;)
si è colpa dei giornali perchè leonardo di notte si è sognato di andar via, da una delle migliori squadre a livello europeo, per andare in una società di gran lunga migliore,
un po' come domenicali che decide da solo di lasciare la ferrari per andare alla tororosso per pure ambizioni personali :tongue:
e sono i bilanisti e gli juventopoli che pensano di vedere di chissà cosa quando l'allenatore c'è ma non ve lo dico perchè non vi interessa

spinoza comincia ad avere rivali temibili :ride:
quelli che non lo sanno

cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Esterofilo* ha scritto:
cagnaccio ha scritto: Ceeerto, e ci lavoro anche sopra... una volta potevo essere permaloso con chiunque, adesso praticamente solo con mi scassa sistematicamente i cosiddetti: è un netto miglioramento...:sisi:

Dovresti lavorarci di più
Tu comincia a lavorare sui tuoi, che io vedo di aumentare il lavoro sui miei di difetti.

Ora te lo richiedo di nuovo: possiamo chiudere questa conversazione? Se poi volessi facilitarmi la vita girandomi al largo da qui in avanti lo apprezzerei molto.
Immagine
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

cagnaccio ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: Dovresti lavorarci di più
Tu comincia a lavorare sui tuoi, che io vedo di aumentare il lavoro sui miei di difetti.

Ora te lo richiedo di nuovo: possiamo chiudere questa conversazione? Se poi volessi facilitarmi la vita girandomi al largo da qui in avanti lo apprezzerei molto.
a volte un'antipatia dovrebbe essere spiegata
Immagine
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Kharim ha scritto:
Esterofilo* ha scritto:io sono tranquillissimo, anche perchè ciò che scrivono i giornali c'è da spanciarsi dal ridere.
si è colpa dei giornali perchè leonardo di notte si è sognato di andar via, da una delle migliori squadre a livello europeo, per andare in una società di gran lunga migliore,
un po' come domenicali che decide da solo di lasciare la ferrari per andare alla tororosso per pure ambizioni personali :tongue:
e sono i bilanisti e gli juventopoli che pensano di vedere di chissà cosa quando l'allenatore c'è ma non ve lo dico perchè non vi interessa

spinoza comincia ad avere rivali temibili :ride:
ma tutto è molto più semplice.
leonardo aveva un anno ancora di contratto, poi sarebbe entrato nell'organigramma societario. quest'anno come l'anno scorso l'inter si limita negli acquisti per il fair play, quindi non una grande prospettiva. il psg con gli arabi farà un salto di qualità e l'offerta di 6 mil all'anno fatta al brasiliano è troppo allettante per rinunciarvi.
poi qunte stupidaggini sull'allenatore
ancelotti mai cercato
bielsa problemi familiari
capello solo una telefonata per sondare
villas boas con 15 mil di clausolagià si sapeva infatti va al chelsea che spende 60 mil per torres e 40 per lukaku
mijalo mai chiamato idem hiddink
solo un allenatore piaceva a moratti
loew, ma non lascia la germania, quindi si va su gasperini.
Immagine
Kharim

Messaggio da Kharim »

il vecchio moratti ci ha giocato un brutto scherzo, appena leonardo è andato via così senza preavviso, avrà pensato a gasperini da subito e per non rischiare di perderlo a favore delle altri grandi d'europa ci ha spiazzato tutti con false piste :sisi:
quelli che non lo sanno

Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Kharim ha scritto:il vecchio moratti ci ha giocato un brutto scherzo, appena leonardo è andato via così senza preavviso, avrà pensato a gasperini da subito e per non rischiare di perderlo a favore delle altri grandi d'europa ci ha spiazzato tutti con false piste :sisi:
ti garantisco che è stato un sollievo per moratti la notizia di leonardo. certo che lo obbliga a una scelta imprevista, ma il suo chiodo è guardiola nel 2012. se non avesse avuto questa idea avrebbe pagato la clausola di villas per incominciare un ciclo.
tutto sarà rimandato l'anno venturo. gasperini è l'ideale , non pretende e gestisce bene i giovani.
moratti da sempre è così, più che di programmi vive d'istinto la sua presidenza con i suoi pregi e difetti
Immagine
Kharim

Messaggio da Kharim »

Esterofilo* ha scritto:
Kharim ha scritto:il vecchio moratti ci ha giocato un brutto scherzo, appena leonardo è andato via così senza preavviso, avrà pensato a gasperini da subito e per non rischiare di perderlo a favore delle altri grandi d'europa ci ha spiazzato tutti con false piste :sisi:
ti garantisco che è stato un sollievo per moratti la notizia di leonardo. certo che lo obbliga a una scelta imprevista, ma il suo chiodo è guardiola nel 2012. se non avesse avuto questa idea avrebbe pagato la clausola di villas per incominciare un ciclo.
tutto sarà rimandato l'anno venturo. gasperini è l'ideale , non pretende e gestisce bene i giovani.
moratti da sempre è così, più che di programmi vive d'istinto la sua presidenza con i suoi pregi e difetti
si immagino il sollievo, d'altronde si sa che glielo ha imposto galliani :sisi:
quelli che non lo sanno

cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Esterofilo* ha scritto:
cagnaccio ha scritto:

a volte un'antipatia dovrebbe essere spiegata

Aridaje....:capocc:

Ma tu allora lo fai apposta, xkè non è umanamente possibile che tu ancora non abbia capito.
Se poi sei convinto che il tutto si riduca alle antipatie e non ti sfiora nemmeno lontanamente l'idea di essere in difetto su qualcosa, allora fattene una ragione: sono permaloso, astioso, presuntuoso, supponente, prosopopaico? Mi stai antipatico? Non scrivermi, non rispondermi, non quotarmi. Cosa te ne fai di conversare con me?

Cristo santo, ma è veramente così difficile?
Immagine
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

ma quali grandi d'europa? capello :D ? villas un anno con il porto? hiddink sotto contratto con la turchia? mjalovich :D ?
l'unico vero big come allenatore libero è ancelotti che per ovvi motivi.......
Immagine
Rispondi